PDA

View Full Version : Staffelli ma ... è di ricotta?

chomog
31-10-2003, 20:53
Ma lo sapete che mi sta parecchio antipatico quest'uomo :D
Basta che gli mettono una mano addosso e vola subito a terra...eppure non mi sembra tanto rachitico.

Poi mi sembra abbastanza falso...onestamente credo che sia di più il tipo che lui stesso recitava nel film di Jerry Calà " Quelli della notte " che il fragile inviato :rolleyes:

Voi che dite ? ;)

andreamarra
31-10-2003, 21:06
Originariamente inviato da chomog
Basta che gli mettono una mano addosso e vola subito a terra...eppure non mi sembra tanto rachitico.

Poi mi sembra abbastanza falso...onestamente credo che sia di più il tipo che lui stesso recitava nel film di Jerry Calà " Quelli della notte " che il fragile inviato :rolleyes:

Voi che dite ? ;)

A me onestamente risultano più antipatici coloro che lo maltrattano, anche se esaltasse i colpi ricevuti.

Harvester
31-10-2003, 21:08

Voi che dite ? ;)

diciamo pure che Zambrotta gli fa una pippa come cascatore.....:D:D

ma comunque le botte le prende, non così come vuol farci credere, ma le prende..........

chomog
31-10-2003, 21:13
Onestamente preferisco Jimmy Lione e Fabio&Minchia almeno sono un pò + uomini da non farsi vittime in quel modo {tra l'altro come già detto sarà anche un grande falsone ;) }.

diafino
31-10-2003, 21:40
Originariamente inviato da andreamarra
A me onestamente risultano più antipatici coloro che lo maltrattano, anche se esaltasse i colpi ricevuti.

vero:)

LadyLag
31-10-2003, 21:45
Beh.... anche lui pero' ha una bella :ciapet: a insistere cosi' con i malcapitati.... e' da menare sul serio :D :D

Zac 89
31-10-2003, 21:46
Originariamente inviato da LadyLag
Beh.... anche lui pero' ha una bella :ciapet: a insistere cosi' con i malcapitati.... e' da menare sul serio :D :D
Vero!!
Arriva come se fosse loro dovere fermarsi e farsi pigliare x il cul@ da lui!!!

LadyLag
31-10-2003, 21:56
Originariamente inviato da Zac 89
Vero!!
Arriva come se fosse loro dovere fermarsi e farsi pigliare x il cul@ da lui!!!

E poi quando gli rispondono.. rincara la dose.... da uccidere! :D :D

andreamarra
31-10-2003, 22:22
Originariamente inviato da Harvester
diciamo pure che Zambrotta gli fa una pippa come cascatore.....:D:D

Si, molto calzante l'accostamento a un giocatore che l'ha fatto solo una volta... :rolleyes:

speck
31-10-2003, 22:23
ha rotto ! sicuramente esagera e a me il tapiro ha rotto le scatole e sto con chi lo picchia o lo fa picchiare (tipo Fazio) !CIAO ENRICO!

LadyLag
31-10-2003, 22:33
Originariamente inviato da speck
ha rotto ! sicuramente esagera e a me il tapiro ha rotto le scatole e sto con chi lo picchia o lo fa picchiare (tipo Fazio) !CIAO ENRICO!

Picchiare non e' mai la soluzione ideale... :O :O

... la maggior parte delle volte ;)

paranoico
31-10-2003, 23:49
picchiare non è la soluzione ideale..:O
continuiamo a pensarla così e avremo milioni di staffelli, iene, Ricci e altri schiavi che si danneranno per un po' di notorietà.

Mulder
01-11-2003, 00:11
per quanto Striscia in generale mi piaccia (soprattutto quando fanno servizi di denuncia e non quando fanno spettacolo fine a se stesso vedi valentino o quando martellano il conduttore del tg di turno solo x una papera o per un lapsus )c'è da dire che effettivamente Staffelli e soci quando ci si mettono sono davvero irritanti, se mi vieni dietro x un quarto d'ora bombardandomi di domande solo x farmi prendere per il cu*o in tv è normale che poi mi girano le pa**e e te le do.

NeSs1dorma
01-11-2003, 01:02
Grande Staffelli! Grande Striscia! Avanti cosi!

Favo
01-11-2003, 01:04
io ho visto Staffeli in una partita benefica fatta 1-2 anni fa qui nel mio paese, una cosa vergognosa... altro che prendere botte !!!
ma si può, dopo pochi minuti ha litigato con un compagno della squadra formata da "vip" (un comico, non ricordo il nome) e in mezzo al campo gli volevo tirare un cartone in faccia, lo hanno fermato appena in tempo, VERGOGNOSO !!!!
me ne sono andato disgustato dopo ca. 15 min dall'inizio della aprtita, e con me tanti altri

ne prenderà anche, ma in parte se li merita

byez Favo

Harvester
01-11-2003, 03:20
Originariamente inviato da andreamarra
Si, molto calzante l'accostamento a un giocatore che l'ha fatto solo una volta... :rolleyes:

OT

l'avrà fatto una sola volta (???), ma è stata una cosa vergognosa ed antisportiva. non lo si può giustificare. è sbagliato che l'abbia fatto, è sbagliato che poi non abbia detto nulla, è sbagliato l'atteggiamento di colui che non ha fatto niente di male negando all'inverosimile!!

chiuso OT

Favo
01-11-2003, 09:28
Originariamente inviato da Harvester
OT

l'avrà fatto una sola volta (???), ma è stata una cosa vergognosa ed antisportiva. non lo si può giustificare. è sbagliato che l'abbia fatto, è sbagliato che poi non abbia detto nulla, è sbagliato l'atteggiamento di colui che non ha fatto niente di male negando all'inverosimile!!

chiuso OT
assolutamente d'accordo, ma questo vale anche per gli altri 1000 o 2000 calciatori prof. !!!

Harvester
01-11-2003, 10:14
Originariamente inviato da Favo
assolutamente d'accordo, ma questo vale anche per gli altri 1000 o 2000 calciatori prof. !!!

si, x tutti. non dico di essere come giggs che dopo un "volo" è andato dall'arbitro a dirglielo e a scusarsi, però un pò di correttezza in campo non guasterebbe.

ironmanu
01-11-2003, 11:20
cioè fatemi capire,lui e jimmy&co. sono gli unici che vanno a rompere le uova nel paniere a quei mantenuti di roma che mangiano alle nostre spalle a che abusano 36 ore al giorno del loro potere e voi mi dite che vi sta in culo staffelli perchè insiste e poverini tra un portaborse e l'altro toglie loro il sole????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ironmanu
01-11-2003, 11:24
e poi in quanto personaggi pubblici dovrebbero avere un comportamento + da signori che da bambini.......poi per un attimo penso che hanno tolto la scorta a marco biagi che poveraccio la meritava + di chiunque ed invece fazio ne ha in + da far picchiare staffelli(che italia......) che comunque ha ottenuto certificati dall'ospedale

Suoch
01-11-2003, 11:29
Adesso sta toccando una persona onesta (mi riferisco a Fazio) e così facendo delegittima una delle istituzioni più solide del paese; quello che mi manda in bestia è che non può non sapere che le accuse che rivolge al governatore Fazio sono del tutto prive di fondamento; qualunque giornalista sa che le problematiche relative al collocamento dei titoli sono competenza Consob e non Banca d'Italia; e allora mi domando: non è che questa volta sta facendo il servo del padrone, che ha tutto interesse nella campagna denigratoria del governatore di Banca d'Italia?

twinpigs
01-11-2003, 11:36
be il fatto che faccia il servo è evidente da molto tempo

ironmanu
01-11-2003, 11:46
Originariamente inviato da twinpigs
be il fatto che faccia il servo è evidente da molto tempo

veramente lo ha consegnato anche a tremonti che si è fatto una risata con lui,potrebbe farsela anche fazio e invece no, meglio far menare dai gorilla che NOI paghiamo,ma per piacere......
caxxo nn gli ha mica puntato la pistola allatesta,nn è mica intoccabile...

chomog
01-11-2003, 12:10
Originariamente inviato da ironmanu
cioè fatemi capire,lui e jimmy&co. sono gli unici che vanno a rompere le uova nel paniere a quei mantenuti di roma che mangiano alle nostre spalle a che abusano 36 ore al giorno del loro potere e voi mi dite che vi sta in culo staffelli perchè insiste e poverini tra un portaborse e l'altro toglie loro il sole????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

No No :)
Almeno a me non sta in culo Staffelli perchè va a rompere le uova nel paniere a chi se lo merita, mi da fastidio come personaggio, è falso :)

Ad esempio Jimmy e Fabio&Minchia :D non sono personaggi così odiosi ;)

BadMirror
01-11-2003, 12:16
Originariamente inviato da Suoch
Adesso sta toccando una persona onesta (mi riferisco a Fazio) e così facendo delegittima una delle istituzioni più solide del paese;

E che cavolo sarà mai Staffelli, mica ha tentato un golpe. Mi fa ridere i tg che ne parlano ma ancora di più le persone che gonfiano la cosa così tanto dai.
Cmq anche a me sta un pò sulle balle, tuttavia un capo di una delle istituzioni più solide del paese dovrebbe avere un pò più di classe di un capobanda da strada non credi? Imho come lo toccano cade a terra dolorante questo è vero ma ciò non toglie il gesto violento che cmq gli viene rivolto. Che poi sia uno scassamaroni è vero, forse un cartone glielo darei anch'io :D ma io non sono nè un politico nè il pres della banca d'italia, persone che dovrebbero stare più accorti a fare certe cose, che poi si sa che striscia ci calca la mano e la cosa va a loro stesso danno, imho son poco furbi.
:)

Suoch
02-11-2003, 11:55
Scusate volevo fare un PVT ;)

Jedi82
02-11-2003, 11:57
bravissimo guarda, alla fine si e un inviato che ha u certo dovere ma quel tipo se le va cercando sempre le sfide impossibili e soprattutto le botte, secondo me ci st marciando alla grande e noi stupidi ancora abbokkiamo!

Suoch
02-11-2003, 11:58
Originariamente inviato da Jedi82
bravissimo guarda, alla fine si e un inviato che ha u certo dovere ma quel tipo se le va cercando sempre le sfide impossibili e soprattutto le botte, secondo me ci st marciando alla grande e noi stupidi ancora abbokkiamo!

Guarda che molte volte ci prende; stavolta secondo me no, ma molte volte mette il ditino in cose che sono vere ;)

Jedi82
02-11-2003, 12:00
ovvio che si, rispetto molto strscia che e un programma con le palle ma star sempre li a piangere e pigliar botte boh, mi puzza!

Albozzo
02-11-2003, 12:36

Voi che dite ? ;)

ma scusami... secondo me chi mette le mani addosso già sbaglia, quindi o vola o nn vola sto staffelli nn ha tutti i torti!
ciauz

ClauDeus
02-11-2003, 12:41
Guarda....

Da quando prese lo sputo in faccia (credo da uno dei Sottotono) e si girò verso la telecamera per far vedere il catarro che gli colava, pensai subito che è un uomo di merda, e ne sono tuttora convinto.

NeSs1dorma
02-11-2003, 14:01
Originariamente inviato da Suoch
Adesso sta toccando una persona onesta (mi riferisco a Fazio) e così facendo delegittima una delle istituzioni più solide del paese; quello che mi manda in bestia è che non può non sapere che le accuse che rivolge al governatore Fazio sono del tutto prive di fondamento; qualunque giornalista sa che le problematiche relative al collocamento dei titoli sono competenza Consob e non Banca d'Italia; e allora mi domando: non è che questa volta sta facendo il servo del padrone, che ha tutto interesse nella campagna denigratoria del governatore di Banca d'Italia?

:D :D LOL ecco la solita dietrologia, ci mancava anche su "Striscia", ora la lacuna è stata colmata :rolleyes: :rolleyes:
c'è il Diavolo in persona dietro, infatti

Jedi82
02-11-2003, 18:20
prevedo un lock no???:p