View Full Version : 9700pro@ ??
ragazzi, non mi ricordo più se è possibile portare una 9700 PRO in qualcosa di superiore o devo limitarmi ad alzare solo le frequenze?
se non sbaglio in uno dei link in rilievo dice 9700 PRO @ 9800 PRO
:confused:
:rolleyes:
thk!
ehm...potete gentilemnte spostarlo in schede video? :rolleyes:
..scusate! :)
a me sembra ke puoi solo overcloccare
al max sostituire il bois
bho??:confused:
a gia oppure ci fai tutte le modifikine per il settaggio delle tensioni di gpu e mem
biancoros
01-11-2003, 08:07
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=396130
Dato che il topic della modifica è un pò confusionario ti spiego quello che ho fatto io:
Scarichi gli ultimi omega drivers (www.omegacorner.com)
Installali selezionando la mod radeon 9700@9800
Vai in gestione perferiche clikka col tasto destro su radeo 9700pro primary, vai su aggiorna driver, spunta "installa da un percorso specifico", togli il segno di spunta da "mostra solo hardware compatiblie e nella finestra che segue scegli gli omega drivers e "radeon 9800 pro" e aggiorna i drivers, segui la stessa procedura con "9700 pro secondary" (naturalmente installando "9800 pro secondary") e il sistema riconoscerà la tua scheda come radeon 9800pro.
P.S. Questa mod serve solo a fare lo sborone perchè non porta nessun incremento prestazionale (io infatti l'ho fatta :sborone: )
Originariamente inviato da Veghan
P.S. Questa mod serve solo a fare lo sborone perchè non porta nessun incremento prestazionale (io infatti l'ho fatta :sborone: )
Allora va bene per Ray! :D :sofico:
:D salve smanet! :D
sicuri nessun incremento?
quindi la"sola" cosa che posso fare e aumentare le frequenze?
SALUTI!
dicevano ke la modifica dei driver portava vantaggi con i vekki catalist.. ma da 3,2 in su non serve +
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.