PDA

View Full Version : Problema velocita

Sonnysat
31-10-2003, 18:48
Da un po di tempo il mio pc fa le bizze, non appena cerco di copiare un cd sul disco fisso o rippare un dvd quando queste partono non riesco piu a fare altre operazioni normali, quali andare su internet,anzi il collegamento adsl mi si interrompe addirittura, stampare o aprire altri programmi,anzi li apre ma dopo una vita, il cursore del mouse e' lentissimo e l'audio e distorto, tutto ritorna normale non appena le operazioni di rippaggio finiscono, ho un processore xp 1600 con un h.d maxtor da 120gb e uno da 20 gb con 512 mega di ram e sistema operativo xp professional, ho anche deframmentato piu volte ma niente.Qualcuno sa darmi qualche dritta?Grazie

Sonnysat
01-11-2003, 08:20
Mi consigli quindi di riistallare xp?

enzo tana
01-11-2003, 10:59
Forse sono troppo prudente, ma quando mi capita di masterizzare o comunque impegnare la macchina in operazioni laboriose, evito accuratamente di accedere ad altre funzioni o programmi. Non lo faccio per carenza di risorse o di memoria RAM, credo proprio che sia difficile portare a termine con "normalitą" pił sessioni mentre si masterizza o si rippa.
Che ne dite, sbaglio ?