PDA

View Full Version : Il PC batte la fiacca !

visodont
31-10-2003, 18:36
Da un po' di tempo il mio PC mi sembra diventato più lento ( il Norton antivirus è installato e sempre aggiornato )

Ho fatto il defrag è ci ha impiegato delle ore !

Se clicco con tasto destro del muose su un file prima chè si veda il menu a discesa, devo aspettare anche 10 secondi e anche di più.

Anche quando clicco per mandare in esecuzione un programma, prima che questo sia attivato passano troppi secondi.

A volte, ma non sempre, si vede il disco C: che gira e gira senza motivo apparente.

Il mio PC è un pentiun III 750 Mz

Cosa può essere successo ?

Grazie !
visodont

licky79
31-10-2003, 18:51
Da quanto non formatti?!?!?!?!?!?

T3pPisTa
31-10-2003, 21:42
ehehe il tuo pc vuole una bella ripulita

ingpeo
31-10-2003, 22:40
Anche aumentare la ram non gli fa male;)

Cester
01-11-2003, 11:24
Profa a fare un bel defrag dopo aver tolto di mezzo tutti i programmi che non usi!E poi può essere che tu abbia aggiunto dei programmi che rendono insufficiente la quantità di ram.Ricordati inoltre di disabilitare tutti i programmi e le applicazioni che girano in backgraund e non ti servono!Poi devi sapere che le applicazioni grafiche consumano moltissime risorse,quindi se il tuo pc non è molto potente vedi di non usarle in contemporanea ad altri programmi.Insomma togli tutto ciò che non ti serve e fai un bel defrag!Poi vedremo che succede!Ciao:cool: :)