PDA

View Full Version : costano poco ste ram ma cosa combinano??

|unknown|
31-10-2003, 18:13
navigando alla ricerca di ram buone ma ke costano poco ho visto le geil (ma da dove saltano fuori???) con dissy e buone testimonianze e fin qua tutto ok...
guardo il prezzo: ?66
ma come???
proprio sotto vedo marche buonissime come corsair e kingstone allo stesso prezzo ma senza dissi e quindi no x overcock (o poco)
ecco allora ke mi documento e vedo 1 articolo di hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/articoli/733/10.html) ke mi mostra 1 overclock nn estremo ma alto considerato il prezzo (a voltaggio di default cas 2 con 6-3-2 a 212mhz) e confrontato con le mitiche corsair il cui costo è il doppio.
ma allora vale veramente la pena o no di comperarle? sono 1 fregatura?:confused:
quello ke + mi interessava è avere testimonianze anke se 3/4 ha corsair.
e cmq con il nvidia system utylity riesco a combinare qualcosa (la mia gigabyte 7n400 l1 nn penso possa fare magie cme le abit & Co.)

grazie in anticipo x le risposte!!

rip82
31-10-2003, 18:31
Sei sicuro che siano memorie da overclock? Tutte le marche, Corsair compresa, producono memorie low end a basso costo e prestazioni ridotte, controlla il modello sul sito del produttore.

Zac 89
31-10-2003, 18:35
le geIL sono buone xkè reggono volt dino a 3,1 (credo), quindi si OC bene.
Sono rem da OC x poveri...;)

REN88
31-10-2003, 18:40
vai su CHL ci sono varie review su queste ram e a quanto pare sono tutte ottime!

::::Dani83::::
31-10-2003, 23:45
Se hai la epox te le sconsiglio (ddr 3200-3500) perchè hanno una sorta di incompatibilità...almeno con me fanno così e c'è scritto anche tra i topic in rilievo...anzi se vuoi un banco nuovo(3giorni di vita) da 256mb te lo vendo io...

ssjAlex
01-11-2003, 01:01
Originariamente inviato da |unknown|
navigando alla ricerca di ram buone ma ke costano poco ho visto le geil (ma da dove saltano fuori???) con dissy e buone testimonianze e fin qua tutto ok...
guardo il prezzo: ?66
ma come???
proprio sotto vedo marche buonissime come corsair e kingstone allo stesso prezzo ma senza dissi e quindi no x overcock (o poco)
ecco allora ke mi documento e vedo 1 articolo di hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/articoli/733/10.html) ke mi mostra 1 overclock nn estremo ma alto considerato il prezzo (a voltaggio di default cas 2 con 6-3-2 a 212mhz) e confrontato con le mitiche corsair il cui costo è il doppio.
ma allora vale veramente la pena o no di comperarle? sono 1 fregatura?:confused:
quello ke + mi interessava è avere testimonianze anke se 3/4 ha corsair.
e cmq con il nvidia system utylity riesco a combinare qualcosa (la mia gigabyte 7n400 l1 nn penso possa fare magie cme le abit & Co.)

grazie in anticipo x le risposte!!

dove le hai trovate le geil a quel prezzo?!

ssjAlex
01-11-2003, 01:13
Originariamente inviato da ssjAlex
dove le hai trovate le geil a quel prezzo?!

trovate:D

::::Dani83::::
01-11-2003, 08:32
sono su Ch@...cmq fino alla settimana scorsa costavano 62.:(

ssjAlex
01-11-2003, 14:28
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
sono su Ch@...cmq fino alla settimana scorsa costavano 62.:(

dani, a quanto le vendi le geil tue?!