View Full Version : Winmx Non Va Piu'!
Ciao a tutti,
Oggi torno a casa e scopro che winmx non mi funziona piu'! Nel senso, non riesco piu' a connettermi a nessun server (Ho fastweb). Rimangono tutti in stato di connecting e non succede nulla...qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
Grazie,
LP.
Allora: internet va???
Hai tolto ogni limitazione di banda???
Se è sì a tutte e 2, la cosa migliore è disinstallarlo e poi rimetterlo...
Ha fatto la stessa cosa a me e ho risolto così...
Ciao!;)
Grazie per aver risposto.
Allora internet mi pare funzioni anche se alcuni siti non riesco ad aprirli...e so che funzionano correttamente.
Dove posso regolare le limitazioni di banda? Ho gia' provato a disinstallare e installare nuovamente ma non succede nulla...
Altri miei amici che hanno fastweb mi dicono che a loro funziona correttamente, ma non riesco a capire da dove nasca il problema. E' cosi da martedi/mercoledi, non riesco piu' a connettermi a nessun server...
Aspetto consigli!
Grazie,
LP.
Se hai un firewall prova a disattivarlo ,solo x fare una prova, è successo anche a me ed ho risolto cambiando delle impostazioni nel firewall.Ciao:)
Ciao,
Che io sappia non ho alcun firewall...da cosa altro puo' dipendere? In effetti e come se la rete risultasse piu' lenta...
Ciao,
LP.
Originariamente inviato da LucaPe
Ciao,
Che io sappia non ho alcun firewall...da cosa altro puo' dipendere? In effetti e come se la rete risultasse piu' lenta...
Ciao,
LP. Hai provato a reistallare il programma?Per caso hai cambiato qualche impostazione dalle opzioni?
Ho provato a reinstallare...non cambia niente.
Non ho modificato niente, semplicemente non si connette piu'...
E' come se avessi delle protezioni nascoste in internet...qualcosa che mi rallenta la connessione ai servers...
Il problema sono i server!
Ma ha voi funzionano (con fastweb) i seguenti?
Aperitivi
Ortolandia
Martini
Divxworld
Filo2k
?
Forse sono proprio loro che non funzionano piu'...
Fatemi sapere ciao e grazie,
LP.
Il problrma sono i dns sono stati bloccati per abuso,potete connettervi ai server solo se conoscete l ip.
Senti, x caso hai installato qualche programma ultimamente? Se si prova a toglierlo!Può essere qualche conflitto!Ciao:)
cippa lippa
02-11-2003, 19:15
raga,è vero!e che famo?posso farlo riandare o no?
Ragazzi sapete una cosa strana?Ieri è successo anche ame!WinMx non voleva saperne di andare!Poi stamattina tutto è tornato a funzionare!Non sò che sia successo ma penso che dipenda da qualche server che mette in comunicazione i pc su WinMx!:rolleyes:
Ma avete letto quello che ho scritto??il problema è quello sono sicuro anche perche reggo uno dei server piu grossi....
Io comunque riesco a connettermi senza problemi!!Lo stò usando anche ora!! Ciao;)
Ti vanno tutti i server???mi pare strano anche perche se provi a pingari i vari milano.homeip.net filo2k.homeip.net deshub.mine.nu e vari...vedrai che son tutti su un ip
majin mixxi
03-11-2003, 17:22
Originariamente inviato da Cester
Io comunque riesco a connettermi senza problemi!!Lo stò usando anche ora!! Ciao;)
sei sicuro di usare Fastweb?
Originariamente inviato da Donnie
Ti vanno tutti i server???mi pare strano anche perche se provi a pingari i vari milano.homeip.net filo2k.homeip.net deshub.mine.nu e vari...vedrai che son tutti su un ip
si è vero stesso ip
Basta sostituire i dns con gli ip dei server è gia pieno di liste in giro...
Originariamente inviato da majin mixxi
sei sicuro di usare Fastweb?
No scusate avevo letto male:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Io uso un collegamento ADSL non cavo (fFastwb).Ho frainteso :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.