View Full Version : Liteon LDW401-11@811???
ossarium
31-10-2003, 17:35
Liteon stà uscendo con il modello 8x dei suoi master Dvd
http://www.essencompu.com/nupplysingar.asp?ID=5503
e se non mi sbaglio (viste anche le specifiche del nuovo modello) potrebbe succedere che dopo il "clamoroso" 401@411 possa anche starci un 401@801 oppure 411@801!! :eek:
La possibilità secondo me che con un semplice cambio di firmware possa succedere è concreta…a questo punto incrociamo le dita. ;)
P.S. Alla fine mi ordinerò un Liteon 411….anche se non si è ancora sbilanciato nessuno sulle effettive capacità e incompatibilità….FATEVI VIVI!!! :muro:
Osso informato.
Resta comunque da vedere quando ci sarà una buona affidabilità dei supporti a 8x, quando saranno disponibili e quanto costeranno, visto che ancora oggi i 4x non sono qualitativamente tutti uguali.
Non sapevo che il LiteOn c'era anche con in frontalino nero, qualcuno sa se in italia c'è qualche negozio che vende i master dvd oltre al Pio106 con il frontalino nero?
Li vojio:D
TheDarkAngel
31-10-2003, 20:04
io ho il liteon 411s da qualke giorno...
ti posso solo dire ke è parekkio skizzinoso con i dvd- ma con i dvd+ è perfetto...
ossarium
03-11-2003, 00:29
ok dark, la tua opinione è stata gradita....magari se tu o altri riusciste a fare anche i "nomi" dei supporti incriminati almeno ci facciamo un'idea....mi ritrovo una buona quantità di supporti +r e quindi probabilmente problemi non ne avrei....ma ho anche dei Princo (bulkpaq) -r 4x con quelli devo avere + paura??
mah....illuminatemi!!
osso con il lanternino.
TheDarkAngel
03-11-2003, 10:53
i princo nn li ho ancora provati...
xò sono di fascia bassa e lui li digerisce molto male...
i dvd- ke nn sono riuscito a masterizzare sono i that's write e i memorex... dopo aver buttato 7dvd ho ripreso memorex dvd+ e vanno perfettamente ^^ mah misteri... (dei + ho provato anke verbatim e philips tutti ovviamente perfetti...)
magari con i prossimi firmware si sistema tutto
una nota buffa... il dvd- nella confezione del dvd nn sono riuscito a masterizzarlo ^^
quando dico ke nn vanno è ke arrivati verso la fine i dati si corrompono... verso i 3.5/.6gb nemmeno i dvd- hanno problemi
Ciao!
stavo pensando anch'io di prendermi il Liteon 411.....però non ho trovato molti commenti.....dici che è un po' schizzinoso? Vale la pena comprarlo?
Grazie e ciauz!
P.S.: ho letto i tuoi messaggi sul 3d ufficiale.....sono un po' negativi o sbaglio?
nessuno l'ha provato con i bulkpaq -r 4x?
ero intenzionato a prenderlo....ma devo sapere se funzionano questi supporti vuoti con il liteon
ossarium
23-11-2003, 16:17
I Bulkpaq -r (i princo arancioni per capirci) funzionano perfettamente su tutti i miei lettori sia pc che home.
Prima di aggiornare all'ultimo bios xò non riuscivo a farli leggere ad uno dei 2 lettori da casa.
Quindi posso dirti che tutto sommato il liteon (pur avendo una spiccata preferenza verso i "+") aggiornato all'ultimo bios è un ottimo master e costa veramente poco! ;)
Ti rimando alla bella recensione su Cd freaks....
http://www.cdfreaks.com/article/127
osso informato.
Ma il nuovo 811 come qualità di scrittura dei dvd è uguale al fratello minore 411??
Originariamente inviato da ossarium
I Bulkpaq -r (i princo arancioni per capirci) funzionano perfettamente su tutti i miei lettori sia pc che home.
Prima di aggiornare all'ultimo bios xò non riuscivo a farli leggere ad uno dei 2 lettori da casa.
Quindi posso dirti che tutto sommato il liteon (pur avendo una spiccata preferenza verso i "+") aggiornato all'ultimo bios è un ottimo master e costa veramente poco! ;)
Ti rimando alla bella recensione su Cd freaks....
http://www.cdfreaks.com/article/127
osso informato.
grazie.....mi hai tolto un grosso dubbio....mi sa che domani me lo accatto
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.