View Full Version : sigh!cubo rotto?!
ragazzi ho un problema col cubetto:in pratica mentre gioco mi esce la scritta :si e' verificato un errore ecc...", in qualunque punto del gioco...
secondo voi puo' essere il dvd rovinato oppure e' la console che e' andata?
in tal caso potrei mandarla al centro assistenza?
grazie mille
Perfectdavid
31-10-2003, 17:37
non posso aiutarti pechè non mi è mai successo anzi ora lo sto prorio spremendo con f-zero (wow).
ma solo con un gioco o con tutti? io prima di mandarlo in assistenza proverei con altri giochi...o almeno verificherei se il minidvd che ti dà problemi funziona su altre console..
cmq sei il primo che sento che ha problemi con il gamecube...a parte le plastiche che si crepano :D
prova a dare un okkiata alla lente che magari non ci sia della polvere accumulata ;)
Credo che sia colpa del CD.Puliscilo.
io invece ho un problema stranissimo...,se uso il joypad originale si impazzisce quando sono dentro la partita con winning eleven cioe mi passa senza toccare nulla,mentre in altre occasioni e con altri giochi funziona alla grande,nn lo fa sempre ma ultimamente nn riesco a giocarci con il pad originale,sono costretto a usare l'adattatore e giocare con il pad psx,puo' essere che l'adattatore dia fastidio? o che le porte si siano scassate?
Originariamente inviato da Hall999
io invece ho un problema stranissimo...,se uso il joypad originale si impazzisce quando sono dentro la partita con winning eleven cioe mi passa senza toccare nulla,mentre in altre occasioni e con altri giochi funziona alla grande,nn lo fa sempre ma ultimamente nn riesco a giocarci con il pad originale,sono costretto a usare l'adattatore e giocare con il pad psx,puo' essere che l'adattatore dia fastidio? o che le porte si siano scassate?
No, è winning eleven che si ribella e vuole una Ps2 per giocare e quindi ti richiede almeno il pad Ps2 :D
invece io ho riscontrato che quando legge i mini DVD la lente fa alcuni scatti causando uno strano rumore.
Tutto ciò è normale? :confused: :confused:
Originariamente inviato da Ren
invece io ho riscontrato che quando legge i mini DVD la lente fa alcuni scatti causando uno strano rumore.
Tutto ciò è normale? :confused: :confused:
sì...le prime volte credevo di aprire il coperchio e trovarci dento il minidvd in frantumi :D
on ti preoccupare...è normale..il gc fa così ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.