PDA

View Full Version : Anche Gigabyte pubblica i propri risultati

Redazione di Hardware Upg
31-10-2003, 16:37
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11116.html

La fine di un trimestre è sempre tempo di risultati per tutte le aziende taiwanesi: dopo Asus anche Gigabyte

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lord Archimonde
31-10-2003, 17:43
La qualita' paga

}DrSlump{
31-10-2003, 21:34
Posso pubblicare anche io i miei risultati?

guantino
01-11-2003, 01:00
Originariamente inviato da Lord Archimonde
La qualita' paga

mah, se posso citare il mio caso come esempio, senza la pretesa che sia omnicomprensivo, la mia mobo ga-sinxp1394 (209 eur) ha avuto da subito un sacco di problemi, l' assistenza via email dell' azienda è lentissima (15-20 gg per la risposta), farraginosa (ogni volta devi compilare un form con 1000 dati), l' assistenza qui in italia è addirittura vessatoria, poichè l' azienda elenca solo i distributori grossisti, i quali manco rispondono alle richieste degli utenti finali (solo 2 aziende su 6 hanno risposto, gentilissimi alla essegi di roma); le domande a taiwan vengono liquidate spesso frettolosamente e nondirado fraintese, nonostante il mio inglese scritto sia più che decente; i test di compatibilità effettuati dall' azienda sono apparentemente approssimativi se è vero, come è vero, che ad una mia domanda su eventuali incompatibilità con certi hd maxtor, mi sono sentito rispondere che "le prove su hd di altre case non hanno causato problemi" (grazie al c...).
oltretutto, dopo aver sostituito un hd in garanzia alla maxtor (quella sì che è assistenza), anche il secondo nuovo hd stava lentamente spappolandosi sotto i colpi di non so quale problema sulla scheda, con vari crash di sistema ecc. , scheda che ora è in riparazione/sostituzione in garanzia da oltre 3 settimane :cry:

che dire, di assistenze ottime ne ho avute alla mitica olivetti, alla maxtor ecc., grazie a dio di probs ne ho sempre avuti pochi, ma parlare di qualità alla gigabyte mi lascia un po' perplesso.:incazzed:

dragunov
03-11-2003, 17:59
6 mobo e mi sono sempre trovato benissimo mi hanno cambiato tutto sempre anche quando avrebbero potuto nn farlo1
Credi che asus e altri facciano di meglio?