View Full Version : usare un router
manuelfun
31-10-2003, 16:02
Ciao a tutti...
Chi mi può gentilmente dire come si configura un Router ISDN collegato ad un hub con minimo cinque pc in rete con Win98SE
come sistema operativo?
Grazie
Originariamente inviato da manuelfun
Ciao a tutti...
Chi mi può gentilmente dire come si configura un Router ISDN collegato ad un hub con minimo cinque pc in rete con Win98SE
come sistema operativo?
Grazie
Il sistema operativo per configurare il ruoter non è importante...nell'os devi solo impostare i parametri per accedere alla rete...per essere più chiaro...il ruoter si collega ad internet e mantiene la connessione e fà da gateway...per accedere alla rete esterna devi configurare la scheda di rete del pc e impostare come gateway l'ip del router...poi ogni router ha un diverso funzionamento...se vuoi una mano a configurarlo per accedere ad internet dovresti almeno dire marca e modello e forse qualcuno potrà aiutarti...spero di esserti stato d'auito bye bye
manuelfun
10-11-2003, 17:36
Il Router è uno Zyxel e il provider è Libero di Infostrada... ringrazio tutti, ma la cosa che mi meraviglia è che i pc si collegano ad internet senza che io configuri nulla, ne indirizzo IP e nemmeno gateway... grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.