PDA

View Full Version : Driver Linuxant e Wi-fi Centrino

jb007
31-10-2003, 15:38
il 27 ottobre sono usciti i driver per le wireless...

Sul mio portatile (Compaq NX7000) la wi-fi integrata (Intel) finalmente funziona!! :))

Peccato non siano open-source... :mad:

aspettando intel......

bye

ilsensine
31-10-2003, 16:49
Originariamente inviato da jb007
Peccato non siano open-source... :mad:

Motivo per cui mia moglie si è appena comprata un portatile con l'AthlonXP Mobile invece del Centrino...

Non che le servisse un gran che il modulo wireless (il centrino è anche allettante per il basso consumo), ma l'unico modo per trattare con questa gente è intaccargli il portafogli.

ilsensine
31-10-2003, 16:59
a parte che, se leggi bene, il driver è quello di Windows, caricato dal DriverLoader -- per carità, Dio salvi il mio kernel!

AnonimoVeneziano
31-10-2003, 17:53
Originariamente inviato da ilsensine
Motivo per cui mia moglie si è appena comprata un portatile con l'AthlonXP Mobile invece del Centrino...

Non che le servisse un gran che il modulo wireless (il centrino è anche allettante per il basso consumo), ma l'unico modo per trattare con questa gente è intaccargli il portafogli.

LOL, ma in casa tua quindi sei come un despota, o linux o niente :D

Oppure anke tua moglie è appassionata di informatica?

Ciao

ilsensine
01-11-2003, 11:34
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Oppure anke tua moglie è appassionata di informatica?

No è una "donna" normale :D
Cmq dopo aver provato per un pò WinXP che era installato sul portatile, si è sentita in gabbia :D
Sta aspettando che arrivi in qualche negozio la mdk 9.2 per la disinfezione :cool:

Lupin III
01-11-2003, 21:50
scusate, vorrei prendere un portatile centrino e poi piazzarci su anche linux.... come si è messi a livello di driver per la scheda grafica integrata nel chipset intel?!?!?

rxd8s
02-11-2003, 00:30
Originariamente inviato da Lupin III
scusate, vorrei prendere un portatile centrino e poi piazzarci su anche linux.... come si è messi a livello di driver per la scheda grafica integrata nel chipset intel?!?!?

Perfetto. Funziona benissimo anche l'accelerazione 3D :D