View Full Version : [Roma] Vendo alimentatore 400w
Vendo alimentatore 400w acquistato a giugno 2003 di amperaggi
+3.3v 20A
+5v 40A
+12v 18A
a 15€ solo consegna a mano
ciao
se è strasilenzioso ma davvero roba che non si sente se ne può parlare... ho un codegen 400 wat qua a roma e di notte non mi fa dormire, il tuo com'è?
MaRaUdEr!!!
31-10-2003, 14:49
calcolca che un Qtec 400 wat bifan costa 18 euro senza iva (ma anche 20 se proprio vogliamo fare i precisi).....
Lo cambio proprio perchè dopo aver comprato un thermaltake silent boost è diventato il componente più rumoroso del computer.
Ci dormo senza problemi (è soggettivo) ma sinceramente non te lo consiglio se ne cerchi uno inudibile
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
calcolca che un Qtec 400 wat bifan costa 18 euro senza iva (ma anche 20 se proprio vogliamo fare i precisi).....
postami un link e gli amperaggi e scendo alla velocità della luce, spero solo non sia il solito fantomatico "negozio sotto casa"
Fra l'altro dopo un rapido controllo ho notato che da syspack il Qtec dualfan viene 36€+iva (43.20€) e fa 32.8 dB di rumore, mi sembra difficile si possa trovare esattamente alla metà
Kis, noto che su overclockmania definiscono il tuo silenzioso, hanno mentito spudoratamente?
Volevo prendere il codegen 450w con ventola da 120 speriamo bene
per silenzio intendo pc alla hp style, zero di zero rumore, ok li sono perfetti, ma almeno un sibilo qualcosa che si sopporta, il codegen che ho io 400 watt preso proprio da loro be' dopo 1 anno che c el'ho non riesco a dormire , si sente fidati se si sente....
thx per la sincerità, cerco davvero qualcosa di silenzioso visto che ho fastweb e lascio a scaricare gigasugiga e non riesco a dormire con 'sto coso...
Sakurambo
31-10-2003, 16:10
Se il tuo alim rende bene comprati una ventola vertax e sostituiscila a quella dell'alim, vedrai che ti assaliranno i dubbi se è acceso o no!
dove ??? non è che combino danni cambiando ventola uhmm, link?? pvt??
Sakurambo anche io sarei interessato a sapere le caratteristiche che deve avere la ventola sostituta. Ad occhi e croce è 80x80, ma deve essere molto performante? Le vertax non le trovo, una Sunon PTB4 da 24 dB e 26 cfm?
weather65
31-10-2003, 17:23
...non per altro...ma credo proprio che se lo apri x cambiare ventola ti "fumi" la garanzia eh...? :eek: :D
Anche tu hai ragione, ma credo che per 20€ qualche sfizio ce lo si possa pure togliere;)
e si capirai 20€ che me frega male che va lo butto nel secchio dei cimeli :p
filippo41
31-10-2003, 23:33
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
si ma ha amperaggi più bassi!!!;) se nopn sbaglio questo ha gli stessi amperaggi del q tech 550:oink:
filippo41
31-10-2003, 23:34
Originariamente inviato da gilgi
Kis, noto che su overclockmania definiscono il tuo silenzioso, hanno mentito spudoratamente?
Volevo prendere il codegen 450w con ventola da 120 speriamo bene
ne ho preso uno iuo...vai tranquillo...silenziosissimo;)
Sakurambo
01-11-2003, 00:17
Pian e ben...
Se il valore dell'ali è basso, e con una spesa di 50€ ne comperi uno nuovo, non ti conviene metterci una nuova ventola pochè le vertax viaggiano sull'ordine dei 40€; le qualità costano, io parlo per esperienza personale: avevo un 520 di 1 anno e molto rumoroso, comprarne uno nuovo e silenziono significa andare dai 70 ai 100 € come ridere allora ho sostiruito la ventola, normalemente sono 8x8 e la sostituzione è una cazzata: prendi normali basete di connessione elettrica, giallo con giallo nero con nero ed il gioco è fatto; vi posto l'idirizzo di dove trovarle.
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3fa2fb0a00520738273fd46e0c890631/Catalog/1314
Premetto che sono prodotti eccellenti, io le ho usate anche per il dissipatore cpu: Verax 80KT2+Thermalright SLK-947U e dissi radeon9700pro: Verax GPU-Cooling System G01 , la prima volta ho preso paura e ho aperto il case convinto che non fossero partite tanto sileziose sono. Al max dei giri restano sotto i 20Db
grazie dei consigli Sakurambo, in effetti non avevo idea che costassero tanto però sono proprio belle ventole.
Sono un po' confuso devo farmi due conti
ciao:)
ma 50 eurozzi mai visto una ventola cosi cara :cry: :cry:
In coda se spedisci s.s a mio carico....pagamento anticipato...ma marca????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.