View Full Version : Cheats vs PunkBuster ....1 a 0
salve
spesso gioco in rete e la max parte delle volte si tratta di Soldier of Fortune 2 .
La max parte dei server ha Punkbuster abilitato che dovrebbe espellere chi usa cheats.
Tuttavia anche cosi ,spesso e volentieri si incontra un tizio che pare avere doti sovrannaturali : sa sempre dove sei, ha una mira infallibile , non riesci mai a ferirlo e per dippiu dopo averti fraggato si beffa di te!
Bene , ieri dopo un estenuante ricerca in rete ho svelato il mistero..gia' infatti ho trovato 4 sistemi per cheattare in rete e 2 di questi beffano pure punkbuster!
ora vedo i miei aversari attraverso i muri, miro in automatico sulla loro testolina, ho armi modificate , elimino la fog war..ecc ecc.
ho voluto fare una prova..sapete com'è finita una partita CTF a sof2 ? 87/14 ..cioè ho ammazzato 87 volte e sono morto solo 14 ....in poche parole ammazzavo gli avversari appena rinascevano rovinando il gioco a tutti..
Ci tengo a precisare che è stata solo una prova e che sono contrario a qualsiasii gioco sleale ..
Il tutto mi lascia l' amaro in bocca perche a quanto pare non si riuscira mai a fare una partita "onesta" in rete.
:(
socialscalator
31-10-2003, 13:56
Originariamente inviato da svl2
salve
spesso gioco in rete e la max parte delle volte si tratta di Soldier of Fortune 2 .
La max parte dei server ha Punkbuster abilitato che dovrebbe espellere chi usa cheats.
Tuttavia anche cosi ,spesso e volentieri si incontra un tizio che pare avere doti sovrannaturali : sa sempre dove sei, ha una mira infallibile , non riesci mai a ferirlo e per dippiu dopo averti fraggato si beffa di te!
Bene , ieri dopo un estenuante ricerca in rete ho svelato il mistero..gia' infatti ho trovato 4 sistemi per cheattare in rete e 2 di questi beffano pure punkbuster!
ora vedo i miei aversari attraverso i muri, miro in automatico sulla loro testolina, ho armi modificate , elimino la fog war..ecc ecc.
ho voluto fare una prova..sapete com'è finita una partita CTF a sof2 ? 87/14 ..cioè ho ammazzato 87 volte e sono morto solo 14 ....in poche parole ammazzavo gli avversari appena rinascevano rovinando il gioco a tutti..
Ci tengo a precisare che è stata solo una prova e che sono contrario a qualsiasii gioco sleale ..
Il tutto mi lascia l' amaro in bocca perche a quanto pare non si riuscira mai a fare una partita "onesta" in rete.
Io gioco tutti i giorni a Unreal 2003... e queste cose sono all'ordine del giorno pure li.
Non in tutti i server... ma in molti.
Che dire se non: chissenefrega.
Lasciamoli vincere in un gioco... ma vedrai... perderanno nella vita.
:O
Originariamente inviato da socialscalator
Lasciamoli vincere in un gioco... ma vedrai... perderanno nella vita.
:O
gia' pero i cheaters rendono il tutto tanto disgustoso da scollegasi dal server...prova a immaginare di rinascere..rimanere in vita per 2-3 sec e poi morire ancora ..non è possibile giocare cosi per il semplice motivo che non è un gioco ma una perdita di tempo.
socialscalator
31-10-2003, 14:37
gia' pero i cheaters rendono il tutto tanto disgustoso da scollegasi dal server...prova a immaginare di rinascere..rimanere in vita per 2-3 sec e poi morire ancora ..non è possibile giocare cosi per il semplice motivo che non è un gioco ma una perdita di tempo.
Hai ragione in pieno.
Infatti in UT2003 hai la possibilità di votare per bannare un determinato utente.
:)
Ma allora st'adsl te l'hanno messa..!?!??!?!:D
Ma a che livello è il supporto di PB per SoF2?
Lo chiedo perchè pare che per quanto riguardi Raven Shield gli aggiornamenti siano pressochè continui, più o meno funziona come un antivirus, appena scoprono qualche cheat nuovo prendono le dovute contromisure, sempre che già non bastino i controlli base......oltretutto la Evenbalance esorta chiunque a fornirgli eventuali link a siti dove siano reperibili questi cheats in modo da scovarli più rapidamente, in pratica chiedono una mano da parte della community, almeno a quella di Raven Shield.
In teoria l'unico modo di "bucare" PB dovrebbe essere quello di farsi da soli un cheat e non renderlo noto ad alcuno, cosa pare non difficilissima per una certa categoria di persone, ma ovviamente dalla diffusione limitatissima.
Oltretutto chi correrebbe il rischio di farsi beccare e magari bannare la propria CD-key (almeno così funziona per RaSh)????
Da quello che ho capito io, la Evenbalance offre supporto a vari livelli, in pratica più il publisher del gioco paga, migliore sarà il supporto.......forse vista anche la non giovanissima età del gioco (non so quanti ancora si comprino SoF2......Raven Shield è molto più recente e oltretutto sta per uscire la prima espansione ufficiale.....se la vogliono vendere devono far vedere che tengono alla propria community, almeno in questo momento........), l'aggiornamento è magari fermo da un po'.
pure io gioco quotidianamente a ut2003, ma non ho mai notato eclatanti casi di cheating.....sarò fortunato...o sarà che gioco solo ig... :)
per quake 3 è un'altra storia.....purtroppo lì è in corso una battaglia fra cheaters e punkbuster
non saprei come è gestito pb per sof2 , tuttavia in parte quello che dici è vero, trovare una cheat (per es un autoaim ) non è facile , infatti se fai una ricerca con i comuni motori non trovi nulla..tuttavia se fai un po di ricerca approfondita alla fine capiti in un sito di cheaters ( la max parte tedeschi ..non so perche) e da qui parte la tua rampa di lancio ...ogni sito infatti è linkatissimo a decine di siti simili dove si trova un po di tutto , dove c'è gente che lavora sul codice sorgente e si diverte a programmare cheat che non siano rilevate da da Pb .
Per loro è un divertimento , il gusto di aver violato qualcosa , di sentirsi grandi e per questo poi non vedono l'ora di comunicarti la nuova release...
Non so se pb si aggiorni in fretta ma una cosa è certa , gli hackers gli stanno sempre col fiato sul collo prova ne è che uno come me che non capisce una mazza di queste cose , che non è nel giro , è riuscito a trovare diversi prog cheat , al momento funzionanti anche sotto PB su server sof2 !
Originariamente inviato da spk
pure io gioco quotidianamente a ut2003, ma non ho mai notato eclatanti casi di cheating.....sarò fortunato...o sarà che gioco solo ig... :)
per quake 3 è un'altra storia.....purtroppo lì è in corso una battaglia fra cheaters e punkbuster
la cheat se sei furbo puoi anche non fartela notare , senza fare lo sborone cioe' .....metti che riesci a vedere l' avversario dietro al muro , ti viene spontaneo non togliergli il mirino da dosso e questo in chi ti sta seguendo (follow) genera indubbiamente sospetto ...specie se poi gli spari una frag a colpo sicuro.
Se invece lo guardi " con la coda dell' occhio" e fai finta di non sapere che è li...allora tutti non sospetteranno nulla.
Usi un autoaim? se finisci la sfida senza essere morto una volta genererai sospetto.. ma se ogni tanto ti ammazzano ..( previa disattivazione momentanea di autoaim..)
bene c'è gente che non vuole farsi scoprire in maniera plateale ( e quindi farsi bannare) e fa cosi....pero magari capita che con un colpo di fucile a pompa ti seccano da 2 km di distanza ( per chi gioca a sof2 sa che è impossibile)
davestas
02-11-2003, 11:15
spero solo che i prox giochi come CoD, Pacific Assault, H&D2, Battlefield Vietnam, HL2 ed UT2004 non saranno rovinati dal fenomento cheaters senno' davvero online giocherò solo con le console.....:( :( :( :(
Uzi[WNCT]
02-11-2003, 11:43
salve
Benvenuto nel gioco online ...
:rolleyes:
Io ho praticamente smesso di giocare a cs per colpa dei cheater, ed era il mio gioco preferito... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.