PDA

View Full Version : che colore scelgo?

francesco25
31-10-2003, 13:26
ho appena comprato un nuovo case, è tutto nero e come al solito lo scheletro dentro è grigio metallo...

ecco volevo colorare lo scheletro del case con un colore che poi stia bene col nero esterno e che poi renda bene quando l'interno del case sara illuminato da miliardi di lucine:D

che colori mi consigliate?

:)

@GuyBrush@
31-10-2003, 13:37
i genenere l'interno del case si illumina di BLU o già di li.. quindi vai su un giallo o verde magari ;)

MaxP4
31-10-2003, 14:00
Io ci vedrei bene un bel verde fluo.

Se usi colori fluo ti consiglio di dare prima una mano di bianco.

francesco25
31-10-2003, 16:01
si un bel verde alla matrix ci starebbe bene mi sa:cool: :)

Sibilo
31-10-2003, 16:04
Originariamente inviato da francesco25
si un bel verde alla matrix ci starebbe bene mi sa:cool: :)

o magari fai lo sfondo nero, con le scritte verdi in cascata... :sofico:

francesco25
31-10-2003, 16:09
Originariamente inviato da Sibilo
o magari fai lo sfondo nero, con le scritte verdi in cascata... :sofico:
:D

scherzi a parte...gli spry fluorescenti costano molto?
e come mai prima il bianco?

:)

mrc
31-10-2003, 16:47
perchè fa risaltare di più il colore :O

francesco25
31-10-2003, 16:50
Originariamente inviato da mrc
perchè fa risaltare di più il colore :O

e per fare l'effetto tipo sabbiato come fo?

melo consigliate?

Iguana79
31-10-2003, 19:34
l'effetto sabbiaot a me non piace...
per farlo ho visto che vendono delle vernici che già lo fanno...prova al brico..

.

francesco25
31-10-2003, 19:35
ho trovato uno spry giallo verde, tipo matrix , 4,44 euro:O

francesco25
01-11-2003, 11:32
raga oggi lo vado a comprare, ma nn sono ancora convintissimo..nn è che avete delle foto di case neri e verdi da fammi vedere?:p

Pinocchio
02-11-2003, 02:03
Il mio case sarà proprio nero e verde fluo :D!!!
Per quanto riguarda la storia del bianco prima del verde, te la confermo!!! Devi metterlo assolutamente altrimenti viene fuori uno schifo... l'ho provato sulla pelle del mio case, che poi ha dovuto subire le morbidi carezze di una carta vetrata :)
Per quanto riguarda lo scheletro pure io lo vorrei colorare, ma pensavo ad un colore metallizzato :) nn so ancora bene quale(Cuore d'acciao Gig va, cuore d'acciaio... :p )

Ciao e buon modding...

ah! nn ti dimenticare di postare qualche foto quando finirai!!

C i a o.

francesco25
02-11-2003, 02:50
Originariamente inviato da Pinocchio
Il mio case sarà proprio nero e verde fluo :D!!!
Per quanto riguarda la storia del bianco prima del verde, te la confermo!!! Devi metterlo assolutamente altrimenti viene fuori uno schifo... l'ho provato sulla pelle del mio case, che poi ha dovuto subire le morbidi carezze di una carta vetrata :)
Per quanto riguarda lo scheletro pure io lo vorrei colorare, ma pensavo ad un colore metallizzato :) nn so ancora bene quale(Cuore d'acciao Gig va, cuore d'acciaio... :p )

Ciao e buon modding...

ah! nn ti dimenticare di postare qualche foto quando finirai!!

C i a o.

ma io voglio colorare di verde lo scheletro del case appunto....necessito della mano di bianco quindi prima del verde?:confused:

LoveOverclock
02-11-2003, 09:55
ma io voglio colorare di verde lo scheletro del case appunto....necessito della mano di bianco quindi prima del verde?:confused:

Allora,non è completamente necessaria alla riuscita del lavoro,ma fidati ke quella mano di bianco ha un senso!

Praticamente con quella mano il verde fluo risalta meglio.

Se la dai a lavoro finito con un bel neon UV vedi il verde "accendersi";senza ti rimmarà un verde un po forte ma nulla si SPECIALE!!;)

ciao

francesco25
02-11-2003, 11:13
Originariamente inviato da LoveOverclock
Allora,non è completamente necessaria alla riuscita del lavoro,ma fidati ke quella mano di bianco ha un senso!

Praticamente con quella mano il verde fluo risalta meglio.

Se la dai a lavoro finito con un bel neon UV vedi il verde "accendersi";senza ti rimmarà un verde un po forte ma nulla si SPECIALE!!;)

ciao

ho capito , :) cmq il bianco della prima mando deve essere normale giusto , nulla di particolare insomma bianco normale?

@GuyBrush@
02-11-2003, 11:30
il bianco basta che sia bianco :D

francesco25
02-11-2003, 11:45
Originariamente inviato da @GuyBrush@
il bianco basta che sia bianco :D

interessante :D

@GuyBrush@
02-11-2003, 11:54
interessante :D
Nel senso che sotto al verde serve un colore chiaro per far risaltare lo stesso verde.... tutto qui ;) :D