View Full Version : Asus pubblica i risultati del terzo trimestre
Redazione di Hardware Upg
31-10-2003, 13:02
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11115.html
Interessanti risultati per la compagnia, che potrebbe colpire importanti obiettivi entro la fine dell'anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
newtechnology
31-10-2003, 13:53
Brava, i prodotti asus sono sempre i migliori, i suoi prodotti non mia ha mai dato un problema.
KAISERWOOD
31-10-2003, 14:13
Originariamente inviato da newtechnology
Brava, i prodotti asus sono sempre i migliori, i suoi prodotti non mia ha mai dato un problema.
:tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :eheh: :gluglu:
Vorrei far notare un EPS di 3.88
Se avessi investito nelle loro azioni [ma investire sul Nasdaq, c@zzo, ha dei costi allucinanti!!] mi sarei fatto la settimana bianca gratis.
E forse avanzava qualcosa.
Brava Asus! ;)
teoprimo
31-10-2003, 16:10
Asus non è come una volta in alcuni settori, specialmente nelle schede madri per amd dove si è fatta fregare e anche di brutto!
per quanto riguarda le schede video, è la seconda ASUS che compra nel giro di 3 anni....l'ultima:D
Originariamente inviato da teoprimo
Asus non è come una volta in alcuni settori, specialmente nelle schede madri per amd dove si è fatta fregare e anche di brutto!
per quanto riguarda le schede video, è la seconda ASUS che compra nel giro di 3 anni....l'ultima:D
Quindi secondo te Asus ora fa prodotti scadenti rispetto al passato , ma curiosamente vende di più:muro:
teoprimo
31-10-2003, 16:22
Originariamente inviato da Ligos
Quindi secondo te Asus ora fa prodotti scadenti rispetto al passato , ma curiosamente vende di più:muro:
per quanto riguarda intel è ancora al top....
ma prendi le schede per amd, non sono + come una volta, a livello di prestazioni!
cmq non scordiamoci che Asus ha un bel mercato alle spalle OEM....e penso che da lì vengano i maggiori introiti
KAISERWOOD
31-10-2003, 19:35
Bé secondo me le'poca miglior di asus è stato il periodo p2b - p3.
Cmq tnego a precisare che non è detto che chi sta al vertice delle vendite facci ai pordotti migliori e penso che non ti devo fare esempi, visto che nel mondo del pc gli esempi sono pieni.
Secondo me l'asus e Intel sanno far bene una cosa dove nessuno riuscirà mai a battarle. Resta il fatto che non sono d'accordo con l'affermazione che l'asus non ha mai fatto prodotti scadenti.
Quesito: " è l'asus che è peggiorata o sono gli altri che sono migliorati o entrambe le cose ?
l'asus sarà grande ecc... ma con tutte le versioni di mobo che fa ha perso un po' in qualità (secondo me dopo non so voi) e gli altri produttori non sono + scarsi come una volta anzi...
Parlo da ex possesore di asus, adesso per le configurazioni economiche scelgo mentre per le medie gigabyte e le ultra abi o epox.
Originariamente inviato da KAISERWOOD
Bé secondo me le'poca miglior di asus è stato il periodo p2b - p3.
Cmq tnego a precisare che non è detto che chi sta al vertice delle vendite facci ai pordotti migliori e penso che non ti devo fare esempi, visto che nel mondo del pc gli esempi sono pieni.
Secondo me l'asus e Intel sanno far bene una cosa dove nessuno riuscirà mai a battarle. Resta il fatto che non sono d'accordo con l'affermazione che l'asus non ha mai fatto prodotti scadenti.
Quesito: " è l'asus che è peggiorata o sono gli altri che sono migliorati o entrambe le cose ?
l'asus sarà grande ecc... ma con tutte le versioni di mobo che fa ha perso un po' in qualità (secondo me dopo non so voi) e gli altri produttori non sono + scarsi come una volta anzi...
Parlo da ex possesore di asus, adesso per le configurazioni economiche scelgo mentre per le medie gigabyte e le ultra abi o epox.
Credo che sia più una questione di punti di vista .
ad esempio ho avuto 2 amici che , circa 6 mesi fa , comprarono mobo della gyga per amd, il primo ha cotto ben 2 mobo, il secondo ne ha cotta solo una, orale, tutti e 2 sono passati a asus e fino ad ora on hannoavutoil benchè minimo problema.
Poi poteva capitare anche il contrario, per carità, ma cosi non è stato.
teoprimo
31-10-2003, 20:07
Credo che sia più una questione di punti di vista .
ad esempio ho avuto 2 amici che , circa 6 mesi fa , comprarono mobo della gyga per amd, il primo ha cotto ben 2 mobo, il secondo ne ha cotta solo una, orale, tutti e 2 sono passati a asus e fino ad ora on hannoavutoil benchè minimo problema.
Poi poteva capitare anche il contrario, per carità, ma cosi non è stato.
tra il cuocere e avere le prestazioni è un'altra cosa, io parlo di prestazioni, come stabilità la mia ASUS KT400 A7V8X e quindi parlo da possessore di ASUSSSSSSSS non mi ha mai e poi mai dato un solo problema, ma a livello di prestazioni non mi è per niente piaciuta, ora sono con il kt600 della MSI Delta kt6 FISR una bomba di scheda, che tira fuori i denti anche con l'nforce assicuro io!:D
DioBrando
01-11-2003, 01:42
io invece come kaiserwood nn sn per niente convinto che Asus venda di + perchè ha la miglior tecnologia sulla piazza o perchè il rapporto qualità/prezzo sia così entusiasmante...di negozianti che si sn lamentati per aver visto riportare un tot di Asus indietro ne ho sentiti parecchi...i resi se li ricordano tutti bene :D...per quanto nelle schede grafiche, laptop, lo stesso masterizzatore DVD siano di ottima fattura per una mobo opterei per Epox ( che ho ancora su...mai un fastidio da un anno e mezzo...mi tocco eheheh), Abit o MSI...un amico mi ha fatto leggere i dati di fine anno...200 Microstar vendute MANCO UNA tornata indietro...
l'aver alcune "prime" rispetto ad altre aziende e la fretta nello sfornare le ultime novità, probabilmente ha abbassato il livello medio qualitativo e aumentato le partite "bacate"...Nokia è l'azienda leader del mercato dei cellulari eppure sfido io a trovare un monitor o una cura del manifatturato come quella del Samsung...e di esempi ce ne sn a migliaia in tutti i campi
Originariamente inviato da teoprimo
tra il cuocere e avere le prestazioni è un'altra cosa, io parlo di prestazioni, come stabilità la mia ASUS KT400 A7V8X e quindi parlo da possessore di ASUSSSSSSSS non mi ha mai e poi mai dato un solo problema, ma a livello di prestazioni non mi è per niente piaciuta, ora sono con il kt600 della MSI Delta kt6 FISR una bomba di scheda, che tira fuori i denti anche con l'nforce assicuro io!:D
Mi paragoni una mobo con kt 400 e una con kt 600....... ancheio non sono contento della mia ibiza 1400 td perchè ho provato polo 1.9 td e va di più:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.