View Full Version : [VENDO BG e SPED.] Hard Disk Samsung - 15,3GB
Vendo hard disk samsung mod. SV1533D.
Per maggiori info: http://www.hd4less.com/samspin15uat.html
PREZZO: 20 euro + spese interamente a carico dell'acquirente
se abbassi un pò il prezzo lo prendo io e sono disposto a concludere subito!
Originariamente inviato da cipo691
se abbassi un pò il prezzo lo prendo io e sono disposto a concludere subito!
Ciao cipo, per 15 euro + spese sono disposto ad arrivare purchè con pagamento anticipato. Mandami un pm se sei interessato ;)
ciao se perfettamente funzionante,e rispettando la coda io sarei interessato al disco fisso.
Grazie.
Originariamente inviato da NoX83
Ciao cipo, per 15 euro + spese sono disposto ad arrivare purchè con pagamento anticipato. Mandami un pm se sei interessato ;)
hai pvt!
stemanca
31-10-2003, 13:43
eventualmente, in coda :)
Originariamente inviato da stemanca
eventualmente, in coda :)
Cipo ha lasciato, siamo attualmente a 20 euro spese incluse con spedizione ordinaria e pag. anticipato ;)
stemanca
31-10-2003, 13:51
se siemens lascia, io te lo prendo :)
ciccillover
31-10-2003, 13:58
Un pò di tempo fa cercavi un modem 56k V90, se lo cerchi ancora pensi che si possa fare uno scambio?
Originariamente inviato da NoX83
cmq nox non capisco!:confused:
mi hai detto che a 15€ + ss e pagamento anticipato me l'avresti venduto......bhe ti ho proposto 18€ in raccomandata e mi hai detto di no! bho!?:confused: :rolleyes:
Originariamente inviato da siemens
ciao se perfettamente funzionante,e rispettando la coda io sarei interessato al disco fisso.
Grazie.
Chiedo scusa a tutti ed a siemens per primo, non ti avevo visto. Se sei interessato attendo un PM, altrimenti passo la palla alla coda di sotto :D
Originariamente inviato da cipo691
cmq nox non capisco!:confused:
mi hai detto che a 15€ + ss e pagamento anticipato me l'avresti venduto......bhe ti ho proposto 18€ in raccomandata e mi hai detto di no! bho!?:confused: :rolleyes:
Cipo, sinceramente non capisco te, visto che per due euro mi stai facendo delle storie assurde :p Cmq ripeto ke visto che per forza di cose spedisco sempre con pacco ordinario o quanto meno con racco e ricevuta di ritorno assicurata, 20 euro spese incluse ci stanno tutti ;)
Originariamente inviato da ciccillover
Un pò di tempo fa cercavi un modem 56k V90, se lo cerchi ancora pensi che si possa fare uno scambio?
Ciao ciccillover, per ora ho risolto col modem, grazie mille lo stesso ;)
ciccillover
31-10-2003, 14:33
Avrei anche altra roba, vedi il 3d nella mia signature, se non ti interessa nulla prendilo come UP
Originariamente inviato da ciccillover
Avrei anche altra roba, vedi il 3d nella mia signature, se non ti interessa nulla prendilo come UP
Grazie amico, ma x ora preferisco gli euri o eventualmente qualcosa che mi possa proprio servire ;)
stemanca direi che il disco è tuo a questo punto! ;)
in coda a 20 sped compresa.
Eventualmente hai anche altro da vendere?
Originariamente inviato da bignelo
in coda a 20 sped compresa.
Eventualmente hai anche altro da vendere?
Sento ste, poi passo a te ;)
Bè da vendere attualmente ho dei case, vedi un mio post qui in giro, e forse arriva un altro hdd maxtor, dico forse, devo testarlo!
forse mi potrebbe interessare:D
d dove 6 d preciso??
;)
Re_Lizard
03-11-2003, 01:52
In coda con poche speranze a 20 s.s. :rolleyes:
Per mancata risposta da parte di tutti gli altri ecco l'aggiornamento attuale della coda effettuato per forza di cose:
1) bignelo
2) Hall999
3) Re_Lizard
Direi che a questo punto do l'hard disk al primo che mi manda un pm ;) E' già troppo tempo che ho messo quest'asta!
stemanca
04-11-2003, 20:59
Cos'è, uno scherzo? In pvt ti avevo detto che lo avrei preso senz'altro... Poi non ti sei più fatto vivo!! :eek: :eek:
e' un 5400 rpm 20 euro mis embrano tanti,direi 17 ss comprese
visto che a quanto sembra toccherebbe a me, ti confermo l'interesse a 20 € spes. compresa come detto prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.