PDA

View Full Version : NBA LIVE 2003 - trucco per donnine nude

lupastro85
31-10-2003, 11:22
scommetto che le visite non mancheranno :D :D :D

cmq volevo esprimere la mia opinione su questo gioco

in giro per il web si trovano recensioni molto positive ma a me nn è piaciuto proprio x nulla....

d'accordo la grafica e l'audio sono ottime (a parte la telecronaca dimmerda) pero' è TROOOOOOPPO ripetitivo quel gioco.....ogni partita è = ad ogni altra....sempre gli stessi movimenti .... sempre le stesse cose......dai pero' che palle....poi hanno pure messo le schiacciate automatiche (cioè se premi il tasto del tiro in area schiaccia in automatico)...insomma sembra che le giocate escano + per caso che per merito del giocatore

eh mi sa che sono finiti i tempi di NBA JAM :(

Nicky Grist
31-10-2003, 11:35
Originariamente inviato da lupastro85
scommetto che le visite non mancheranno :D :D :D

cmq volevo esprimere la mia opinione su questo gioco

in giro per il web si trovano recensioni molto positive ma a me nn è piaciuto proprio x nulla....

d'accordo la grafica e l'audio sono ottime (a parte la telecronaca dimmerda) pero' è TROOOOOOPPO ripetitivo quel gioco.....ogni partita è = ad ogni altra....sempre gli stessi movimenti .... sempre le stesse cose......dai pero' che palle....poi hanno pure messo le schiacciate automatiche (cioè se premi il tasto del tiro in area schiaccia in automatico)...insomma sembra che le giocate escano + per caso che per merito del giocatore

eh mi sa che sono finiti i tempi di NBA JAM :(

:ncomment: :D

Ishar
31-10-2003, 13:29
:angel: :angel: :angel:

AtuttaBIRRA!
31-10-2003, 13:39
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=425118&perpage=20&pagenumber=1

leggi che ti fa bene :D