View Full Version : [PD] Vendo Playstation2
Vendo Playstation2, ottime condizioni (usata pochissimo) con un pad originale, 4 giochi originali (fifa 2001, 2002, 2003, GT3) senza memory card, a € 110 + eventuali spese di spedizione, meglio se consegna a mano.
Ciao a todos!
Mi prenoto, vorrei sapere il modello preciso della PS2,
la sigla, controlla sulla scatola,
e' ancora in garanzia? quanti anni fa l'hai comprata?
grazie.
L'ho comprata pochi mesi dopo l'uscita, la versione è V3, non è + in garanzia
Hyperion
31-10-2003, 12:09
In coda... ci penso e poi ti faccio sapere...
Ciao!!
Originariamente inviato da gian79
L'ho comprata pochi mesi dopo l'uscita, la versione è V3, non è + in garanzia
Hai la scatola?
l'hai usata solo con i giochi in vendita? vorrei capire se il laser e' usurato! anke perke' la console e' tata comprata diversi anni fa!
come mai non hai la memory card?
grazie.
Ho la scatola ed è stata usata solo con giochi originali, la memory card ce l'ho ma la vorrei tenere, a meno che non mi fate un'offerta + vantaggiosa (è praticamente nuova)!
Originariamente inviato da gian79
Ho la scatola ed è stata usata solo con giochi originali, la memory card ce l'ho ma la vorrei tenere, a meno che non mi fate un'offerta + vantaggiosa (è praticamente nuova)!
Scusami ma a cosa ti serve la memory se vendi la console?
devi comprare un altra PS2?
Non devo comprarne un'altra, è che ho molti amci che hanno la ps2, quindi la memory posso venderla dopo
In coda, interessato anche alla memory.
nonsenso
31-10-2003, 19:02
in coda
brachino
31-10-2003, 22:33
In coda.Mi informo per consegna a mano se qualcuno dei miei amici scende a Padova.
Ciao
ShinAkuma
31-10-2003, 22:47
codissima.
Compro se mi assicuri ke al 100% la PS2 funziona senza difetti di lettura (laser) o difettucci vari!
tenendo presente ke la console e' di 3 anni fa,
grazie.
E' perfetta, mai un errore (d'altronde come già detto è stata usata pochissimo).
La priorità è per la consegna a mano... proprio per il discorso della trasparenza della transazione, tanto sono sicuro che la console non ha alcun problema.
a qualcuno interessa in zona PD?
V|RuS[X]
02-11-2003, 12:45
Ma è modificata?
Non è modificata, ha ancora il sigillo, quindi non è stata mai aperta....
V|RuS[X]
02-11-2003, 12:51
Grazie lo stesso allora, buona vendita ciao.
Non posso aspettare altri giorni, visto ke non mi contatti, cerco altre occasioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.