PDA

View Full Version : sempre la solita domanda

mdma
31-10-2003, 11:35
sempre la solita domanda....lo so che direte così....ma che ci posso fare se sono una pigna???
vorrei sapere se è in qualche modo possibile overcloccare un portatile e con quale sistema di raffreddamento abbinarlo???
:muro:
inoltre se alzo la fsb (cosa che si può fare...)non rischio di mettere a dura prova anche il chip video.....
poi una curiosità come è che il fsb della mother è a 100, mentre il chip video è a 66 mhz. fonte sisoft sandra!!!
Grazie.......:muro:

akfack
31-10-2003, 21:07
cosa ci fai con l' mdma hehe:D :eek: :p scommetto che vai pure hai party,se si siamo gli unici nel forum,free tekno

mdma
02-11-2003, 02:02
se vedevi l'avatar che avevo...;)

comunque qualcuno mi risponde, perchè i dindini per cambiare il portatile non ci sono....:cry:

arigrazie

akfack
02-11-2003, 03:46
ma di dove sei?
perche vuoi overclokkare un portatile lo usi per giocare,comunque io non ho mai sentito parlare di kit di raffreddamento per portatili,ma di sicuro ci saranno,fatti una ricerca?ciauz

mdma
02-11-2003, 17:16
Originariamente inviato da akfack
ma di dove sei?
perche vuoi overclokkare un portatile lo usi per giocare,comunque io non ho mai sentito parlare di kit di raffreddamento per portatili,ma di sicuro ci saranno,fatti una ricerca?ciauz

perchè voglio "scannare" il portatile prima che scada la garanzia
:D
se sai qualche sito dove guardare per il cooling dei notebook fammelo sapere!