View Full Version : Ondata di nuovi giochi
Ragazzi nei prossimi due mesi arriveranno una marea di giochi per xbox e pc, quindi rimane solo un problema, quale comprare per primo????????
Come tutti gli appasionati già sapranno ci sono bei titoloni come:
Gotham 2
Ninja Gaiden
Need for speed
Fast&forious
GTA III
:D Ci sarà una vera e propia crisi su quale prendere:D
Fast & Furious sarebbe un titolone? Non vorrei disilluderti ma...... :)
che intendi dire????:confused:
Se intendi dire che non esiste eccoti un link :P
http://www.gamespy.com/games/6508.shtml
Ma certo che esiste...
Solo che non è (quanto pare) un titolone paragonabile a PROJECT2 - HALO 2 - NINJA e tutto il resto...
;)
intendo dire che farà abbastanza schifo ;)
Buono a sapersi ;)
Penso che il primo che prenderò sia ninja
Gotham 2 esce parecchio prima di Ninja Gaiden (almeno un mese)....quindi secondo la tua lista sarà proprio Gotham il primo che prenderai :) A meno che non vuoi posticiparlo :D
Io comunque ti consiglio di non sottovalutare Top Spin...se ti piace il tennis è un must-have :)
Nicky Grist
31-10-2003, 11:33
Io aspetto solo WRCIII, sperem:)
Halo2 gente!
ma quando esce? ho letto di sfuggita su MSN una news che suonava tipo "Halo 2 è praticamente finito"
:)
Originariamente inviato da Manp
Halo2 gente!
ma quando esce? ho letto di sfuggita su MSN una news che suonava tipo "Halo 2 è praticamente finito"
:)
Secondo me:
HALO 2 MARZO 2004
DOOM III GIUGNO 2004
HALF-LIFE 2 :confused:
:sperem:
Half life dovrebbe uscire tra poco per pc anche perchè degli hacker hanno rubato i sorgenti alla valve e li hanno diffusi online, per xbox non ne ho idea, penso se ne parli comunque il prossimo anno
Nicky Grist
31-10-2003, 11:45
Originariamente inviato da Afexer
hacker hanno rubato i sorgenti alla valve e li hanno diffusi online,
HL è stato rimandato al 2004 proprio per quello
Cavolo!!!!!! Io credevo che ne avevano anticipato l'uscita invece è accaduto il contrario :cry:
Quindi l'unica soluzione per averlo è comprarsi una 9800XT
acefreheley
31-10-2003, 14:38
Senza dimenticare titoli del calibro di Grabbed by the Ghoulies, Crimson Skies, Rainbow Six 3, SWAT e Rogue Ops. Concordo su Top Spin, che su circuito XSN potrebbe essere la vera KA per live....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.