View Full Version : 30000wu
quando ho cominciato non pensavo che sarei arrivato a tanto!!!
:winner: :winner: :winner:
me ne regali qualcuna?!?
quante caccole verdi hai trovato?...
:mc: ANCHE IO!!! :mc: :D
COMPLIMENTONI!!!
ma da quanti millenni scaccoli?
DvL^Nemo
31-10-2003, 13:35
Originariamente inviato da Krotag
quando ho cominciato non pensavo che sarei arrivato a tanto!!!
:winner: :winner: :winner:
Ammazza, un giorno ci arrivero' pure io
:rolleyes: :sofico:
Complimenti comunque !!
Ciauzzz !!!
Fenomeno85
31-10-2003, 13:46
complimenti ;) :happy:
Complimenti davvero Kotag! :mano:
Azz...30'000 WU! :sbavvv:
Trentamilamilioni di caccole....
http://www.maidireweb.it/gialappas/mddomenica-2/media/ingcane011202.jpg
.....cifre che hanno fatto girare i criceti.....:D
Grande, continua così......ma che succede a Michele? Gli sono esplosi i criceti? :D
Ciao,
GHz! :winner: :yeah:
Complimenti vivissimi,
auguri!
Tommy.73
02-11-2003, 22:56
Risultato veramente impressionante.
Sarebbe bello se ci raccontassi in breve tutto il tuo percorso, ovvero quando hai iniziato, con che macchine, come hai proseguito, e con che cosa elabori ora.
30000: veramente uno sproposito!
1 parola: COMPLIMENTI!
Originariamente inviato da Tommy.73
Risultato veramente impressionante.
Sarebbe bello se ci raccontassi in breve tutto il tuo percorso, ovvero quando hai iniziato, con che macchine, come hai proseguito, e con che cosa elabori ora.
30000: veramente uno sproposito!
1 parola: COMPLIMENTI!
E' presto detto....
ho scoperto SETI nel settembre 2001 e dopo aver visitato il sito ufficiale mi sono iscritto. Come molti altri fanno ho messo a calcolare la macchina di casa un P3 550@733 e il mio PC in ufficio un P3 800 usando il classico Seti Client su linea di comando.
Al tempo lavoraro in una azienda dove c'erano almeno 300PC nella maggior parte con Windows NT Workstation. Visto che il Seti Client non appesantiva la macchina mi sono chiesto se c'era un modo per installarlo su tutti i PC in modo che calcolassero le WU nei ritagli di tempo.
Con l'aiuto di un collega (Barriga) abbiamo studiato il modo per installarlo come servizio di windows in modo che partisse automaticamente all'avvio del PC e risultasse trasparente agli utenti.
Grazie ad un tool preso dal Resurse Kit ad un po' di inventiva abbiamo troavato il modo di installarlo remotamente su ogni macchina e abbiamo scritto una macro in excel per controllare il progresso di calcolo.
Fatto questo ci siamo spartiti le macchine e cosi siamo passati da 3-4 WU al giorno a 20-30 WU al giorno.
E' nello stesso periodo che entrambi ci siamo aggiunti al gruppo di Hardware Upgrade.
A dicembre dello stesso anno ho cambiato lavoro e quindi Barriga ha esteso il suo dominio sulle macchine dell'azienda.
Nel mio nuovo posto, superato un primo periodo di assestamento ho cominciato a spargere sulle macchine dell'ufficio il SETI-servizio.
Attualmente ho circa 70 PC quasi tutti AMD divisi tra Duron 1000-1300 e XP 1800+, 1900+ 2000+ 2100+ 2200+ e mano a mano che le macchine invecchiano e vengono sostituite le capacità di calcolo aumentano tanto che in alcuni giorni riesco a superare le 100WU.
Peccato solo che questi pc lavorino solo di giorno, infatti se manca l'utente la macchina è spenta ma direi che mi posso accontentare.
Saluti a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.