View Full Version : Milano Meda
sapete se c'è l'autovelox permanentemente in funzione ?
stando a questo link a quanto pare c'è:
http://www.inauto.com/speciali/autovelox/nord_2003.html#
ma come si fa a sapere se c'è una multa pendente a mio carico ?
Originariamente inviato da misterx
stando a questo link a quanto pare c'è:
http://www.inauto.com/speciali/autovelox/nord_2003.html#
ma come si fa a sapere se c'è una multa pendente a mio carico ?
Se fosse sempre attivo avrei sul groppone decine di multe ;)
il limite è 70....ma come fai ad andare a 70????
Originariamente inviato da smeg47
il limite è 70....ma come fai ad andare a 70????
mi sono posto la medesima domanda e l'unica risposta che ho trovato è prosciugare le tasche degli automobilisti :mad:
mi sono posto la medesima domanda e l'unica risposta che ho trovato è prosciugare le tasche degli automobilisti :mad:
secondo me , la cosa più assurda, è il limite di 30 (trenta) km/h sui cavalcavia di san fruttuoso sulla valassina...
secondo me , la cosa più assurda, è il limite di 30 (trenta) km/h sui cavalcavia di san fruttuoso sulla valassina...
ma chi cavolo le ha fatte le rilevazioni di velocità max ?
ma soprattutto: quanti anni fa sono state fatte ?
ma è vero che sulla nuova valassina il limite è 110 in quanto è fornita di 3 corsie ?
ma chi cavolo le ha fatte le rilevazioni di velocità max ?
ma soprattutto: quanti anni fa sono state fatte ?
ma è vero che sulla nuova valassina il limite è 110 in quanto è fornita di 3 corsie ?
forse si.....
Esatto.. è incredibile quel cartello, su una strada a 3 corsie per senso di marcia con guard rail da entrambi i lati.. l'unica spiegazione è che si tratta di un cavalcavia in cui spesso ci sono code, per cui magari uno molto molto disattento non vede la coda dietro.. ma è proprio dura.
Dal semaforo precedente, in moto, si possono riuscire a prendere i 210.. sarebbe il record mondiale, altro che +40km/h, si potrebbero fare i (*7)km/h.. :D voglio una foto di un autovelox con sotto scritto
X 7 :D
Originariamente inviato da SaMu
Dal semaforo precedente, in moto, si possono riuscire a prendere i 210.. sarebbe il record mondiale, altro che +40km/h, si potrebbero fare i (*7)km/h.. :D voglio una foto di un autovelox con sotto scritto
vandalo!!!
:sofico:
Penso che ti ritirino anche la cittadinanza, per un'infrazione del genere.. diventi apolide :D
Penso che ti ritirino anche la cittadinanza, per un'infrazione del genere.. diventi apolide :D
nonono....diventi Komunista :D
;)
L'autovelox c'è ma non è fisso.Lo piazzano all'altezza dell'Esselunga di Varedo.A fine agosto c'è cascato mio cugino....88km/h e 100 eurozzi di multa!
ahahah avevo letto Milano Merd@ :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Stavo già per postare la mia foto di bobo con scritto : "Io C'ero" :D
sono limiti assurdi
questa estate dopo varie pernacchie e insulti degli automobilisti hanno alzato il limite della Rho/Monza da 70 a 90... speriamo che a S.Fruttuoso si ripiglino in fretta perché quel limite non lo rispettano manco le biciclette :asd:
ManyMusofaga
31-10-2003, 15:46
Sei pazzo Samu:nono: :asd:
secondo me , la cosa più assurda, è ............
a proposito, la new valassina diventa a pagamento :mad:
per molte ore del giorno e' difficile superare il limite sul cavalcavia, visto che c'e' sempre la coda :(
Se e' libero e sono in moto, non guardo il tachimetro, penso che sia qualche giro oltre i 30 :D
a proposito, la new valassina diventa a pagamento :mad:
ho letto pure io questa notizia, ci lascerei lo stipendio :mad:
Comunque..
ma i lavori per l'interramento della Valassina a Monza, e il relativo abbatimento del cavalcavia di S. fruttuoso, non dovevano gia' essere iniziati?
Quando fanno la provincia? ho letto che la proposta di legge e' passata alla Camenra, e al Senato? quanto si votera'?
-kurgan-
03-11-2003, 15:49
la milano meda cmq, limite a parte, è pericolosissima per i motociclisti.
io ho perso un amico per colpa di quello schifo di guard rail :(
V|RuS[X]
03-11-2003, 15:55
Avevo letto Milano Merda LoL!
quando inizieranno i lavori non lo so, però ho letto che sono stufi di farci viaggiare gratis
gratis ??????
ma chi cavoloo ha mai pagato sino ad ora i lavori stradali ?
che gente del ca...o che c'è in giro!
Originariamente inviato da Irek
L'autovelox c'è ma non è fisso.Lo piazzano all'altezza dell'Esselunga di Varedo.A fine agosto c'è cascato mio cugino....88km/h e 100 eurozzi di multa!
Scusa???? unbelievable :eek:
quando inizieranno i lavori non lo so, però ho letto che sono stufi di farci viaggiare gratis
gratis ??????
ma chi cavoloo ha mai pagato sino ad ora i lavori stradali ?
che gente del ca...o che c'è in giro!
La statale 36 e' appunto una statale, non vedo perche' debba essere a pagamento.
a meno che non la omologhino come autostrada.
Ci sono strade che appartengono all'ANS che abbiano il pedaggio?
Originariamente inviato da pierpo
Ci sono strade che appartengono all'ANS che abbiano il pedaggio?
questo non lo so, forse la tangenzialina ?
questo non lo so, forse la tangenzialina ?
a proposito di tagnezialina..
li c'e' il punto blu, vero?
e' in in ingresso, quindi direzione SSGiovanni -> cologno oppure in senso opposto?
devo andarci questo pomeriggio per il telepass
http://www.autostrade.it/pagine_1/cata20.html
http://www.autostrade.it/pagine_1/cata20.html
non c'e' la tang nord, solo est e ovest...
pero' dice S. S. giovanni, sara' quello?
boh? io provo
aòòòòòòòòòò vabbè che fa schifo ma io abito a meda non a merda :D :sofico: :D :sofico: :D
Gemini77
06-11-2003, 16:02
Io abito poco prima dell'inizio della Milano-Meda! ... ma ieri sera che bordello c'era? da p.le macicchini in poi era tutta coda! meno male che giro in moto ;)
PS
Passo spesso da Varedo per andare a Saronno! speriamo di non essere "in lista" :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.