View Full Version : [ROMA]Rimasugli + liquido
Ciao a tutti,ho bisogno di spazio in camera(e di soldi in tasca!;)),per cui vendo:
*1 Cdrom 52X MAI USATO,nuovissimo 15€
*1 Geforce creative sdr no tvout 32mb 15€
*1 Thermaltake Tiger1 per chipset VENDUTO A SPANK
*1 raccordo Y by pctu@@@r VENDUTO A LALE
*1 keops chipset + staffa VENDUTO A ROSAURUS
*1 Matrox g400 16mb VENDUTA A TAFAZZI2
il tutto con preferenza per la consegna a mano e sconticino per il blocco!;)
Originariamente inviato da gup133
*1 Matrox g400 16mb 10€
*1 Thermaltake Tiger1 per chipset 7€
ciao,
in coda x questi,
maggiori info?
il tiger1 è usato?
la matrox come è messa?
bulk? retail? tv out? ecc. ecc.
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
in coda x questi,
maggiori info?
ciao spank...allora per la g400 ke posso dirti?è perfetta,nn ho manuali e scatola,solo skeda(la presi tanto tempo fa oem),cmq ha 16mb no tvout...per il Tiger1,è quello della Thermaltake,con skatolina originale,per chipset intel...;)
dimenticavo: il tiger è stato usato molto poco...;)
ah pensavo avesse tvout o dual head,
allora non penso mi serva, per il tiger1 puoi farlo a 5E + s.s. (2-3 francobolli prioritaria) ?
xchè ero già in coda nel thread di nicolarush a questo prezzo (il suo è nuovo xò)
La base del dissi è in perfetto stato? liscia?
byez!
ah pensavo avesse tvout o dual head,
allora non penso mi serva, per il tiger1 puoi farlo a 5E + s.s. (2-3 francobolli prioritaria) ?
xchè ero già in coda nel thread di nicolarush a questo prezzo (il suo è nuovo xò)
La base del dissi è in perfetto stato? liscia?
byez!
completamente liscia...a me 5+s.s. vanno anke bene,xò nn riesco a spedire prima di lunedì,se x te nn è un problema...;)
84Gibson
31-10-2003, 10:45
in coda x cd rom...modello?
allora il cdrom è un Aopen cd-952E/AKH
ripeto mai usato...;)
rosaurus
31-10-2003, 10:52
Si tratta di questo vero?
http://www.pctunershop.it/product_info.php?products_id=436
La staffa ha i buchi lunghi che si adattano alle diverse main?
Fammi sapere che te lo prendo, pagamento con bonifico.
ciao
mio il raccordo a Y..me lo puoi mandare anche oggi in prio se vuoi ;)
Originariamente inviato da rosaurus
ti prenderei il waterblock per il northbridge
ciao rosaurus..senti al limite per farmi evitare l espese per un raccordino..te lo prendersti nel tuo pacco e poi ci si trova a PAvia per lo scambio?? Ti ringrazio in anticipo :)
ragazzi il keops è il modello vekkio,se volete potete accordarvi tra voi così da evitare tante spese di spedizione..contattatemi via mail a gup77@libero.it ke purtroppo tramite pvt ora c'è poco spazio,ciao a tutti!
rosaurus
31-10-2003, 11:15
va bene il waterblock lo prendo.
In PVT ti mando i dati.
X Lale:
x me va bene, basta che lo paghi tu:D; magari ci prendiamo il caffe che non abbiamo fatto in tempo la volta scorsa...
rosaurus
31-10-2003, 11:58
ti prenderei il waterblock per il northbridge
rosaurus hai pvt!;)
per la g400 no problem,aspetto la mail...ciao
ok ti mando una mail stasera, da casa, per il tiger1.
Ma l'avevi montato sulla p4p800 ?
è migliore del dissi originale?
byez!
ehi gup..ricordati il raccordino a Y..te lo prendo al 100% a 4€ nel pachetto per rosaurus o al limite in prio per me ok?
ciao
Ale :)
cioa sono anche io di roma se vuoi ti prendo subito il dissi a liquido per il chipset ed il raccordino Y tutto a 15E ci vediamo dove vuoi tu e ti do subito i soldi oppure posso offrirti un volcano 9 in cambio di quei 2 componenti ps il wb per il chipset va bene ull'nforce?fammi sapere che ti mando i pv con i miei numeri oppur emandameli tu che ci accordiamo cio cioa
Originariamente inviato da Catan
cioa sono anche io di roma se vuoi ti prendo subito il dissi a liquido per il chipset ed il raccordino Y tutto a 15E ci vediamo dove vuoi tu e ti do subito i soldi oppure posso offrirti un volcano 9 in cambio di quei 2 componenti ps il wb per il chipset va bene ull'nforce?fammi sapere che ti mando i pv con i miei numeri oppur emandameli tu che ci accordiamo cio cioa
di fai il bravo..lasciami il raccordino please... :cry:
ok ti mando una mail stasera, da casa, per il tiger1.
Ma l'avevi montato sulla p4p800 ?
è migliore del dissi originale?
byez!
sulla p4p800 nn ce l'ho nemmeno provato a montare,quando l'ho ordinata ci ho messo su direttamente un lunasio rv550..
ci sentiamo via mail stasera o domani mattina..ciao
x lale...il raccordino è tuo,tu offri 4+15di rosaurus=19+s.s.,catan 15per tutto quindi no problem!Mettetevi d'accordo con rosaurus,mi sta per fare il bonifico,ciao
x lale...il raccordino è tuo,tu offri 4+15di rosaurus=19+s.s.,catan 15per tutto quindi no problem!Mettetevi d'accordo con rosaurus,mi sta per fare il bonifico,ciao
ok..ricordaglielo anche tu in pvt se siete in contatto ok??
ti ringrazio..Ale :)
allora,razionalizziamo un pò la coda: ;)
*per la g400 in attesa di conferma c'è ds3rt
*per il cdrom in attesa di conferma 84Gibson
*keops+staffa+raccordo ad Y sono andati alla accoppiata Rosaurus&Lale
*per il tiger1 aspetto la conferma da Spank
il duron e la geforce nn la vuole nessuno?
:rolleyes:
dai a me nn lo vuoi dare il raccodino e il wb per il chip+la staffa ti pago subito^^
guarda catan,teoricamente sono in attesa del bonifico di rosaurus,se nn andasse a buon fine t tengo senz'altro presente...;)
*1 Geforce creative sdr no tvout 32mb 15€
*1 Matrox g400 16mb 10€
interessato a una di queste a 10€ o meglio ancora con scambio con qualcosa che ho QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=527880)
rosaurus
31-10-2003, 21:51
bonifico fatto
hai@
bye
attendo spedizione
bonifico fatto
hai@
bye
attendo spedizione
ciao..ho controllato ma nn è arrivato nulla...cmq grazie aspetto la scansione e lunedì t comunico il seriale della spedizione...;)
x paso: mi spiace ma nn mi serve nulla..cmq per 10€ c'è la matrox,fammi sapere,ciao1;)
Originariamente inviato da paso74
hai pvt x info
risposto!;)
Tafazzi2
01-11-2003, 10:20
interessato alla matrox G400 se ancora disponibile,consegna a mano :)
Originariamente inviato da Tafazzi2
interessato alla matrox G400 se ancora disponibile,consegna a mano :)
sono ancora disponibili le 2 skede video,la cpu e il cdrom...x la g400(o in alternativa la geforce) c'era paso74 ma nn l'ho più sentito,se vuoi possiamo concludere anke per domani...;)
uffa vuoi dire che n avro il mio wb per il chipset e neanche il raccordo a y uffa sei cattivo^^
Originariamente inviato da Catan
e neanche il raccordo a y uffa sei cattivo^^
:sofico: :sofico:
per rosaurus e lale: domani mattina spedisco,tornerò in serata e vi mando il seriale della spedizione(rosaurus nn ho più i tuoi dati me li rimandi via mail?;))..per tafazzi: la skeda è disponibile,attendo istruzioni,ciao
Tafazzi2
02-11-2003, 23:02
io confermo la scheda per la consegna a mano ma ho un problema,il lavoro.....se per te va bene posso ritirarla sabato mattina:rolleyes: ;)
cmq è sicuro al 100% che te la prendo...
mandami un pvt che ci accordiamo
io confermo la scheda per la consegna a mano ma ho un problema,il lavoro.....se per te va bene posso ritirarla sabato mattina:rolleyes: ;)
cmq è sicuro al 100% che te la prendo...
mandami un pvt che ci accordiamo
hai la mailbox piena!;)
cmq mi va bene sabato,io sono di Talenti,se ti liberi prima va ancora meglio,fammi sapere,ciao
Tafazzi2
03-11-2003, 07:01
oddio perdona l'ignoranza Talenti...... più o meno che zona è..?
possiamo vederci ad una fermata della metra A o B che è meglio
io Sabato mattina dovrei stare in zona S.PAOLO,Ostiense
cmq mandami una mail quella mi arriva di sicuro :)
oddio perdona l'ignoranza Talenti...... più o meno che zona è..?
possiamo vederci ad una fermata della metra A o B che è meglio
io Sabato mattina dovrei stare in zona S.PAOLO,Ostiense
cmq mandami una mail quella mi arriva di sicuro :)
Talenti è montesacro,nomentana,+ o meno dalla'alltra parte di S.Paolo!;)
t va d incontrarci sabato a porta pia,+ o meno a metà strada?
fammi sapere a gup77@libero.it
ciao
x rosaurus e lale: sono in attesa d sapere i dati di rosaurus per la spedizione,ho il pacco pronto..;) mandatemeli via mail....ciao
x rosaurus e lale: sono in attesa d sapere i dati di rosaurus per la spedizione,ho il pacco pronto..;) mandatemeli via mail....ciao
ciao! io non li so perchè c conosciamo di persona...mandagli pvt ;)
hard_one
03-11-2003, 10:11
ciao gup
il Thermaltake Tiger1 per chipset 7€
l'hai ancora?
in caso ci possiamo vedere a v.le libia/somalia?
Originariamente inviato da hard_one
ciao gup
il Thermaltake Tiger1 per chipset 7€
l'hai ancora?
in caso ci possiamo vedere a v.le libia/somalia?
ciao,stò aspettando una risposta da spank(potrebbe già avermi spedito i soldi),appena so qlk t avverto1ciao
;)
Tafazzi2
03-11-2003, 12:46
Nomentana?beh io sto a Guidonia sulla nomentana non ho grossissime difficolta ad arrivarci
Dove potremmo vederci?non porta pia è poco congeniale,Batteria Nomentana?tu quanto disti da lì?
Nomentana?beh io sto a Guidonia sulla nomentana non ho grossissime difficolta ad arrivarci
Dove potremmo vederci?non porta pia è poco congeniale,Batteria Nomentana?tu quanto disti da lì?
ma allora prima...;)
incrocio Nomentana-V.le Kant...ke ne dici?dimmi tu quando,ciao
Lale/Rosaurus aspetto i vs dati per la spedizione,il pacco è qui,appena me li date spedisco,ciao!;)
rosaurus
03-11-2003, 13:57
come aspetti i ns dati?:(
Ti ho anche fatto già il bonifico e i miei dati te li avevo già dati.
Il pacco devi spedirlo a me, con dentro anche lo sdoppiatore. Poi io e Lale ci arrangiamo nella consegna ma il bonifico era inclusivo del costo sia del wb che del raccordo.
Per sicurezza ti rimando i dati ma spedisci il prima possibile please;)
Hai PVT con i dati(di nuovo)
Il pacco devi spedirlo a me, con dentro anche lo sdoppiatore. Poi io e Lale ci arrangiamo nella consegna ma il bonifico era inclusivo del costo sia del wb che del raccordo.
te l'ho detto 7-8msg fa ke ho perso i pvt con i tuoi dati(ho svuotato la mailbox altrimenti nn arrivava più nulla!;)),te l'ho pure scritto via mail sabato...cmq ora li prendo e vedo di spedire oggi pomeriggio se faccio in tempo,ciao
;)
confermo e sottoscrivo
:)
cmq ora li prendo e vedo di spedire oggi pomeriggio se faccio in tempo,ciao
;)
:ave:
Tafazzi2
03-11-2003, 14:17
ti mando tutto via mail;)
ti mando tutto via mail;)
ok la stò aspettando!;)
ps: per il tiger Hard_One ho inviato una mail a Spank,se nn mi da conferma entro stasera tocca a te!
ciao
Spank mi ha appena confermato il tiger,a questo punto rimangono solo skeda video Geforce creative sdr 32mb a 15euro e cpu a 10euro(prezzo ribassato)...ciao!;)
Ciao, la geforce a 10?
se si te la prendo domani pomeriggio consegna a mano.
Daniele
Originariamente inviato da DT854
Ciao, la geforce a 10?
se si te la prendo domani pomeriggio consegna a mano.
Daniele
pvt!;)
Tafazzi2
04-11-2003, 07:46
gup ti ho risposto , cmq raga mi raccomando ricordatevi sempre di attenervi al regolamento e osservatelo scrupolosamente eh eh che maniaco delle regole che sono:D :D :D :D
gup ti ho risposto , cmq raga mi raccomando ricordatevi sempre di attenervi al regolamento e osservatelo scrupolosamente eh eh che maniaco delle regole che sono:D :D :D :D
ok allora la g400 è venduta a tafazzi2!;)
le due vga sono agp o pci?
Originariamente inviato da ged78
le due vga sono agp o pci?
agp!;)
allora il mio interesse decade.
lascio,alla prossima
Tafazzi2
04-11-2003, 13:43
perfetto dobbiamo solo accordarci per giorno e ora (quasi certamente sabato ):) :)
Che marca ???
se marca buona 10€
altrimenti 8€xMax
Originariamente inviato da leovil
Che marca ???
se marca buona 10€
altrimenti 8€xMax
il cd è un Aopen 52X...;)
Up,sono rimasti cpu e cdrom(la skeda geforce nn lo so ancora...)
l'incontro con chi sai è saltato..
Come ti avevo detto, se puoi raggiungere +o- roma-sud domano o dopodomani(nn so ancora) ti prendo sicuri vga e ram (se ancora l' hai), dimmi te.
Daniele
Originariamente inviato da DT854
l'incontro con chi sai è saltato..
Come ti avevo detto, se puoi raggiungere +o- roma-sud domano o dopodomani(nn so ancora) ti prendo sicuri vga e ram (se ancora l' hai), dimmi te.
Daniele
ciao,guarda io o domani o venerdì posso farmi trovare davanti all'anagnina(nn so se a pranzo il tardo pomeriggio),se a te va bene....
ps: le ram sono andate...;)
vedo con l'altro utente e poi ti dico.
Daniele
Tafazzi2
06-11-2003, 07:30
gup x sabato a che ora vogliamo fare?diciamo le 12?fammi sapere e poi mnadami via mail un punto preciso e il tuo cel
ok?
:)
ok,andata per le 12!;) via mail t dico tutto,ciao
ragazzi la g400 è andata venduta,sono rimaste:
GEFORCE 32MB SDR NO TVOUT
CDROM AOPEN 52X MAI USATO
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.