View Full Version : Isdn già al max?
Scarico con isdn monocanale a 7.7k, sono già al massimo o è possibile migliorare ancira il download con una linea isdn?
FA.Picard
31-10-2003, 10:21
Stai quasi a tavoletta...mi ricordo che una volta ero arrivato a 8.1...ma è stato per poco
sei già a manetta io andavo sui 7kb
Grazie a tutti. Cmq che differenza dal 56k! Mi msembra di essere passato ad un altro mondo: velocità di download stabile, connessione immediata, ping bassi.
Ne è valsa la pena
FA.Picard
31-10-2003, 12:16
E' al stessa cosa che ho detto io quando sono passato da isdn ad alice :D (anzi da gprs ad alice visto l'isdn l'aveva gia tolta :O )
Sei un po' maligno!!! Cmq spero anch'io di riprovare questa bella sensazione un giorno.:cry:
Già, comunque l' isdn ha i sui vantaggi: nella navigazione normale (no file grossi) è + veloce e stabile.
FA.Picard
31-10-2003, 13:19
Originariamente inviato da ondansr
Sei un po' maligno!!! Cmq spero anch'io di riprovare questa bella sensazione un giorno.:cry:
Scusami non volevo fare lo "sborone" :D , volevo solo dire che è una bella sensazione aumentare la velocità :D
La mia storia è 56K -> ISDN -> GPRS :( -> ADSL :oink:
Originariamente inviato da FA.Picard
Scusami non volevo fare lo "sborone" :D , volevo solo dire che è una bella sensazione aumentare la velocità :D
La mia storia è 56K -> ISDN -> GPRS :( -> ADSL :oink:
;) Cmq col gprs come ti eri trovato?
Originariamente inviato da ds3rt
Già, comunque l' isdn ha i sui vantaggi: nella navigazione normale (no file grossi) è + veloce e stabile.
Ma + veloce e stabile del 56k o dell'adsl?
FA.Picard
02-11-2003, 20:26
Originariamente inviato da ondansr
;) Cmq col gprs come ti eri trovato?
Buona solo perchè era una flat a basso costo, ma per il download e il gioco online lascia perde...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.