View Full Version : La cosa + strana che avete configurato
Io una tastiera russa.....
Paganetor
31-10-2003, 08:30
la mia ex! :O
:D
però andava sempre in crash e allora ho fatto l'upgrade: ora ho un modello nuovo fiammante che terrò per molto, molto tempo... ;)
Paganetor
31-10-2003, 08:32
scherzi a parte, la cosa più strana (almeno per me) è stato il navigatore satellitare in macchina: calibrarlo non è facile! (soprattutto il collegamento all'odometro)
e poi il giroscopio! se non è inclinato come dice lui, fa le bizze! :muro:
ora tutto è a posto... spacca il metro! :cool: :D
In effetti a pensarci bene una volte ho preso a scarpate un ecoscandaglio!
L'avevo appena comprato e decido di andare sul lago a provarlo.
Esco con la barchetta, lo installo, ma questo non rileva un beneamato....
Ci smadonno dietro per + di un'ora e alla fine mi arrendo!
Decido di rilassarmi un attimo e mi guardo in giro... mi viene in mente che sono sotto Santa Caterina del Sasso (sul lago maggiore) dove il lago ha il puto di massima profondità = + di 300 mt.
Bhe l'eco non andava oltre i 250! :muro:
[][][][]
31-10-2003, 08:49
La sveglia...
suona sempre quando cazzo le pare.. :O
mmmmm un router della cisco
matteo171717
31-10-2003, 09:04
una vecchia workstation siemens Nixdorf!
(alla fine ha vinto lei!):muro:
ShadowThrone
31-10-2003, 09:06
niente in particolare...
anzi... windows xp!
Andytrendy
31-10-2003, 09:13
l'antenna della tv. :rolleyes:
edivad82
31-10-2003, 09:13
un timer per cronometrare le mini 4wd :D :D
Originariamente inviato da Paganetor
però andava sempre in crash e allora ho fatto l'upgrade: ora ho un modello nuovo fiammante che terrò per molto, molto tempo... ;)
anche tu?? :D
bhe almeno te con quella nuova vai meglio... anche io ho aggiornato ma crasha lo stesso.... bha sarà un problema di drivers.... è prorprio vero che ragionano tutte allo stesso modo
:D :D :D :D :D :D
un sequenziatore lineare di DNA...
The Mighty Gex
31-10-2003, 09:37
un telefono fisso con ossibilità di connessione su internet...
gli elevatori di un essicatoio per cereali....
Il megaCD (che ho ancora a casa!!!) :D :D
Un mescola/idrata/centrifuga-letame di una stalla... :rolleyes: :p
Una scheda d'acquisizione video allacciata ad una telecamera e integrata con un SW che analizzava gli errori nei movimenti nello swing dei giocatori di golf... Non sapendo giocare a golf sbagliai la 'taratura' del SW, così mi affiancarono un maestro. Ora teoricamente so quasi tutto sul golf! Ma preferisco i pile... :ops:
Un modello di combustione particolare, con appositi sensori posizionati all'interno della camera di combustione. A dire la verità avrei dovuto solo supervisionare i lavori (installazione/calibrazione), ma alla fine non ho resistito. :muro:
Originariamente inviato da Paganetor
io devo trovare un nuovo Sistema operativo...
per sostituire la ex:muro:
Alessandro Bordin
31-10-2003, 10:30
La carburazione della mia Ducati Indiana :muro:
mmm..io configuro sempre il termostato della casa in vacanza ed ogni anno mi scordo come si fa e ogni anno mi devo rileggere le istruzioni. che palle...
Alessandro mi ha fatto venire in mente che anche io ho messo a punto la carburazione di un guzzino del 50.:D
Er Paulus
31-10-2003, 11:30
il "modellino" in legno della Victory....1.30 m di legno, ottone, pezzi minuscoli..:eek: :D
Originariamente inviato da Er Paulus
il "modellino" in legno della Victory....1.30 m di legno, ottone, pezzi minuscoli..:eek: :D
Ma che belloooooooooooooo!
Anch'io vorrei un bel galeone da mettere in camera o in soggiorno!
Quincy_it
31-10-2003, 11:39
La lavatrice! :D
Er Paulus
31-10-2003, 11:44
Originariamente inviato da Raven
Un mescola/idrata/centrifuga-letame di una stalla... :rolleyes: :p
ma poi hai provato a vedere sen funzionava :D :D
Se vuoi la più strana è stata una coperta USB...
Si, una coperta da mettere sulle ginocchia e da collegare alla porta USB che da un pò di corrente alla coperta che ti scalda...
Naturalmente è giapponese, compreso il manuale ed il programma di taratura della temperatura :ncomment: :ncomment:
La più difficile, bò...
Ah, sì, una rete locale (non mia) che non ne voleva sapere e che fino al giorno prima andava... (e si che sono ing delle telecom...): era tutto attaccato, firewall disattivati, tutto a posto ma non pingava... Alla fine abbiamo scoperto che era un topolino che aveva rosicchiato un cavo di rete dentro al muro (non lo vedevamo).
Originariamente inviato da Er Paulus
ma poi hai provato a vedere sen funzionava :D :D
Certo che funzionava! :O
stralunatica
23-01-2004, 09:59
Originariamente inviato da gas77
anche tu?? :D
bhe almeno te con quella nuova vai meglio... anche io ho aggiornato ma crasha lo stesso.... bha sarà un problema di drivers.... è prorprio vero che ragionano tutte allo stesso modo
:D :D :D :D :D :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
questo non l'avevo visto :-(
lucadeep
23-01-2004, 10:05
Vpn con ruter cisco 1700 e Voip su centralino Ericsson
TheyCallMeMr.X.
23-01-2004, 10:07
pc crucco
andrewxx
23-01-2004, 10:09
LA MIA DONNA:O
Viperfish
23-01-2004, 10:12
il dispositivo per l'irrigazione automatica del prato ..senza istruzioni :stordita:
matteo171717
23-01-2004, 10:18
Originariamente inviato da Viperfish
il dispositivo per l'irrigazione automatica del prato ..senza istruzioni :stordita:
O.T.
Ma chi è la tipa del tuo avatar?:oink:
Originariamente inviato da stralunatica
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
anche tu??
--------------------------------------------------------------------------------
questo non l'avevo visto :-(
azz
ehm devo dire che era colpa dell'installatore (io ) e non dei driver..... a si si si si si:O
:mc:
stralunatica
23-01-2004, 10:30
:mc:
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Forza.... combatti da uomo! ;)
Viperfish
23-01-2004, 10:32
Originariamente inviato da matteo171717
O.T.
Ma chi è la tipa del tuo avatar?:oink:
Amy Lee :oink: :oink: :oink:
ovvero la cantante degli Evanescence ;)
un server hp biproprocessore con raid 5 software e raid 1 hardware... il tutto con linux redhat 7.2... senza contare dopo l'installazione e la configurazione di qmail, server dns, dhcp... il tutto per un'azienza con circa 40 dipendenti e una cinquantina di agenti sparsi per l'italia :muro:
Poi mi sono dilettato (poco, non ci capivo praticamente niente...) con un IBM AS/400 (e non sapete che palla è installare l'emulatore 5250 su ogni singolo computer :cry: )
Una mola automatica con centratore e dimatore annessi, anzi il dimatore più che altro che si è scassato e perso taratura dopo 1 giorno dall'installazione
Amu_rg550
23-01-2004, 10:42
1 pedaliera midi beheringer x 1 multieffetto: nn ci sono ancora riuscito............ :mc: :D
PcMaster
23-01-2004, 10:44
Windows 98 giapponese su un notebook.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.