PDA

View Full Version : moderatori poco raggiungibili

r0ger
31-10-2003, 02:33
Ciao ragazzi,
Volevo segnalare l'impossibilità di contattare i moderatori di questo servizio, in quanto, quando cerco di mandargli un messaggio in pvt, il vostro forum mi restituisce il seguente errore:
La mailbox di questo utente è attualmente piena e fino a quando non verrà svuotata non potrà ricevere messaggi privati. Una mail è stata inviata all'utente per notificargli questa situazione.

I moderatori in questione sono Adric & Raven.

Ora mi chiedo se è possibile creare un dialogo con voi, oppure Noi utenti siamo stretti ad osservare ciò che dettate voi, senza possibilità di reply?
O forse il tutto è stato solo un disguido, da me interpretato male?

Adric
31-10-2003, 04:28
Come moderatori abbiamo la capienza massima di 50 messaggi privati, esattamente come voi forumers; pertanto nessun privilegio almeno da questo punto di vista. Fino allo scorso dicembre la capienza era per tutti di 120 messaggi; e' stata pertanto ridotta dall'Amministrazione (mi pare per motivi di carico; io non ero ancora moderatore all'epoca).

Io non posso svuotare la casella, perche' ci sono altri forumers da cui sto precedentemente aspettando risposte a messaggi privati ed email (signature irregolari, spostamenti di post ed altri motivi amministrativi) e che NON rispondono da giorni; spesso sono forumer iscritti da poco. Oltretutto non pochi forumer non sono raggiungibili via email.
Piuttosto perche' non ci hai mandato un email anziche' insistere a tentare di mandare un messaggio privato ?
Io ho ricevuto le seguenti 5 tue email di notifica (ogni volta che tentate di mandarci un privato e la casella è piena ci arriva una segnalazione via posta):
----------------------------------
Adric,
r0ger ha appena cercato di inviarti un messaggio privato. Purtroppo la tua casella dei messaggi privati in entrata non ha più spazio a disposizione. Per poter ricevere nuovi messaggi privati in futuro devi provvedere a cancellare parte di quelli vecchi. Per fare questo vai alla seguente pagina:
http://forum.hwupgrade.it/private.php
Grazie,
Hardware Upgrade Forum team
-------------------------------------

Sia io che Raven abbiamo il tasto email nel nostro profilo, quindi non e' affatto vero che non siamo raggiungibili ;)
Io ricevo tanti di quei messaggi privati che neanche immagini (tanto che ho dovuto scrivere nei thread in rilievo di non mandarmi richieste private di pareri e informazioni sull'acquisto e sui siti) e la capienza e' limitata; come la svuoto si riempe subito.

"la signature se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600" come da
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
hai 8 righe di signature (3 delle quali occupate dalla immagine) ed il regolamento e' chiarissimo; se non lo leggete mica e' colpa nostra.. :rolleyes:

Raven
31-10-2003, 07:38
Nulla da aggiungere! ;)

Tra l'altro, oltre al tasto-email, potresti provare anche a lasciarmi un MSG in ICQ (vedi il numero sotto il mio avatar!)

homerr
31-10-2003, 10:00
Originariamente inviato da r0ger
Ciao ragazzi,
Volevo segnalare l'impossibilità di contattare i moderatori di questo servizio, in quanto, quando cerco di mandargli un messaggio in pvt, il vostro forum mi restituisce il seguente errore:

I moderatori in questione sono Adric & Raven.

Ora mi chiedo se è possibile creare un dialogo con voi, oppure Noi utenti siamo stretti ad osservare ciò che dettate voi, senza possibilità di reply?
O forse il tutto è stato solo un disguido, da me interpretato male?

Hai la signature irregolare, sei pregato di modificarla come da regolamento. :)

FreeMan
31-10-2003, 17:59
Originariamente inviato da homerr
Hai la signature irregolare, sei pregato di modificarla come da regolamento. :)

vendetta, tremenda vendetta.. :sofico:

cmq, la sign anche se è stata modificata è ancora irregolare.. immagine max 100x50x4k

ma leggere sto regolamento (e bene) è così difficile??

>bYeZ<