PDA

View Full Version : [URGENTE] A I U T O !! Riavvio automatico!

xxxtommy
30-10-2003, 23:13
A I U T O !! Riavvio automatico!

Similarmente a quanto faceva il blaster, da circa 2 giorni il mio com si riavvia inaspettatamente e stavolta senza countdown in archi di tempo variabili e senza alcun apparente motivo.......che sia UN NUOVO fottuto virus che sfrutti un'altra delle innumerevloli falle di win xp??
Qualcuno ha avuto lo stesso mio prob in questi giorni?????
E dire che da poco ho aggiornato win da windows uptade!!!

Siete a conoscenza di pgr CHE BLOCCHINO il SHUTDOWN ???????

AIUTO PLEASEEEEEEEE

ajez
31-10-2003, 07:57
so che c'e' un nuovo virus in giro, ma non so che faccia..

fulged81
01-11-2003, 10:23
Guarad a me succedeva la stessa cosa, ma mi hanno detto che è un bug della micrososft e succede solo dopo esserti collegato da internet.

Il comando che cerchi tu è shutdown -a e lo fai partire da esegui quando ti compare la scritta dell autority di spegnimento. Così il pc nn si spegne piu.

Controlla i programmi di avvio con msconfig e guarda se ti carica un file mslaugh.exe

A me succedeva questo. Togligli lo spunto e parti in modalità provvisoria e fai partire il programma della norton che ti dice pure quale patch installare . Te lo allego.

Niente nn posso allegartelo, cmq si chiama FixBlast ed è della Norton, invece la patch è questa :

WindowsXP-KB823980-x86-ITA

xxxtommy
01-11-2003, 11:06
purtrtoppo il prob non attiene al blaster come pensi tu, quello l'ho già risolto da tempo.....grazie cmq