View Full Version : Problemi con il 3DMark2001se
Tutti ciao...
Volevo sapere se normale è fare 6880 Punti con 3DMark2001se con questa configurazione:confused:
la mia configurazione
SOTTO STA
:sofico::mc:
no no
10-11k sarebbe l'ideale :D
controlla magari da bios che sia tutto ok (agp e balle varie)
Il bios è in modalita standar..tranne l'aperture size Agp che è settata a256mb ..e l'hype-threading ok..ma .nn vorrei che la skd stia tirando le ultime...:(
Originariamente inviato da TTDj
Tutti ciao...
Volevo sapere se normale è fare 6880 Punti con 3DMark2001se con questa configurazione:confused:
la mia configurazione
SOTTO STA
:sofico::mc:
Direi che è basso --> con Athlon XP2000+ ram SDR e la scheda in sign facevo circa 6500
Ma quali sono le impostazioni giuste per il test con il 3D Mark2001se ...11080 li faccio solo se setto prestazioni del sistema in Aggressiva ..senza antialiasing e anisotropico:(
................................. o ci prendi in giro ..................... :p
ma credo alla tua buona fede : il test va eseguito senza filtri .
Io setto anche su MAX QUALITY
Il fatto è che se setto Applicazione dal pannello ..prestazioni di sistema faccio 6880K:( ....
boh ...... senti , io faccio così .
Dal pann dei Deto setto tutto su max quality ma non attivo nessun filtro ( AA e aniso ) . Solo overclock della scheda .
Poi eseguo il 3Dmark in default .
Punteggio ?? 8300 :eek:
fai davvero pochissimo, ma taglia la signature, max 3 righe a 800x600:)
Originariamente inviato da TTDj
Ma quali sono le impostazioni giuste per il test con il 3D Mark2001se ...11080 li faccio solo se setto prestazioni del sistema in Aggressiva ..senza antialiasing e anisotropico:(
bon e' giusto cosi'!
tutti i benchmark che trovi in giro sono fatti senza filtri e con le prestazioni su aggressiva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.