PDA

View Full Version : dove posso trovare un comunicatore ad infarossi connesso a USB

MarcoVigna17
30-10-2003, 20:29
conoscete qualche posto o qualche sito dove posso trovare a prezzi ragionevoli un comunicatore ad infrarossi connesso a porta USB?

grazie 1000

MarkManson
31-10-2003, 11:29
su seriale va bene ugualmente?!??

greengio
31-10-2003, 18:26
monetizza il "prezzo ragionevole" ? ;)

marben
03-11-2003, 20:45
Originariamente inviato da greengio
monetizza il "prezzo ragionevole" ? ;)

Io riterrei ragionevole un prezzo inferiore ai 40€ e, conoscendo personalmente MarcoVigna, penso che concordi.

Rispondo negativamente all'altro quesito, poichè MarcoVigna avrebbe problemi con una soluzione su porta seriale.

MarcoVigna17
03-11-2003, 21:05
Originariamente inviato da marben
Io riterrei ragionevole un prezzo inferiore ai 40€ e, conoscendo personalmente MarcoVigna, penso che concordi.

Rispondo negativamente all'altro quesito, poichè MarcoVigna avrebbe problemi con una soluzione su porta seriale.

in effetti preferirei sì su porta USB perchè mi sarebbe molto più comodo che con la seriale, e se si trova a meno di 35 è ancora meglio. marben, dammi il tuo, visto che non hai il cell con gli infrarossi, almeno credo...

marben
03-11-2003, 21:14
Originariamente inviato da MarcoVigna17
marben, dammi il tuo, visto che non hai il cell con gli infrarossi, almeno credo...

T'attacchi... :D

Al massimo uno di questi giorni vieni a casa mia e carichiamo sul cell qual che vuoi.

MarcoVigna17
03-11-2003, 21:18
T'attacchi... :D

Al massimo uno di questi giorni vieni a casa mia e carichiamo sul cell qual che vuoi.

foerse non ho capito bene: VENGO A CASA TUA???????????:confused: :confused:

ma ti senti bene benny???????:confused: :confused:
se però vieni tu a casa mia è meglio, perchè voglio scaricarmi un po' di immagini che ho sul pc.

marben
03-11-2003, 21:22
foerse non ho capito bene: VENGO A CASA TUA???????????:confused: :confused:

ma ti senti bene benny???????:confused: :confused:
se però vieni tu a casa mia è meglio, perchè voglio scaricarmi un po' di immagini che ho sul pc.

Hai capito benissimo :D

Se ti va bene, vieni pure... (fammi sapere però)

Anche perchè sul mio Pc ho un po' di programmi per i SE T300/310

MarcoVigna17
03-11-2003, 21:28
Hai capito benissimo :D

Se ti va bene, vieni pure... (fammi sapere però)

Anche perchè sul mio Pc ho un po' di programmi per i SE T300/310

un'occasione così non la posso perdere. a me va bene anche domani, ti mandero un sms con il mio nuovissimo T310...

adesso però vado OT: ciao a tutti!!!

marben
03-11-2003, 21:29
un'occasione così non la posso perdere. a me va bene anche domani, ti mandero un sms con il mio nuovissimo T310...

adesso però vado OT: ciao a tutti!!!

Forse io domani non posso... vedremo ;)

MarcoVigna17
05-11-2003, 20:30
Forse io domani non posso... vedremo ;)

oggi a casa tua (ancora non ci credo), l'ho visto e mi sono convinto di comprarlo. domani andiamo per posti dove lo vendono e che costa poco? a proposito, dov'è che lo vendono e che costa poco dalle nostri parti?

marben
05-11-2003, 20:35
Questo 3d sta diventando terribilemnte "privato" fra noi due.. :p

Cmq SI... :)

MarcoVigna17
05-11-2003, 20:37
Questo 3d sta diventando terribilemnte "privato" fra noi due.. :p

Cmq SI... :)

se si è la risposta alla seconda domanda, non hai capito molto della vita.... dillo anche a seba, a scuola.

marben
05-11-2003, 20:40
Non avevo visto la seconda domanda... cmq l'iper mi è parso il posto dove lo avevano al prezzo più basso.

pierpo
06-11-2003, 08:14
posso venie pure? :D
visto che l'invito e' pubblico :D

marben
06-11-2003, 19:56
Originariamente inviato da pierpo
posso venie pure? :D
visto che l'invito e' pubblico :D

Ehi Ehi... Casa mia non è un hotel! :D

MarcoVigna17
06-11-2003, 20:15
ma è normale che rimpicciolendo una immagine, sul cell si veda più sgranato?. allora, marben (non è pubblico ma privato), visto che domani vieni a casa mia per il formattone totale, vediamo anche questo.

comunque la porta IR va da dio

marben
06-11-2003, 20:23
ma è normale che rimpicciolendo una immagine, sul cell si veda più sgranato?. allora, marben (non è pubblico ma privato), visto che domani vieni a casa mia per il formattone totale, vediamo anche questo.

comunque la porta IR va da dio

Il problema delle immagini sgranellate ( pixel forti ) è logico. Il telefono, avendo a disposizione un'immagine di risoluzione più bassa di quella dello schermo, per estenderla all'intero display deve "ingrandirla" praticando un'interpolazione, che, a seconda dall'algoritmo applicato è più o meno efficace qualitativamente. Generalmente l'interpolazione applicata dai software di Windows e dei sistemi operativi dei cellulari è la classica bicubica, putroppo non efficacissima.
Molto più piacevole alla vista l'interpolazione S-Spline, ma questo è un discorso più complesso. ;)