PDA

View Full Version : Castlevania lament of innocence.........

PSYCOMANTIS
30-10-2003, 20:05
....quando esce in Europa?? :muro:

Denny A
30-10-2003, 20:39
c'è il thread apposta per l'uscita di tutti i giochi chiedi li ;)

Denny A
30-10-2003, 21:00
comunque ho appena notato che la versione USA è uscita...quindi in teoria sono 6 mesi...ora conta un pò :)

Maceck
31-10-2003, 13:04
Ho la vers. USA che devo recensire per un sito e vi assicuro che il gioco è carino (per adesso non mi sbilancio, attendo la conversione PAL).;)
La grafica è abbastanza definita anche se presenta un sistema a telecamere fisse per buona parte del gioco.
Mancanza della componentistica RPG che caratterizzava Symphony Of The Night, anche se il personaggio evolve comunque.
Storia quasi inesistente (Devil May Cry docet).
Animazioni da sballo, ottima colonna sonora e grandissimo
character design.
Unica nota: sin dall'inizio è permesso l'accesso ai primi 5 livelli che rappresentano 3\4 del gioco.

halo
02-11-2003, 02:14
io ci sto giocando e devo dire che è molto ma molto bello!!!

filippo41
03-11-2003, 04:01
Originariamente inviato da Maceck
Ho la vers. USA che devo recensire per un sito e vi assicuro che il gioco è carino (per adesso non mi sbilancio, attendo la conversione PAL).;)
La grafica è abbastanza definita anche se presenta un sistema a telecamere fisse per buona parte del gioco.
Mancanza della componentistica RPG che caratterizzava Symphony Of The Night, anche se il personaggio evolve comunque.
Storia quasi inesistente (Devil May Cry docet).
Animazioni da sballo, ottima colonna sonora e grandissimo
character design.
Unica nota: sin dall'inizio è permesso l'accesso ai primi 5 livelli che rappresentano 3\4 del gioco.
eccola la...m"hai smontato il gioko......:cry: