View Full Version : [Urgente] Attivazione WindowsXP
sdfsdfsdfsddsfsdf
30-10-2003, 19:11
Io formatto spesso e quindi reinstallo. L'ultima licenza che ho acquistato di Windows XP sto cercando di attivarla per la terza o quarta volta, ma mi deice che è stata attivata più volte e quindi mi costringe ad inserire un nuovo codice seriale valido. Ma io dove lo recupero questo? Mi costa qcs? Calcolate che io formatto tutto anche più di una volta al mese...
E' molto urgente! Mi sono rimasti due giorni.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
sdfsdfsdfsddsfsdf
30-10-2003, 19:49
UP! E' davvero urgente! Mi serve per lavoro e non mi si può bloccare! Non so proprio come fare!
Originariamente inviato da PabbeloHW
UP! E' davvero urgente! Mi serve per lavoro e non mi si può bloccare! Non so proprio come fare!
Telefonare a Microsoft per un nuovo codice?
sdfsdfsdfsddsfsdf
30-10-2003, 20:24
Ma lo devo pagare?
sdfsdfsdfsddsfsdf
30-10-2003, 20:25
Qual è il numero di microsoft da chiamare?
Originariamente inviato da PabbeloHW
Qual è il numero di microsoft da chiamare?
Sorry, non lo ricordo. Comunque sono sicuro che si tratta di un numero verde, quindi non pagherai nulla. Fai qualche ricerca.
sdfsdfsdfsddsfsdf
30-10-2003, 21:09
No no... intendo se devo pagare il nuovo codice.
ci mancherebbe! :muro: :muro:
Ciao!!
Oddio... si parla sempre di Sua Maestà Microsoft, quindi non ci si potrebbe stupire di niente...
Comunque credo di no, se hai il cd key scritto sul cd originale non dovrebbero esserci problemi...
Ciao a tutti!!
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-10-2003, 10:16
Speriamo in bene... Vi farò sapere!
Se vuoi informazioni dalla Microsoft questo è il link del servizio Clienti:
http://www.microsoft.com/italy/info/default.aspx
;)
quando devi riattivare il tuo s.o. se clikki invece che internet telefono ti fa scegliere in quale nazione stai... e di conseguenza ti indica lui i numeri verdi o a pagamento che puoi chiamare x rifare la'attivazione...
restimaxgraf
01-11-2003, 14:33
ne cerki un'altro con google e fai prima....:D
Originariamente inviato da restimaxgraf
:D sì.. ma così è troppo facile.. :D
restimaxgraf
01-11-2003, 19:21
alla pagina iniziale di questo forum, cè una guida x risolvere molti problemi di xp...lì cè scritto come riattivare senza telefonare a nessuno....ma con la key originale.....và meglio così???:D
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-11-2003, 20:17
alla pagina iniziale di questo forum, cè una guida x risolvere molti problemi di xp...lì cè scritto come riattivare senza telefonare a nessuno....ma con la key originale.....và meglio così???:D
sì... ma io non sapevo che si dovesse copiare quel file... quindi adesso devo telefonare...
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-11-2003, 20:18
se il "ne" si riferisce a "codice seriale"... la mia è una copia regolarmente acquistata... perché devo farla diventare illegale???
restimaxgraf
01-11-2003, 20:45
se non sbaglio (adesso non ho voglia di leggermi la guida) si può disattivare e riattivare windows con la stessa key originale ke hai.....e cmq scusa....ma anke a cercarne un'altra....ke ti frega?l'importante è ke win funzioni no???altrimenti non ti rimane ke telefonare o collegarti ad internet credo:rolleyes:
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-11-2003, 22:33
si può disattivare e riattivare windows con la stessa key originale ke hai
Mi sapresti dire come si fa o dove trovo la descrizione del procedimento...? Sarebbe molto interessante!
restimaxgraf
02-11-2003, 01:32
la trovi quì:
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=15768
fai scorrere e troverai a metà pagina "cambiare numero seriale di xp" tù invece di cambiarlo, riimmetterai il tuo key...e dovrebbe andare.....di + non sò cosa dirti.....ti auguro ke funzioni!e cmq non capisco, se tu formatti non dovresti avere quel problema!!!una volta cancellato l'intero HD non può mica ricordarsi la key quante volte l'hai registrato!!!??:rolleyes:
Al limite prova a contattare "Maurizio XP" sù questo forum....se non funziona quanto ti ho detto, lui ti può esser d'aiuto....ciao.:)
Ps: la soluzione forse la trovi quà:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=442006
ora lasciatemi andar a letto....è tardi....:) :) :) :) :p :O
sdfsdfsdfsddsfsdf
02-11-2003, 08:31
la trovi quì:
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=15768
fai scorrere e troverai a metà pagina "cambiare numero seriale di xp" tù invece di cambiarlo, riimmetterai il tuo key...e dovrebbe andare.....di + non sò cosa dirti.....ti auguro ke funzioni!e cmq non capisco, se tu formatti non dovresti avere quel problema!!!una volta cancellato l'intero HD non può mica ricordarsi la key quante volte l'hai registrato!!!??:rolleyes:
Al limite prova a contattare "Maurizio XP" sù questo forum....se non funziona quanto ti ho detto, lui ti può esser d'aiuto....ciao.:)
Ps: la soluzione forse la trovi quà:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=442006
ora lasciatemi andar a letto....è tardi....:) :) :) :) :p :O
Grazie!!!
restimaxgraf
02-11-2003, 09:11
aspetta a ringraziare, prima vedi se risolvi.....:D :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
02-11-2003, 10:04
Se inserisco lo stesso codice non cambia niente...
Chiamerò MS...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.