View Full Version : PRE-Vendita [Lu-Pi-Fi] Tualatin 1000@133 + ram + dissi + ali + audigy etc etc
Valido dalla fine della prossima settimana circa, diciamo dal 10 novembre per sicurezza.
Vendo in BLOCCO i seguenti componenti:
- Abit Be-6 440BX
- Celeron Tualatin 1000@1333 vcore 1.65v (by Belinassu)
- Adattatore slot1>s370 Asus s370-133 moddato (by Belinassu)
- Dissipatore Glacialtech Igloo 2410 Pro (Lappato)
- Alimentatore 300W
- 256MB ram pc133 SILCOM (tengono i 133Mhz a cas2)
- 128MB ram pc133 V-Data single sided (tengono i 133 Mhz a cas2)
il tutto a 140 eurozzi tondi tondi
Per adesso considero solo offerte per il BLOCCO con CONSEGNA A MANO. altre offerte non sono prese in considerazione per il momento. quindi non chiedete se smembro. Se dovessi decidere di farlo le prenotazioni saranno valide solo a partire dal momento in cui lo comunicherò qua sul forum ok?
ovviamente è tutto funzionante...1min e 45sec al SuperPI e 8366 punti di 3dmark 2001 con una geforce4 4200 (che però mi tengo!).
uppettino perchè ora esco e torno tardi :D
la abit ha il controller aggiuntivo?
spediresti per il blocco?
la abit ha 2 connettori con controller highpoint ata 66 (il mio maxtor è su uno di questi e funziona bene).
per il blocco potrei anche spedire. la vendita della audigy non è ancora certa però, devo capire se posso cavarmela solo sol soundstorm della nf7-s oppure se è meglio che me la tenga. nel caso non la vendessi + il prezzo scala a 140...spedizioni escluse ovviamente. aspetto ancora un giorno o 2 per vedere se piazzo il blocco in zona...altrimenti ci sei tu.
ripeto che non accetto per ora offerte per smebramenti vari
;)
faccio un'eccezione per te perchè te lo avevo promesso tempo fa ;)
già:D
per l'audigy vai tranquillo, è la cosa meno importante
edit: una valutazione per i singoli pezzi? (alcuni li do ad amici miei)
per ora l audigy me la tengo, semmai la darò via in futuro se vedo che il soundstorm mi soddisfa...prezzo aggiornato
ciccillover
31-10-2003, 07:18
Va bene che non smembri per ora, ma tu già sai a quale componente sono interessato, quando (se) decidi di smembrare avvisami. Credo di essere pure arrivato prima degli altri (postato sul ng alle 20.26 del 30/10).
valeriocd
31-10-2003, 12:01
nel remoto caso in cui smembri interessato al procio e adattatore
francecus
31-10-2003, 13:27
Nel caso smembri mi prenoto per
"Tualatin 1000@133"
Famm'è sapè!
mi dispiace ma non ritengo valide prenotazioni adesso,,,l'ho anche specificato nel primo post. unica eccezione è sinadex al quale avevo promesso il blocco tempo fa (me lo ero dimenticato :p ). se nessun altro entro stasera si fa avanti per il blocco consegna a mano se lo becca lui. ehi sinadex che fai lo prendi allora?
sinadex ci sei?? fammi sapere che il blocco sarebbe tuo...e io ho fretta di vendere...dai che concludiamo ;)
scusami, ma "stamattina" (le 16:D ) ero un po' :coffee:... confermo per il blocco
confermi che non puoi spedire prima del 10?
potrei forse farcela l'8 ma non sono sicuro. in questi giorni mi arrivano i pezzi per il nuiovo pc e se non h problemi a montarlo ce la dovrei fare per l'8. per sicurezza restiamo d'accordo per il 10 ok?
in ogni caso il pagamento è anticipato (vaglia). per il metodo di spedizione scegli tu se paccocelere1 o paccocelere3
fammi sapere in pvt
128MB ram pc133 V-Data single sided (tengono i 133 Mhz a cas2)
questa la puoi vendere singolarmente ?? tanto ahai altra ram da abbinare al blocco :)
con consegna a mano (LU)
ne avrei urgenza, puoi farmi sapere quanto prima ?
ciao
P.S. Prix ???? :D
ciccillover
02-11-2003, 13:42
Ciao, ho capito che non smembri, che ormai hai quasi concluso per il blocco, ma potresti per cortesia dirmi che prezzo attribuisci al Celeron 1000@1333? E' per una cosa mia abbastanza importante.
ti posso dire che l'ho preso insieme all'adattatore (moddati entrambi) a 60 euro. ora lo valutavo sa solo sui 45
chiaramente per il prezzo in blocco ho limato qualcosina in generale
compaesà ... almeno una risposta ... non ti scucivi mica ... :ciapet:
uè scusa ma non avevo letto il tuo post!
senti sinadex se gli va bene. sconterei il prezzo del blocco di 10 euro (da 140 a 130).
15€ e vi potete incontrare anche domani
ok se flyred mi paga la ram 15 euro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.