View Full Version : in definitiva che adsl mi consigliate?
mi sta scadendo tin 640, devo scegliere un altra
voglio piu veloce possibile e stabile
fastweb non ce da me
che dite?
il costo non è rilevante (però hdsl non me la posso permettere)
Basta che non fai tiscali a giudicare da quello che si sente in giro .....:D
losqualobianco
31-10-2003, 12:29
Se non hai problemi resta con telecom. è un consiglio
I contratti adsl sono tutti di 1 anno, se ti prendi una fregatura, devi aspettare 1 anno per cambiare provider. :muro:
Quando hai trovato un'adsl che funziona non cambiare, non puoi sapere mai come andrà a finire.
Ovviamente se cambi ti sconsiglio tiscali e libero che fanno overbooking sulla banda.
stampella
01-11-2003, 04:15
ngi
BlackReef
01-11-2003, 11:48
Rimani fedele a telecom se ti 6 trovato bene...e passa però ad alice MEGA...;) Bye
Originariamente inviato da ds3rt
Basta che non fai tiscali a giudicare da quello che si sente in giro .....:D Eppure io con Tiscali mi trovo benissimo.Sarò fortunato io o sfigati gli altri??
:D
Fenomeno85
01-11-2003, 14:32
tieniti alice ;)
eclissi83
01-11-2003, 15:12
tieniti telecom che è sicura, oppure prova con NGI che, da quanto ho capito, offre un ottimo servizio agli utenti.. costa un po', è vero, ma schizzi veloce... io ho Tin 256 e mi trovo bene...
ciriciao
Alice Mega, attivata in quattro giorni.
Un problemino di centrale l'ha fatta andare i primi giorni a 256 Kb con un sacco d'errori. Risolto da centrale in due giorni con diverse telefonate dal 187 per sapere se adesso va bene.
Soddisfattissimo.
losqualobianco
01-11-2003, 17:00
Originariamente inviato da Cester
Eppure io con Tiscali mi trovo benissimo.Sarò fortunato io o sfigati gli altri??
:D
Dipende dai lotti, dalla zona dal (_)(_), per quello che consiglio di tenersi stretta la connex che funziona bene senza stare a passare da una compagnia all'altra.
Io ho amici che con tiscali si trovano bene ma per altri non è così.
In generale con telecom le cose vanno invece bene
Io ho avuto alice256 x 2 anni e nel complesso l'ho trovata ottima, ora con ngi (f5300) mi trovo anche meglio ma ho letto sul forum di ngi che ci sono utenti di alcune città con lotti saturi, che rimpiangono alice.
Vedi il link http://f5stat.ngi.it, se la tua città è satura probabilmente è meglio alice di ngi.
losqualobianco
01-11-2003, 17:02
Originariamente inviato da losqualobianco
Dipende dai lotti, dalla zona dal (_)(_), per quello che consiglio di tenersi stretta la connex che funziona bene senza stare a passare da una compagnia all'altra.
Io ho avuto alice (256/128) x 2 anni e nel complesso l'ho trovata ottima, ora con ngi (300/256) mi trovo anche meglio ma ho letto sul forum di ngi che ci sono utenti di alcune città con lotti saturi, che rimpiangono alice.
Vedi il link http://f5stat.ngi.it, se la tua città è satura probabilmente è meglio alice di ngi.
Originariamente inviato da losqualobianco
Io ho avuto alice256 x 2 anni e nel complesso l'ho trovata ottima, ora con ngi (f5300) mi trovo anche meglio ma ho letto sul forum di ngi che ci sono utenti di alcune città con lotti saturi, che rimpiangono alice.
Si è vero e dipende molto dalla zona in cui si abita!Nella mia zona la migliore è proprio Tiscali!Qui Alice non vuole proprio saperne di andare!Addirittura ad un mio amico Alice funziona bene solo quando piove!!Mah..mistero!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.