PDA

View Full Version : Pło fare concorrenza al Sat M30-154?

RIGA
30-10-2003, 16:25
Su PCWord di novembre č stato confrontato al toshi e udite, udite risulta migliore quasi in ogni campo.

Specifiche Tecniche (http://www.acer.it/acereuro/page9.do?dau34.oid=3828&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&ctx1=IT&crc=1008006973)

RIGA
30-10-2003, 16:26
EmEm... volevo dire "Puņ"

fabionthenet
30-10-2003, 21:39
Dipende da quanto gli da Acer a pcworld per la pubblicitą....
Cmq a parte gli scherzi io mi fido molto mdi pił delle prove su campo che di tanti giornali.
Premesso che nessuno qui ha fatto una recensione dei due modelli o cmq ne sa veramente qualcosa a parte di ciņ che ha letto in giro, posso dirti che io difficilmente paragonerei la linea consumer di acer (aspire) a toshiba. Gią si č discusso molto della pessima qualitą dei componenti acer ma la linea aspire č di gran lunga peggiore. Inoltre hai anche un anno di assistenza in meno.
Per quanto riguarda le caratteristiche techine pił o meno si equivalgono (pesa un po meno il toshi e l'audio dell'acer fa veramente pena in paragone alle casse dedicate del toshi) ma l'acer costa circa 300 euro in pił....
Infine non ho ancora mai visto un monitor acer superare in qualitą un toshi...
Esteticamente non discuto: č un fatto di gusti... ma credo che l'acer con i nuovi toshi a fatto il botto se non abbassa il prezzo non so chi sceglierą l'aspire....

Fabio

RIGA
31-10-2003, 11:16
Per quanto riguarda la qualitą del toshi non ne discuto, ma il suddetto aspire ha un prezzo pił basso dell' M30 (dopo l'aumento segnalato sul sito della toshiba), e su PCWorld (sempre che Acer non gli abbia "allungato" qualcosa!) elogia il sistema audio dell' Acer 2000.
Per quanto riguarda il monitor sono sempre pił convinto che i 15,4" sia un' unica ditta a realizzarerli.
Se avete pił notizie mi fareste un grande piacere visto che non posso pił sottrarmi dall'acquisto del note.

fabionthenet
31-10-2003, 16:25
Da pcbook:
Aspire 2001wlci 1699
Toshiba M30-154 1752

ma il toshi ha il masterizzatore dvd. Inoltre si trova a molto meno (vedi www.computernow.it 1340+iva)

Ora ti riporto le specifiche tecniche delle case per quanto riguarda il sistema audio:
acer: Multimedia Audio Compatibile MS - Sound; microfono e altoparlanti integrati
toshiba: Altoparlanti : built-in stereo speakers - tuned by Harman Kardon

Se te ne intendi un po di componentistica puoi buttare a secchio pcworld e le cagate che scrive. E poi prova ad ascoltare l'audio di questi acer.... te ne accorgi da sol č una delle loro maggiori pecche (pazienza su un portatile office ma su un aspire di questo tipo... creato per il multimediale)

veramente che altro posso aggiungere....
ciao
Fabio

alton
31-10-2003, 16:59
Mi intrometto nella discussione perchč per natale vorrei farmi un notebook in regalo:D
Fra i miei favoriti c'č l'aspire 2000 per il rapporto qualitą/prezzo. L'audio mi sembra un po' meglio di come descritto infatti ha anche il Subwoofer integrato sotto il notebook.
Oltretutto sembra molto votato per il multimediale con funzioni per la visone dei dvd senza caricare il sistema operativo ecc.
L'unico dubbio resta la qualitą dell'aspire ma facendo l'estensione di garanzia a 3 anni (anche contro i danni accidentali) uno dovrebbe mettersi al riparo da ogni rischio. O no:confused:

Italy
06-11-2003, 00:09
up