PDA

View Full Version : Problema con xp e cancellazione cartelle


hyena
30-10-2003, 16:03
da tempo questo problema mi assilla: vado a cancellare una cartella e winzzozz xp mi dice no no no è in uso da un altro programma, idem anche da prompt di dos, nn c'è verso, unico modo per cancellare riavviare il pc o in modo + soft terminare e riavviare explorer.exe. Con questa ultima soluzione dopo il riavvio del processo explorer.exe mi esce un bel messaggio:

impossibile trovare il file "/idlist,:1268:2508,m:\incoming". verificare che il percorso e il nome del file siano corretti. per cercare un file fare clic sul pulsante start, quindi scegliere trova.

gli rispondi ok perchè altro nn puoi fare e vai a cancellare la cartella, ma entro poco ti capiterà di doverne cancellare un'altra e con un po' di fortuna il problema si ripete... che palle! cosa devo fare? please help!

hyena
30-10-2003, 23:42
a nessuno è mai successo????? beati voi :(

mbkiki
31-10-2003, 12:21
ricordo ke tempo fà fu già postato un caso analogo e se non erro riuscirono a risolvere il problema(non del tutto ma almeno consentiva di eliminare le cartelle o file)creando una cartella o un file con lo stesso nome sovrascrivendola e il problema veniva così raggirato!Mah non sò probabile abbia detto una bufala!Cmq tentar non nuoce!Ciaooo

hyena
03-11-2003, 20:59
provato, nel mio caso nn funziona, sovrascrive la cartella con una col nome uguale ma poi decide di nn cancellare nemmeno questa... possibile?!?!? sono veramente l'unico con sto problema??!?