Entra

View Full Version : [va-mi-pv] 4 CASE SPETTACOLARI CON 2 ANNI DI GARANZIA

lale
30-10-2003, 15:59
CIAO!

COME DA TITOLO...HO 4 CASE DA VENDERE..SONO MOLTO BELLI E SOLIDI..NUOVI..IMBALLATI..

2 BIANCHI E 2 NERI

Porte: 2usb,mic,cuffie
Posti per periferiche: 4x5.25", 2(esterni)x3.5", 2(interni)x3.5"
Posti per ventole: 1 davanti, 1 dietro
Dimensioni: 43cm x 20cm x 44cm

35€ l'uno

-Preferenza a mano e blocchi
-ss carico vs
-No Ali
-postate solo se interessati. il prezzo è davvero Ok :)

ciao!

Ale :)

restano 2 case bianchi e argento

aggiunto un case ATX con usb e audio sul frontale color bianco (foto in un post verso la fine della pagina) a 25€

CAse neri venduti a:

-bacchi (j+5 a metà)
-aran (j+3)

lale
30-10-2003, 16:00
e quello nero...

bacchi
30-10-2003, 16:05
so gia la risposta, ma nn si sa mai io te lo chiedo

me lo regali?

scherzo:D :D :D

volevo sapere se passi mai da forli faenza cesena, per capirci qui in zona

ciao e grazie

p.s
se me lo vuoi regalare io sono disponibile:sofico:

lale
30-10-2003, 16:07
Originariamente inviato da bacchi
so gia la risposta, ma nn si sa mai io te lo chiedo

me lo regali?

scherzo:D :D :D

volevo sapere se passi mai da forli faenza cesena, per capirci qui in zona

ciao e grazie

p.s
se me lo vuoi regalare io sono disponibile:sofico:

regalare...mmmm vediamo....mmmm NOOOOOOO :D : D: D

pero' se vuoi posso venirti incontro sulle ss...metà per uno del j+5 ..37.5€ e te lo mando :)

p.s. tutte le spedizioni vengono fatte negli imballaggi professionali e i case arrivano senza un graffio.

bacchi
30-10-2003, 16:19
il problema nn è per gli imballaggi, ma per chi consegna i pacchi(maledette poste) che a volte arrivano a destinazioen come se fossero palle da calcio

cmq un link
garanzia?

mi prenoto quello nero

lale
30-10-2003, 16:25
il problema nn è per gli imballaggi, ma per chi consegna i pacchi(maledette poste) che a volte arrivano a destinazioen come se fossero palle da calcio

cmq un link
garanzia?

mi prenoto quello nero

guarda ho spedito case a:

-elminister
-marcopaia
-aran
-mastla
-alphacygni
ecc....

puoi chiedere a loro come arrivano i case.... ;-)

link non ne ho..garanzia tramite me per 2 anni...anche se mi son sempre chiesto che cacchio di garanzia puo' avere un case?? non è che ti crolla durante la notte :D ^__^...cmqe c'è per 2 anni dalla data della ricezione a casa tua

pagamento tramite bonifico e spedisco domani o sabato mattina con scnasione del bonifico :)

dimmi tu che devo fare ok?

ciaoz

bacchi
30-10-2003, 16:37
scusa se insisto ma avranno un nome sti case o scritto da qualche parte la marca

lale
30-10-2003, 16:39
scusa se insisto ma avranno un nome sti case o scritto da qualche parte la marca

IO LI prendo in MAlesia e li porto qui...quelli invenduti li metto sul forum..ne ho venduti parecchi...se vuoi puoi chiedere a chi li ha comprati..nn c'è scritto nulla...ma in fondo se fanno il loro lavor, fan risparmaire e son belli da vedere chi se ne importa scusa..?? non è mica un HD o un aMobo...;)

dimmi se vuoi il nero o no così lo tolgo dalla vendita e ti do i dati oppure lo lascio disponibile ;)

Ti ringrazio molto

bacchi
30-10-2003, 16:41
va bene ti PVTizzo

lale
30-10-2003, 16:47
va bene ti PVTizzo

privatizzami ;)

restano 2 bianchi ed uno nero :)

chi li vuole ?? ;)

lale
30-10-2003, 21:05
al momento disponibili i 2 bianchi :)

thefrog
30-10-2003, 21:15
puoi fare qualche foto più dettagliata??
magari all'interno e al posteriore....
intanto prenoto uno nero.....conriserva
grazie

ciao

alphacygni
30-10-2003, 21:18
Originariamente inviato da lale

-alphacygni
ecc....

puoi chiedere a loro come arrivano i case.... ;-)

Il mio e' arrivato praticamente distrutto....:mad:

:sofico: scherzo ovviamente, il mio e' arrivato in condizioni assolutamente perfette, ed e' pure un ottimo case tra l'altro (anche se non so se e' lo stesso modello), cavolo ho scoperto che ci si possono montare fino a 6 ventole 8x8 :eek: peccato che nel pc che ho assemblato l'unica ventola sia quella dell'alimentatore....;) mi serve il silenzio assoluto eheh

baldoz
30-10-2003, 21:59
Riesci a fare qualche foto un pelo piu' dettagliata?

E poi non ho capito (dal primo post non è molto chiaro) se sono ancora disponibili 1 case nero e 2 bianchi o solo 2 bianchi ....

lale
30-10-2003, 22:30
Originariamente inviato da thefrog
puoi fare qualche foto più dettagliata??
magari all'interno e al posteriore....
intanto prenoto uno nero.....conriserva
grazie

ciao

ciao!

come detto nel post sopra al tuo...sono solo i 2 bianchi disp al momento...

le foto conto di farle domani,,,,ora è un po' tardi..in serata faccio le foto e le posto :)

dimmi se ti interessa uno bianco ok?

ciao e grazie mille ;)

lale
30-10-2003, 22:34
[B]

:sofico: scherzo ovviamente, il mio e' arrivato in condizioni assolutamente perfette, ed e' pure un ottimo case tra l'altro (anche se non so se e' lo stesso modello), cavolo ho scoperto che ci si possono montare fino a 6 ventole 8x8 :eek: peccato che nel pc che ho assemblato l'unica ventola sia quella dell'alimentatore....;) mi serve il silenzio assoluto eheh

^__^ sei troppo fuori :D :D comunque grazie delle precisazioni..no nè lo stesso modello del tuo...

ho anche 1 case bianco semplice come quello di alphacygni che vendo a 25€.... vi posto la foto qui sotto :)

ce l'ho fino alle 13:00 di domani...poi è da considerarsi ritirato dalla vendita :)

se vi interessa c'è..imballato e perfetto con garanzia 2 anni

ciaoz

lale
30-10-2003, 22:36
Originariamente inviato da baldoz
Riesci a fare qualche foto un pelo piu' dettagliata?

E poi non ho capito (dal primo post non è molto chiaro) se sono ancora disponibili 1 case nero e 2 bianchi o solo 2 bianchi ....

vedi sopra ;)

thefrog
30-10-2003, 22:38
allora rimango interessato ad un case o di quelli delpost di apertura o come quello di alphacigny, in attesa delle foto, poi ti faccio sapere
magari se fai un paio di foto anchea uqllo uguale alpha è graditissimo....
avevo detto quello nero perchè dal 1°post sembrava disponibile....fa niente...aspetto notizie ciao
grazie:D

lale
30-10-2003, 22:58
Originariamente inviato da thefrog
allora rimango interessato ad un case o di quelli delpost di apertura o come quello di alphacigny, in attesa delle foto, poi ti faccio sapere
magari se fai un paio di foto anchea uqllo uguale alpha è graditissimo....
avevo detto quello nero perchè dal 1°post sembrava disponibile....fa niente...aspetto notizie ciao
grazie:D

ok..tieni presente che mi serve riposta ENTRO le 13..max 13:30 domani perchè poi parto e mi devo portare dietro o recuperare i case da spedire ;)

quello di alphacygni non ce l'ho qui al momento...pero' sono certo che ti puo' descrivere com'è..in parte l'ha già fatto per l'interno..le misure e le caratt sono idfentiche al primo post del 3d...:)

in pratica cambia la forma esteriore..quello da 35 è logicamente + elaborato ed ha le rientranza che vedi...con i tasti cormati ecc...

oltre ad alphacygni anche un altro utente "Ray" del forum ha 2 di quei case da 25..puoi sentire anche lui che è molto gentile ed ha pure fatto una finestra in uno dei 2 se nn sbaglio :)
sono a disposizione per quello che posso nel frattempo ok??

ciao e grazie :)

ALe :)

thefrog
30-10-2003, 23:10
gli alloggiamenti in quello di alphacigny come sono?cioè...quanti da 5", da3"?
quantoi HD?
sono tutti atx vero?
l'alimentatore va in orizzontale vero?(te lo chieedo perchè ho un case incui va verticalee nonmibasta il posto per l'altraroba....:D

una fotina dove si vede meglio sarebbe gradita prima di concludere.....proprio non puoi è....un link (certo se vengono dalla malesia, o da dove nn ricordo...sarà un problema sapere che roba sono....:D )

lale
30-10-2003, 23:17
ecco tutte le risposte in ordine :

Porte: 2usb, mic, cuffie
Posti per periferiche: 4x5.25", 2x3.5"
Posti per ventole: 4 davanti, 2 dietro
Dimensioni: A 41cm x L 20cm x P 43cm

:) :)

guarda..a prescindere dal link..la "mia" migliore pubblicità sono coloro ch ehan preso un case da me negli ultimi 2 mesi puoi chiedere a loro..

il case è semplice ma decisamente di ottima fattura...solido, robusto, compatto e con qualche rifinitura..che per 25€..non trovi da nessuna parte in ITA ;)

il posto per l'alimentatore SI è classico ATX in orizzontale dietro in alto...

sono tutti ATX nuovi imballati mai usati e con 2 anni di garanzia totale :)

dimmi tu ;)

ciao e grazie

lale
30-10-2003, 23:33
il case da 25€ va a "thefrog"...restano i 2 del primo post BIANCHI e ARGENTO a 35€ cad.

ciao :)

schiac
31-10-2003, 08:55
tutti e due ss comprese quanto me li fai?

ciao lale :D

lale
31-10-2003, 09:44
Originariamente inviato da schiac
tutti e due ss comprese quanto me li fai?

ciao lale :D

ciao!...tutti e due?? ti regalo le ss ;) a mio carico :) :)

e se vuoi un alimentatore da 400W ti posso fare uno sconto anche su quello...se ti interessa la cosa privatizzami...ma entro le 13:30 perchè dopo sarò via e nn potro' spedire per qualche giorno ;)

ciaoz

lale
31-10-2003, 10:54
SCHIAC LASCIA. I PRIMI 2 CASE BIANCHI SONO SEMPRE DISPONIBILI E REGALO IO LE SPESE DI SPEDIZIONE PER L'ACQUISTO DEL BLOCCO :)

lale
31-10-2003, 13:47
up