PDA

View Full Version : sono alla disperata ricerca del VM2000a LANFIRE

flyawayrm
30-10-2003, 15:30
sono alla disperata ricerca del LANFIRE THERMALTAKE

http://www.thermaltake.com/products/lanfire/vm2000.htm

ma in italia ancora non lo trovo....arriverà intorno al 10 novembre si spera!!! l'ho trovato in america a prezzi veramente interessanti ( 105$ :eek: ) ma non effettuano spedizioni internazionali per oltre 5lbs di peso!!! (case piu altra robetta pesano 21lbs)
sto cercando in qualche altro negozio online in giro per l'europa ma non trovo ancora nessuno che l'abbia inserito a listino....

HELP me se lo vedete in giro durante i vostri ordini in giro per il mondo!!!

flyawayrm
31-10-2003, 07:41
upppino

fdadakjli
31-10-2003, 10:18
HAI PVT!

emax81
31-10-2003, 10:25
Originariamente inviato da delly
HAI PVT!

Anke a me interessa,,, Thanks:D

da quel ke ne sò,. dovrebbe arrivare dal 15novembre in avanti;)

flyawayrm
31-10-2003, 15:13
Originariamente inviato da emax81
Anke a me interessa,,, Thanks:D

da quel ke ne sò,. dovrebbe arrivare dal 15novembre in avanti;)

allora questa cosa puo interessare....risposta da un distributore in italia!!! ;)

Salve
e grazie per l'interessamento su ***...
Per quanto riguarda il case lo stiamo aspettando da almeno 40 giorni...
(A causa della nave e i suoi controlli doganali)
La nave ora dovrebbe essere a Malta e invece doveva essere in Italia almeno 40 giorni fà...
Siamo un pò nervosi per questo case (Così almeno lei può immaginare la figura che facciamo con i nostri clienti)
Si presume di averlo in 10 giorni...
Ma come ho detto presumere non è niente di certo!!!(Cmq ormai i controlli doganali lì ha fatti tutti..)
Per le modalità di pagamento ce ne sono 2..
Bonifico bancario anticipato(Lo consigliamo xche almeno il cliente non paga 11,50 di spese di contrassegno oltre alle 11,50 ddi spese di spedizione)
Oppure il contrassegno..
Oppure ritiro presso nostra sede (di cui può usufruire di P.O.S,assegni,contanti etc..
Spero di essere stato chiaro e di aver risposto a tutte le sue domande un saluto

******** Luca

Mi scusi mi ero dmenticato del prezzo..
Niente di sicuro ma si aggira intorno i 145 euro iva inclusa
ancora un saluto
******** Luca

[edit Jimmy3dita]
scusa, la privacy.

emax81
03-11-2003, 21:56
nOVITà?

in attesa del 10 novembre??:D

flyawayrm
05-11-2003, 11:01
yes yes....ma arriverà ben oltre...ho sentito altri distributori in italia!!! pare addirittura nella 2^ quindicina di novembre!!!
il corriere (la nave come dice la mail in risposta che ho riportato in precedenza) in arrivo ha avuto problemi!!!

mi sa che lo prendo online da qualche parte fuori italia!!!

QUALCUNO CON CUI DIVIDERE LE SPESE DI SPEDIZIONE???? :confused:

emax81
05-11-2003, 12:33
Originariamente inviato da flyawayrm
yes yes....ma arriverà ben oltre...ho sentito altri distributori in italia!!! pare addirittura nella 2^ quindicina di novembre!!!
il corriere (la nave come dice la mail in risposta che ho riportato in precedenza) in arrivo ha avuto problemi!!!

mi sa che lo prendo online da qualche parte fuori italia!!!

QUALCUNO CON CUI DIVIDERE LE SPESE DI SPEDIZIONE???? :confused:

tipo qua (http://www.pc-cooling.de/) :D

flyawayrm
05-11-2003, 14:35
no no tipo qua....

www.promidex.ch

costa meno (intorno ai 120€)!!! sto aspettando risposta se spediscono anche in italia!!! cmq a parte gli scherzi...devi prenderlo veramente??? vogliamo "aggregarci" per smezzare le spese???

emax81
06-11-2003, 09:26
Originariamente inviato da flyawayrm
no no tipo qua....

www.promidex.ch

costa meno (intorno ai 120€)!!! sto aspettando risposta se spediscono anche in italia!!! cmq a parte gli scherzi...devi prenderlo veramente??? vogliamo "aggregarci" per smezzare le spese???

il link nn và
:rolleyes:

flyawayrm
06-11-2003, 10:34
ecco qua...

http://www.prodimex.ch/pinfoart.asp?idxART=10191