View Full Version : [Forlì ma spedisco anche]Scambio Palm Zire71 con altro palmare
Allora scambierei Zire71 con meno di un anno di vita perfetto, con ancora la pellicola originale sullo schermo, imballi originali e tutto cio' che c'era nella confezione originale con altro palmare
preferenze per:
Tungsten TT, Tungsten TT|2, acer n20 piu' conguagli da definire da ambo le parti..
unica cosa...non riesco a trovare lo scontrino...ma ho contattato palm per chiedere se come con il mio vecchio pocketpc la garanzia e' valida anche solo fornendo il seriale del prodotto..
p.s.: preferito scambio a mano
per la vendita: sono 316 ss comprese..indi 245 ss in j+3 comprese
Ila
uppete...
palm mi ha confermato con una mail che tramite il seriale del palmare la garanzia e' valida anche senza scontrino d'acquisto..
Ila
Riverdog
03-11-2003, 12:10
Up per te...:D
...semplice curiosità...come mai lo scambi?
sono un curiosone informatico...adoro provare tutti i gingilli :D
mi faceva gola il nuovo t3 per lo schermo largo... altrimenti downgrade a T|T o T|T2 per recuperare dindini...visto che della fotocamera me ne faccio poco...avendo gia' cell e macchina per scattare :p
Ila
nessuno interessato??? e' un gran pamare...bello schermo luminoso...transriflettente...ottima luminosita'
Ila
dai che si trattaaaaaa
Ila
il prezzo si tratta...offrite anche hdd da 100gb in su, cellulari tipo 6600 o s300m, ram 512mb pc3200...
dai dai..
Ila
:eek: :cry:
e' un bel palmare....possibile che nessuno lo voglia?
lo cambio solo perche' la fotocamera non la uso mai e adoro provare di tutto.... su su... batterie in condizioni pressoche' nuove... fa una settimana di uso medio...
per ascoltare gli mp3 12 ore a schermo spento...
ci si possono vedere filmati codificati in divx a 320*240 con mmplayer..
Ila
Scusa ma non ho capito il prezzo finale quanto sarebbe... :)
245 ss incluse...
ma possiamo trattare qualcosina...
nuovo sta a 280 + iva...
questo ha ancora la pellicola originale sul display...manco un graffio... in pratica 40 euro di sconto e ss aggratis!!
Ila
Mmmm valuti scambi? Magari con mio ulteriore conguaglio??
proponi... magari si trova un accordo...
cerco nokia 6600, samsung s300m, ps2 moddata, altro palm come tungsten T|T o altri palmari anche ppc..
ma sono aperto a altre vie :D :p
Ila
ottimo per mp3, perfetto per la visione di divx
compressi a 160*120 a 25 fps con b frames(i b-frame li skippa solo se necessario..ottimo per evitare di portare i fps a valori come 12,5-15 al secondo in maniera che se il palmare ce la fa possiamo riprodurre tutti i 25fps) e su 2000 ne skippa una 70ina
ultimi tentativi...prezzo leggermente trattabile..
cerco anche cellulari come nokia 6600 samsung s300 samsung e700..
Ila
Mercurius00
25-11-2003, 11:35
Sono interessato al palmare, al tuo prezzo, una cosa solamente, esiste in giro una scheda per usarlo come gsm? Quanto costa?
Ciao
MErC
sai che una scheda per usarla come telefono non credo esista..
anche se sinceramente non ho mai provato a cercarla :D
se interessa mandami un pvt che ci accordiamo sulla spedizione..
Ila
Mercurius00
06-12-2003, 13:02
Sto cercando un modulo cellulare per lo Zire 71, se lo trovo me lo compro...
Ciao
MerC
oki... anche se sinceramente non li ho mai visti...
tu cerchi un modulo per telefonare col palmare?
Ila
Mercurius00
07-12-2003, 13:39
Esiston die palmari gia col cellulare ed esistono anche dei moduli anche se a quanto pare sono molto rari.. cmq mi servirebbe uno di quei moduli, per poter usare il palmare anche come telefono cellulare.
Ciao
MerC
Ho un amico interessato per 200 euro... che ne dici?
sorry ma sono pochine...
se sale un po' se ne puo' riparlare...ma 200 sono troppo poche..
Ila
Gli ho appena parlato ma mi ha detto che quello è il suo budget massimo, sorry! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.