View Full Version : [FERRARA] vendo sapphire 9500@9700
Morfeus_81
30-10-2003, 14:44
Vendo scheda video 9500 con 128mb di ram ynix da 3,6 ns pcb rosso memorie a L, già modificata in 9700pro via hw perfettamente funzionante, preferisco consegna a mano prezzo non trattabile 190 euro
P.S.la scheda è stata acquistata il 15/01/03 posso fornire anche lo scontrino SD
Con ampia revisione del prezzo...a 190 si vendono le 9700 lisce...:rolleyes:
Direi sui 140...
In coda...mentre valuto.
Forse consegna a mano.
Perchè la dai via?
in coda!!!consegna a mano a ferrara
ma è modificata a 9700 non a 9700 pro vero?
Lucone69
30-10-2003, 15:15
a 160 ss comprese in j+3 assicurato!
ciao Lucone!
in coda però ad un prezzo + in linea con il regolamento (diciamo 140/150?)
basta che vai nella sezione prezzi e vedi che nuova costa 164?,,,
forse consegna a mano a ferrara
saluti
magalini
30-10-2003, 15:52
coda.
jokervero
30-10-2003, 16:58
Accetti uno scambio con una MSI Ti4200 ?
Fallen Angel
30-10-2003, 18:57
Accetti uno scambio con Abit Geforce 4 4600 più conguaglio con consegna a mano a ferrara?
DURONMEN
30-10-2003, 19:20
Originariamente inviato da Morfeus_81
Vendo scheda video 9500 con 128mb di ram ynix da 3,6 ns pcb rosso memorie a L, già modificata in 9700pro via hw perfettamente funzionante, preferisco consegna a mano prezzo non trattabile 190 euro
P.S.la scheda è stata acquistata il 15/01/03 posso fornire anche lo scontrino SD
In coda per 160€+ s.p.
in coda
consegna a FE..maiallllllllll spiaza larga
prezzo da rivedere conforme a regolamento del forum
se tocca a me manda un pvt
caio...vallidooooooooo:D
mikepedo
30-10-2003, 22:02
In coda quasi alle tue condizioni. Praticamente ti offro 190€ s.s. incluse (s.s. pari a 7€ mi pare in j+3). Solo però se la scheda è già modificata via hw a 9700 (o perlomeno è stabile al 1000% a 9700 :D ) e se regge frequenze da 9700 PRO, cioè 325 Mhz di core e 310 (620 DDR) di ram.
Frequento poco il forum, se possibile contattami alla mia mail:
mikepedo@libero.it
Grazie ciao.
le risposte alle domande di mikepedo scrivile direttamente sul forum perche penso interessino a tutti:)
Morfeus_81
30-10-2003, 23:09
Con ampia revisione del prezzo...a 190 si vendono le 9700 lisce le 9700 lisce nuove costano online sul sito meno costoso 327euro, quindi se uno la vende usata a 190 euro vuol dire che qualche problema c'è.
basta che vai nella sezione prezzi e vedi che nuova costa 164?,,, nella sezione prezzi una 9500 come la mia nuova costa 197euro, lo so che da regolamento dovrei togliere almeno l'iva, ma la mia non è una 9500 qualunque è una 9500 con modifica hw in 9700 funzionante al 100%, non è facilmente reperibile quindi....
al momento prendo in considerazione le offerte in ordine di
Ramon77, di Slash84, di DT854, di magalini, di akfack e di mikepedo.
P.S.la sk la dò via perchè mi prendo una 9800pro
beh...se non concludi con mikepedo
io ti posso offrire 170€ spese escluse
fammi sapere ciao
quanto ti fa in 3d mark 2001? a che frequenza la tieni?
un chiarimento: la tua scheda ora è in tutto e per tutto una 9700 vero?
Morfeus_81
30-10-2003, 23:18
cmq la mia 9500 ha il bios di una 9700pro della Hercules flashato....spero di essere stato cristallino
in 3d mark 2001? frequenze core e mem?
Morfeus_81
30-10-2003, 23:27
domani vi so dire di più dato che al momento la sk c'è l'ha un mio amico ed è un pò che non la oc con i dissy originali
ok, allora aspettiamo tue info per domani.
ciao
Fallen Angel
31-10-2003, 01:53
Anche io attendo pazientemente nuove informazioni e mi metto di corsa in coda anche se senza troppe speranze :cry:
Comincio ad incrociare le dita... :mc:
Morfeus_81 hai nuove info?
Morfeus_81
31-10-2003, 16:58
mi dispiace ma per il momento niente news, non sono riuscito a beccare il mio amico appena lo trovo vi aggiorno
Fallen Angel
31-10-2003, 17:02
Ok
Morfeus_81
31-10-2003, 17:25
Appena beccato allora mi ha detto che con il dissy originale sulla vpu e senza niente sulla ram lui la tiene 350vpu / 320ram quindi non ci sono problemi per tenere le frequenze della 9700pro;)
ha detto anche che l'ha modificata via software in 9800pro con gli Omega driver e va come un treno:)
mikepedo
31-10-2003, 17:45
Morfeus_81 ho letto la tua mail.
Ti confermo che sono pronto a prenderla a 190€ s.s. incluse. Pagamento anticipato e spedizione Pacco Celere3 o J+3.
Solo una cosa: è fattibile avere lo scontrino per la garanzia, scatola (se retail) e marari gli accessori assieme alla scheda? Oltre a giocarci mi serve per vedere i film in televisione con l'uscita TV e mi farebbero davvero comodo gli accessori per il TV OUT ed anche il DVI-to-VGA per collegare il secondo monitor. Fammi sapere!!!! Ciao!!!!
mi avete saltato??
dovrei essere in coda!
io sono ancora interessato
quanto era ilrpezzo proposto dal venditore??
fammi sapere ciao!
e a me non mi prende in considerazione prorpio nessuno:(
scherzo:D
comunque anche io rimango interessato e se axel e ramon non si fanno piu vivi sono il primo in coda.
aa me starebbe bene e con consegna a mano
Morfeus_81
31-10-2003, 18:24
ho già concluso con Mikepedo quindi si può chiudere
si ma cosi è una palese violazione del regolamento!
cìè una coda e va rispettata! tra l'altro avevi detto che preferivi la consegna a mano! io sarei venuto a prenderla direttamente a ferrara?
Morfeus_81
31-10-2003, 19:02
mi dispiace ma non avevo ben capito chi offriva 190 euro o chi si era messo in coda a offerte di ribasso, cmq la sk video non è disponibile nell'immediatezza ci potrebbe volere anche una settimana prima della spedizione mikepedo che è stato il più chiaro sulle sue intenzioni è già informato del fatto e ha accettato lo stesso, a questo punto mi dispiacerebbe venir meno alla parola data a Mikepedo ripeto che la cosa è stata involontaria e mi scuso con chi se ne avesse a male.
Morfeus_81
31-10-2003, 19:10
Segnalo il thread ad un moderator e vediamo che si può fare, perchè io non so più che dire in risposta ai pvt di Slash84
Il prezzo è TOTALMENTE fuori da ogni logica....190 euro per una scheda 9500 liscia,anche se moddabile,sono veramente troppi.Al max posso offrire 150...
mi sa che sei arrivato un po tardi:D
Ma se sono il primo il coda:p
Quello arrivato tardi 6 te:O
mikepedo
01-11-2003, 14:44
Non c'è stata violazione! Io ho fatto la mia offerta e Morfeus_81 ha accettato.
Gli altri prima di me dovevano essere più chiari!!! Io stesso non ho capito le tue intenzioni Slah84! Io sono stato chiarissimo, ho posto subito le condizioni e sono stato contattato via mail per concludere il tutto, dando pure il mio indirizzo per la spedizione! Non a caso Morfeus_81 ha precisato che il thread è chiuso, ed io lo vedo ancora aperto.
Detto questo IMHO non mi sembra giusto riaprire la vendita.
ma stai parlando veramente o mi stai prendendo per il culo?
pensi che sia un deficiente?
premettendo che per me sta cosa era gia chiusa, ma visto che cerchi in tutti i modi di rivendicare come giusta una tua azione PROIBITA DAL REGOLAMENTO non ce la faccio piu a tare zitto!!
anche perche considero questo un forum serio dove deve esserci gente SERIA
mi spieghi come hai fatto a non capire le mie intenzioni di acquisto?
vatti a leggere il mio primo messaggio:
******in coda!!!consegna a mano a ferrara
ma è modificata a 9700 non a 9700 pro vero*****
non solo! non è che poi in seguito me ne sono sbattuto della vendita e non mi sono piu fatto sentire!
ho chiesto che velocità raggiungeva di memoria e core e in piu ho chiesto che pubblicasse direttamente nel 3D le risposte alle tue domande visto che interessavano a tutti!
pazientemente ho aspettato la risposta di morpheus che ha scritta alle 17e25 periodo in cui io non ero collegato.
in questo lasso di tempo tu fregandotene tranquillamente della coda hai proposto a morpheus di chiudere per la scheda!
non a caso anche S/\/ake se l'è presa e ha chiesto perche lui (che era prima di te) fosse stato sorpassato!!!!!!!!
comunque io mi ricollego per le 18 e 34 per rivendicare il mio posto in coda e il mio palese interesse per la scheda e scrivo:
****e a me non mi prende in considerazione prorpio nessuno
scherzo
comunque anche io rimango interessato e se axel e ramon non si fanno piu vivi sono il primo in coda.
aa me starebbe bene e con consegna a mano***
adesso rileggendo mi spieghi come hai fatto a non capire che ero veramente interessato alla scheda e come fai a non renderti conto che sei in torto marcio?
io ho semplicemente RISPETTATo il REGOLAMENTO e atteso che i primi due della fila confermassero il loro interesse espresso 1 solo giorno prima non un mese!!!!!!
tu invece te ne sei fregato e sei passato davanti a tutti! BRAVO
non puoi venirmi a dire che non avevi capito!
capiscop morpehus che magari era alla prima vendita ma uno con piu messaggi di me proprio no!
1)Come da regolamento,le trattative si fanno qui sul forum,non in pvt o in email...
2)la coda va rispettata
3)Non si può vendere una 9500 liscia a 190 euro,anche se modificabile
E' chiaro che,se il venditore non voleva vendere la sua scheda a 140-150 euro (il prezzo giusto di una 9500 liscia usata...) poteva tenersela oppure venderla in altri forum.:O
Morfeus_81
01-11-2003, 20:47
Originariamente inviato da axel78
1)Come da regolamento,le trattative si fanno qui sul forum,non in pvt o in email...
2)la coda va rispettata
3)Non si può vendere una 9500 liscia a 190 euro,anche se modificabile
E' chiaro che,se il venditore non voleva vendere la sua scheda a 140-150 euro (il prezzo giusto di una 9500 liscia usata...) poteva tenersela oppure venderla in altri forum.:O
Se permetti la scheda la offro ad un prezzo che non mi sembra per niente folle e cmq è una sk video non più in vendita, tra le altre cose una di quelle moddabili e moltissime non lo sono.
quindi se non sei interessato all'acquisto per il prezzo chiesto non prendere in considerazione l'offerta di vendita, non puoi dire che me la devo tenere se vendo qualcosa di raro posso farlo anche ad un prezzo un pò più alto e cmq il prezzo senza iva sarebbe di 164 euro.
x Slash84 effettivamente questa è la mia prima vendita ma ho cmq comprato diverse volte qui e in altri forum, forse mikepedo è stato un pò impulsivo, ma io voglio ripetere che secondo me non sei stato molto chiaro, tu scrivi in coda? ma in coda a cosa? il mio fraintendimento è stato che tu ti fossi messo in coda alla prima offerta di alex78 di 140 euro.
Cmq con questo chiudo la scheda è venduta a mikepedo
Morfeus_81 a mio parere sei stato molto scorretto...certo che ti scrive "in coda"...se ti fossi letto un po di 3ad prima di aprine uno avresti visto che lo facciamo tutti...certo che scrive "in coda" tu dici "in coda a cosa" ... ma sei fuori??A cosa vuoi che si sia messo in coda????L'hai aperta tu la vendita...!!!!!!!!!!COSE DI PAZZI!!!!!
EDIT x Slash84 se fossi in te farei notare il comportamento di questi due tizi ad un mod...
Morfeus_81
01-11-2003, 21:40
ma sei fuori??A cosa vuoi che si sia messo in coda????L'hai aperta tu la vendita...!!!!!!!!!!COSE DI PAZZI!!!!!
Se permetti io non ho offeso nessuno e quindi pretenderei lo stesso trattamento.
se leggevi due post più sopra vedevi che il thread l'ho segnalato personalmente ad un moderator, e cmq imho il tuo comportamento mi sembra non proprio correttissimo dato che non vedo il motivo per creare ulteriori malumori.
Cmq se gli altri avessero scritto in coda 190 euro sarebbe stato tutto più chiaro cmq per l'ennesima volta se qualcuno se l'è presa mi dispiace e chiedo scusa con questo spero che il discorso sia chiuso.
Se permetti io non ho offeso nessuno e quindi pretenderei lo stesso trattamento.
se leggevi due post più sopra vedevi che il thread l'ho segnalato personalmente ad un moderator, e cmq imho il tuo comportamento mi sembra non proprio correttissimo dato che non vedo il motivo per creare ulteriori malumori.
Cmq se gli altri avessero scritto in coda 190 euro sarebbe stato tutto più chiaro cmq per l'ennesima volta se qualcuno se l'è presa mi dispiace e chiedo scusa con questo spero che il discorso sia chiuso.
Non hai offeso nessuno??Tu e il tuo compratore sembra vi divertiate a prendere in giro gli altri che si sono messi in coda!E non m'è sembrato giusto il vostro comportamento con slash!Per me oltre che fuori regolamento siete anche due persone scorrette avendo concordato tutto in pvt...se volevi fare cosi mettevi un annuncio da un'altra parte...nel forum non ci si comprata cosi...BHà I malumori è meglio crearli per evitare che altri si comportino come te!Spero tu venga punito nel giusto modo!CIAO
Morfeus_81
01-11-2003, 23:21
Non hai offeso nessuno??Tu e il tuo compratore sembra vi divertiate a prendere in giro gli altri che si sono messi in coda!E non m'è sembrato giusto il vostro comportamento con slash!Per me oltre che fuori regolamento siete anche due persone scorrette avendo concordato tutto in pvt...se volevi fare cosi mettevi un annuncio da un'altra parte...nel forum non ci si comprata cosi...BHà I malumori è meglio crearli per evitare che altri si comportino come te!Spero tu venga punito nel giusto modo!CIAO
Caro il mio ragazzo se cerchi qualcuno con cui sfogarti credo che tu abbia sbagliato persona e se vuoi che la dica tutta credo anche tu non sia la persona giusta per emettere giudizi e sentenze mi sembra che tu non fossi tra le persone interessate all'acquisto ma un utente come tutti e quindi se il mio comportamento è stato scorretto non sei tu che devi venire a dirmelo ma un moderator o qualcuno che si è stato danneggiato dalla mia condotta e non certo da quella di mikepedo.
Mikepedo è stato contattato via mail per il semplice motivo che aveva scritto che frequenta poco il forum, quindi ho pensato di notificargli il fatto che accettavo la sua offerta via mail.
Tra le altre cose non sono stato l'unico ad aver frainteso l'intenzione di quelli che hanno scritto "in coda"
ad esempio S/\/ake ha scritto prima che io concludessi con mikepedo:
beh...se non concludi con mikepedo
io ti posso offrire 170€ spese escluse
fammi sapere ciao
Cmq mi sono scusato ho spiegato il motivo dell'errore, ma sembra che questo non basti a questo punto non so cosa devo fare e poi vorrei che sia chiaro il fatto che non ho concluso con mikepedo perchè mi è simpatico o cose del genere dato che non lo conosco inoltre se ci fate caso lui mi offre 190euro comprese s.s mentre ad esempio slash84 mi offre 190euro consegna a mano e pagamento in contanti al momento della consegna che è la forma migliore quindi concludendo con mikepedo ci perdo pure, ciò dovrebbe stare a dimostrare in modo cristallino la mia buona fede nell'agire come ho fatto.
A questo punto mi rimetto a giudizio di un moderator
Ciao a tutti
Cmq mi sono scusato ho spiegato il motivo dell'errore, ma sembra che questo non basti a questo punto non so cosa devo fare e poi vorrei che sia chiaro il fatto che non ho concluso con mikepedo perchè mi è simpatico o cose del genere dato che non lo conosco inoltre se ci fate caso lui mi offre 190euro comprese s.s mentre ad esempio slash84 mi offre 190euro consegna a mano e pagamento in contanti al momento della consegna che è la forma migliore quindi concludendo con mikepedo ci perdo pure, ciò dovrebbe stare a dimostrare in modo cristallino la mia buona fede nell'agire come ho fatto.
Ciao a tutti
slash84 è prima di mikepedo... non ha chiesto una revisione del prezzo, ha la precedenza per la consegna a mano ed ha postato prima di mikepedo.
Caro il mio ragazzo se cerchi qualcuno con cui sfogarti credo che tu abbia sbagliato persona e se vuoi che la dica tutta credo anche tu non sia la persona giusta per emettere giudizi e sentenze mi sembra che tu non fossi tra le persone interessate all'acquisto ma un utente come tutti e quindi se il mio comportamento è stato scorretto non sei tu che devi venire a dirmelo ma un moderator o qualcuno che si è stato danneggiato dalla mia condotta e non certo da quella di mikepedo.
Mikepedo è stato contattato via mail per il semplice motivo che aveva scritto che frequenta poco il forum, quindi ho pensato di notificargli il fatto che accettavo la sua offerta via mail.
Tra le altre cose non sono stato l'unico ad aver frainteso l'intenzione di quelli che hanno scritto "in coda"
ad esempio S/\/ake ha scritto prima che io concludessi con mikepedo:
Ciao a tutti
Come prima cosa non sono un caro ragazzo...ma tralasciando questo...mi sento in diritto di dire che tu hai fatto una cosa scorretta.Inquanto utente di questo forum sono assolutamente in grado di emettere giudizi inquanto tu hai violato il regolamento e non mi sono messo in coda semplicemente perchè ho visto interessamento da altri membri di ferrara...quindi credo sia giusto dare la scheda a slash 1) perchè l'ha prenotata prima 2) perchè è di ferrare come te, quindi avendo specificato che la consegna a mano ha la precedenza, credo sia giusto darla a lui!!!Il tuo comportamento è fuori da ogni regola e poi il contatto via e-mail non è assolutamente regolare!!!Ogni messaggio deve essere postato sul forum e visibile a tutti; quindi di cristallino non vedo proprio niente!!!!!!Eccetto la tua arroganza!!!Cmq come ha detto giustamente il moderatore la scheda spetta a slash che l'ha prenotata prima e senza fare commenti o riduzioni di prezzo!!!Se tu fossi una persona corretta eviteresti di sostenere la tua tesi assurda e assegneresti la scheda a slash che di diritto la dovrebbe avere...questo sempre per mia modesta opinione poi ognuno faccia quello che vuole!Ma di certo per me tu sei segnato come utente non attendibile!!!CIAO|!!!
Fallen Angel
02-11-2003, 03:10
Mah, veramente a questi livelli non credo sia neppure necessario tirare di mezzo regole e codici vari, basta un pò di buonsenso e correttezza per rendersi conto che la precedenza è chiaramente di Slash. Si è messo in coda per primo e pure con consegna a mano...se non è un caso lampante e lapalissiano questo non vedo proprio quale possa esserlo.
Anche perchè se cominciamo a saltare le code in casi cristallini come questo non so quanto siamo lontani dall'arrivare a far iscrivere tutti i possibili interessati per poi sottoporsi ad un'emozionante concorso di estrazione casuale del compratore :)
Posso capire la posizione di Mikepedo che ormai alla scheda ci aveva fatto la bocca e magari ci contava anche, però, senza offesa, si vede lontano un miglio che stai scrivendo per giustificare e tenerti stretto il tuo improbabile primo posto in coda.
Mi rendo conto che a questo punto la tua posizione possa essere alquanto spiacevole,se non addirittura fastidiosa e da questo punto di vista hai la mia solidarietà; però smettiamola di arrampicarci sugli specchi :mc: :mc: ;)
Mettila così di riflesso anche tu gioveresti di una corretta risoluzione di questa questione, se la scheda venisse venduta a te si creerebbe un precedente, a questo punto perchè farlo solo per te? Tutti quanti,te compreso, rischieremmo di essere scavalcati in maniera incoprensibile in una vendita che magari ci interessa molto.
Non trovi sia una linea di pensiero ragionevole la mia? :cool: :)
Originariamente inviato da Fallen Angel
Mah, veramente a questi livelli non credo sia neppure necessario tirare di mezzo regole e codici vari, basta un pò di buonsenso e correttezza per rendersi conto che la precedenza è chiaramente di Slash. Si è messo in coda per primo e pure con consegna a mano...se non è un caso lampante e lapalissiano questo non vedo proprio quale possa esserlo.
Anche perchè se cominciamo a saltare le code in casi cristallini come questo non so quanto siamo lontani dall'arrivare a far iscrivere tutti i possibili interessati per poi sottoporsi ad un'emozionante concorso di estrazione casuale del compratore :)
Posso capire la posizione di Mikepedo che ormai alla scheda ci aveva fatto la bocca e magari ci contava anche, però, senza offesa, si vede lontano un miglio che stai scrivendo per giustificare e tenerti stretto il tuo improbabile primo posto in coda.
Mi rendo conto che a questo punto la tua posizione possa essere alquanto spiacevole,se non addirittura fastidiosa e da questo punto di vista hai la mia solidarietà; però smettiamola di arrampicarci sugli specchi :mc: :mc: ;)
Mettila così di riflesso anche tu gioveresti di una corretta risoluzione di questa questione, se la scheda venisse venduta a te si creerebbe un precedente, a questo punto perchè farlo solo per te? Tutti quanti,te compreso, rischieremmo di essere scavalcati in maniera incoprensibile in una vendita che magari ci interessa molto.
Non trovi sia una linea di pensiero ragionevole la mia? :cool: :)
Quoto e approvo al 100%...questo è quello che volevo farti intendere...se darai la scheda a makepedo oltre ad essere un'ingiustizia per gli altri compratori...crerai un precedente...potrebbe non giovare anche a te....
P.s.:per me cmq rimarrai sempre un utente non attendibile...visto che insisti nella tua tesi assurda!!!
cavolo è scoppiato un caso internazionale :)
prima di tutto morheus di volevo dire una cosa: qui non è il fatto che qualcuno ci sia rimasto male, è l'occasione per vedere se questo forum funziona o no. Ci sono delle regole e vanno rispettate, senza scuse o conpromessi.
un caso come questo mi era gia capitato solo pochi giorni fa in una "certa" vendita a torino in cui mi hanno palesamente sorpassato in pvt. poi il venditore mi ha detto che l'aveva vendta ad un vicino di casa:eek: che strano!!
morpheus a queso punto cosa intendi fare?
anche il moderatore ha detto di rispettare la coda..........
so che questi discorsi non li dovrei fare io che sono direttamente interessato, però ho urgente bisogno di quella scheda
aspetto tue info!
Morfeus_81
02-11-2003, 14:56
Il fatto che io come ho scritto nel mio primo post di scuse, mi sono impegnato con mikepedo e intendo rispettare la parola data e così farò scusandomi per l'ennesima volta con chi è stato danneggiato dalla mia condotta.
xPebo l'arrogante sei te dato che insisti a sputar sentenze senza che nessuno abbia richiesto un tuo parere, cresci che è ora
e cmq non ho bisogno di essere ritenuto attendibile da gente come te.
Con questo ritengo chiuso l'argomento e la vendita
Il fatto che io come ho scritto nel mio primo post di scuse, mi sono impegnato con mikepedo e intendo rispettare la parola data e così farò scusandomi per l'ennesima volta con chi è stato danneggiato dalla mia condotta.
xPebo l'arrogante sei te dato che insisti a sputar sentenze senza che nessuno abbia richiesto un tuo parere, cresci che è ora
e cmq non ho bisogno di essere ritenuto attendibile da gente come te.
Con questo ritengo chiuso l'argomento e la vendita
Bhè fai le scuse e poi continui a dire che la venderai a chi non spetta?Cioè capisci che hai sbagliato ma non te ne frega nulla e quindi continui...bhà!!!Tu dovresti crescere e rispettare la coda...prima dare la TUA parola a mikepedo hai messo un annuncio qui accettando TUTTE le regole del forum...quindi dovresti prima mantenere l'impegno che hai preso e RISPETTARE LA CODA!!!Ricordati le regole vanno rispettate e tu ci stai palesemente sputando sopra per mantere la "parola"...se avessi un minimo di coerenza dovresti rispettare la coda perchè il tuo primo impegno sarebbe stato quello di rispettare le regole del forum avendoci postato(sono vietate le vendite in pvt ecc ecc)...cmq non mi illudo che tu capisca...ciao
Morfeus_81
02-11-2003, 15:19
e io non mi illudo che tu cresca
vuoi rispettare la parola data ad un utente e non vuoi rispettare tutti gli altri utenti... :confused:
Morfeus_81 e mikepedo siete entrambi sospesi per 10gg ... se il regolamento di questo mercatino vi stà stretto... evitate di postare in futuro... Thk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.