PDA

View Full Version : Come demolire una stampante

paperino
30-10-2003, 14:13
in ufficio abbiamo una vecchia Epson Stylus Color 1570, purtroppo ha ormai diversi ugelli otturati, e non c'è modo di pulirli :muro: .
Il capo però dice: "tanto per quello che la usiamo va benissimo", in realtà io vorrei sfruttarla un po' di più, anche per fare delle belle presentazioni per i clienti, ma conciata così ...
Il capo purtroppo ha "le braccine un po' corte" :mad: e di spendere qualche soldo non se parla neppure.
Ora io pensavo, e se questa si guastasse definitivamente :fiufiu: ?
A questo punto si accettano suggerimenti per aiutare la stampante a passare a miglior vita, il tutto im modo da sembrare un incidente :D .

Marci
30-10-2003, 18:59
lo sai che l'eutanasia è illegale:mbe:
comunque...o provi il classico :bsod: altrimenti potresti ( se la stampante è a inchiostro) graffiare o tagliare pochissimo la piattina che porta i dati alle cartucce, altrimenti manometti il motore di funzionamento, son tante le cose da fare per distruggere l'hardware:D
Byezz ;)

restimaxgraf
31-10-2003, 22:44
1) buttarla fuori dalla finestra
2) vuotarci sopra della benzina e dargli fuoco
3) prenderla a martellate.....:D
4) buttarla fuori dalla finestra proprio dove sotto cè l'auto del capo...così dopo vedi quanto è contento....:) :) :) :) :)

cristianox
31-10-2003, 23:06
togli le cartucce, prendi un bel fon e ti metti a buttare aria calda dove erano alloggiate le cartucce per una buona mezzora.
poi lasci riposare tutta la notte.
la mattina porta un lenzuolo per coprirla!:cry:

restimaxgraf
31-10-2003, 23:14
Originariamente inviato da cristianox
togli le cartucce, prendi un bel fon e ti metti a buttare aria calda dove erano alloggiate le cartucce per una buona mezzora.
poi lasci riposare tutta la notte.
la mattina porta un lenzuolo per coprirla!:cry:

ke intendi???:confused: :confused: :confused:

cristianox
31-10-2003, 23:17
di solito si coprono i morti.... e (pur non avendo mai provato) penso propio che si secchi un po l'inchiostro, di conseguenza dovresti cambiare testina, di conseguenza ti faranno un preventivo che conviene comprarne una nuova!

paperino
03-11-2003, 08:52
Grazie a tutti per i suggerimenti, credo proverò con il phon e poi vi faò sapere, magari qualcun altro è interessato ;) .

P.S.
Per restimaxgraf, le tue soluzioni mi allettano molto :D , ma purtroppo sono un pochino plateali :eek: , ma chissà .....

restimaxgraf
03-11-2003, 10:05
dì, ke son passati i fedelissimi di Saddam....:O :p