View Full Version : Ma come si fa?
Ho comprato una Stringa elettroluminescente....avete capito...un filo che si illumina di blu....ma non ho idee su come appiccicarlo intorno al case....sapete dirmi come e con cosa si può attaccare?
Grazie
F3D3RiCO
30-10-2003, 13:57
Mi sono trovato qualche case fa nella tua stessa situazione. La cosa da non trascurare è riuscire a incollare la striscia in modo che di giorno o quando è spenta non si vedano eventuali palline di colla o affini. Di sera tra il lusco e il brusco diventerebbe cmq un problema marginale! Ad ogni modo ho usato della colla vinilica trasparente col la quale ho ricoperto l' intera sriscia e di seguito l' ho incollata sul case.
- L' effetto è quello che è: La striscia rimane come magicamente sospersa sul case.
- Nota a sfavore: in qualche punto la colla ha ceduto, e soprattutto al minimo accenno di irruenza se non si stacca tutta almeno per la metà devi reincollarla.
PS: Questo non è un consiglio, ma una manovra da evitare a maggior ragione quando si sposta spesso il case.
Bè....è già qualcosa direi.....la colla quindi è la soluzione migliore direi.....magari con il super attack che ti incolla anche le dita!!!!
Il problema sta nel riuscire a tirare al meglio il filo penso.
Se avete altre idee o esperienze...please help me
HaraN.BanjO
30-10-2003, 16:41
io ho usato un goccino di attack nei punti critici :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.