View Full Version : Scaricare una ISO e rimuovere il vecchio linux
Ho trovato nel sito mandrake i collegamenti alla iso della 9.2 .
Non avendo mai scaricato una distribuzione linux, pensavo di trovarmi davantii un singolo file iso da masterizzare invece ho una serie di cartelle di cui non ne ho idea...
Come avete capito sono totalmente niubbo di linux e sono alla ricerca della distro che più mi ispira...
Inoltre, siccome volgio passaredalla red hat ala mandrake, come faccio a disinstallare il SO? basta la formattazione della partizione? è che l'ultima volta che l'ho fatto ho perso anche i file di boot di windows e non è stato bello...
Ciauz:)
ilsensine
30-10-2003, 13:04
Credo che ti stai sbagliando, le iso della mdk 9.2 non sono ancora disponibili. Puoi scaricarti solo i pacchetti sfusi.
Boh, adesso ti metto illink così mi dici...:)
Comunque per quanto riguarda la disinstallazione?
Se metto la Mandrake 9.1 posso poi aggiornarla alla 9.2? Come?
Grazie
ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mandrake/9.2/i586/
Questo il link... Nel readme si parla di disco bootabile per fare l'installazione...
o è l'rc2 o temo che sia uno di quei link di cui si parla nel post in rilievo....
no no, è presente nel sito mandrake... Ci ho messo 1 minuto a trovarlo nella home...
ilsensine
30-10-2003, 13:26
Non è la iso, ma il contenuto dei vari cd. Da quei file vengono poi create le iso con degli script.
Si sa già fra quanto saranno disponibili?
E per quanto riguarda l'aggiornamento è possibile farlo in seguito? Come?
ilsensine
30-10-2003, 13:45
Visto il grave scherzo causato dalla LG, credo che stiano preparando delle iso aggiornate. Altrimenti sarebbero già dovute uscire...
Prenditi pure la 9.1, non ci dovrebbero essere molte differenze
Originariamente inviato da lovaz
Prenditi pure la 9.1, non ci dovrebbero essere molte differenze
la 9.1 non ha ancora il 2.4.22 e l'agopgart della sua scheda mamma non andrebbe.
se hai una linea veloce prova a prendere le rc2 da www.linux-iso.org , a me non avevano dato problemi
ciao
Originariamente inviato da YellowT
Boh, adesso ti metto illink così mi dici...:)
Comunque per quanto riguarda la disinstallazione?
Se metto la Mandrake 9.1 posso poi aggiornarla alla 9.2? Come?
Grazie
lascia perdere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.