cc65
30-10-2003, 12:32
Ciao a tutti, ho la MB in questione e un problema con IL PC che si riavvia dopo un'ora sotto torture test con prime. Sabato scorso è stato 5 ore in test senza errori poi ho installato una SBAudigy platinum sul 3 slot pci e una dv500dvd sullo slot 5 e sono cominciati i riavvii improvvisi e prime non và avanti. qualcuno di voi ha esperienze di questo tipo? Avete delle schede pci installate? Se si, in quali slot?
Ho letto nel manuale che il primo e il quinto slot pci condividono l'irq con il controller sata (io ho un'HD sata), nel primo slot ho il modem pci, nel quinto la dv500dvd, nel terzo l'audigy.......
Anche se non visualizzati secondo voi possono essere problemi di conflitti, visto che prime non è che non conclude il test, ma il pc si riavvia dopo avermi dato una schermata blu d'errore software\hardware, qualche consiglio?
Ho letto nel manuale che il primo e il quinto slot pci condividono l'irq con il controller sata (io ho un'HD sata), nel primo slot ho il modem pci, nel quinto la dv500dvd, nel terzo l'audigy.......
Anche se non visualizzati secondo voi possono essere problemi di conflitti, visto che prime non è che non conclude il test, ma il pc si riavvia dopo avermi dato una schermata blu d'errore software\hardware, qualche consiglio?