View Full Version : S-VHS in o out?
lennynero
30-10-2003, 12:06
richietsa info
LifeView FlyVideo 3000 Stereo TV Capture Card
GOLD Pixel View TV-Tuner Radio/TeleText
queste 2 schede di acquisizione sono molto simili, se non uguali, ma non ho capito una cosa del loro bagaglio, entrambe hanno una porta S-VHS, ma non ho capito se sia di entrata, di uscita o di entrame....qualcuno sa dirmelo, inoltre vorrei chiedere un parere tecnico, visto che vorrei acquistarne una....tenete presente che non cerco il top, ma qualcosa che mi faccia vedere la tv sul pc, acquisire e vedere i divx sulla tv(ecco xke mi interessa che la porta S-VHS sia in e out)
ringrazio anticipatamente x eventuali notizie
la prima che hai detto vai su
http://www.lifeview.com.tw/eng/pro_fly_3000.html#spec
l'unico OUT che ha è quello audio
per la seconda vale lo stesso discorso.
con queste schede puoi solo acquisire da fonti analogiche.
per poter vedere i tuoi Dvix su TV ti consiglio una scheda video con uscita TV
;)
lennynero
30-10-2003, 20:37
tanto x essere caparbio, innanzitutto ringrazio x il link, ma non esiste qualcosa di simile a ciò che ho chiesto?? cioè con tvout incorporata???mi farebbe + comodo che comprare una nuova sk video....con una pci avrei un addon portabile:mc: anzichè una vincolante sk video...mi seguite??:p
vabbè credo di si, cmq aspetto ancora vostre info eventuali, inoltre il tvoout in doubleview è possibile con una quelsiasi uscita tv?(usando tvtool)
grazie ancora
HoF.Ben Kenobi
31-10-2003, 00:34
TV tool è progettato per schede nVIDIA. Cmq, se hai bisogno sia del TV-out sia del TV-in perchè non acquisti una scheda grafica VIVO? :)
lennynero
31-10-2003, 08:54
io ho capito perfettamente che esistono sk video ce integrano tvin e tvout, ma quello che stavo cercando è una sk aggiuntiva alla sk video, che integri tv tuner,video capture e TVOUT.:cry:
adesso la domanda è: esiste una sk del genere oppure il tvout è presente solo sulla sk video??:confused:
grazie
lennynero
02-11-2003, 18:28
tutti morti??allora devo presumere che la mia supposizione è corretta...
vi prego datemi un cenno
davvero il tvout è solo prerogativa della skeda video?
Papero rosso
02-11-2003, 22:34
come esperto mondiale di schede video :cool:
ti certifico che le schede tv hanno solo le entrate e MAI USCITE VIDEO
purtroppo da quando quasi tutte le schede video hanno il tv-out le poche uscite tv per PCI (roba di 2-3 anni fa) sono parite in toto dalla circolazione ....in effetti non avevano + mercato....
c'è da dire che potresti optare per una scheda di cattura video seria come la dc10....
la scheda in questione ha le entrate analogiche composite e s-video è un tv out sia s-video che composito ......
ma non possiede un sintonizzatore tv:
ergo di conseguenza dovresti usare un videoregistratore per far da tuner (che è superiore a qualsiasi scheda tv nel campo ricezione)
certo che come soluzione non è molto economica......
all clear ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.