PDA

View Full Version : WE7 segnare su punizione, possibile?

Boxi
30-10-2003, 12:00
Totti va bene? è forse una pippa? come mai non sono MAI riuscito a segnare una sola volta e dico UNA su punizione?

conosco i tasti l1 parab. tesa, r1 parab. arcuata, freccia su parab. molto tesa, freccia giù parab. molto arcuata.

tiro a metà banda altezza....

come cacchio si deve fare? è possibile che c'è gente che ci riesce e io no?

poi un'altra cosa, credo fondamentale, ma come si fa a dare l'effetto? lo so che devo dare la direz. dopo il tiro ma non lo prende mai....

AIUTO!!!! :muro:

sslazio
30-10-2003, 12:23
Originariamente inviato da Boxi
Totti va bene? è forse una pippa? come mai non sono MAI riuscito a segnare una sola volta e dico UNA su punizione?

conosco i tasti l1 parab. tesa, r1 parab. arcuata, freccia su parab. molto tesa, freccia giù parab. molto arcuata.

tiro a metà banda altezza....

come cacchio si deve fare? è possibile che c'è gente che ci riesce e io no?

poi un'altra cosa, credo fondamentale, ma come si fa a dare l'effetto? lo so che devo dare la direz. dopo il tiro ma non lo prende mai....

AIUTO!!!! :muro:

leva quella pippa di totti e tira con Mihalovic, Zidane, Beckam, Figo e Del Piero e vedi come segni.
Io con il primo ogni tanto segno pure da calcio d'angolo. :)

Boxi
30-10-2003, 12:40
provo, poi ti dico...

appropò ma x l'effetto è giusto almeno in teoria quello che faccio?

ciao:)

sslazio
30-10-2003, 13:33
Originariamente inviato da Boxi
provo, poi ti dico...

appropò ma x l'effetto è giusto almeno in teoria quello che faccio?

ciao:)

si ma dipende dal tiratore tutto quanto.
Ad esempio mihalovic da vicino tira troppo teso quindi meglio uno come zidane, viceversa da lontano meglio mihalovic.
Tira la levetta a sinistra o destra quando tiri e muovi leggermente l'omino a sinistra o destra per fargli girare di più la palla.
Ciao :)

Gorham
30-10-2003, 15:33
Originariamente inviato da sslazio
leva quella pippa di totti e tira con Mihalovic

Ahahahahahahah!
L'importante è crederci! ;)

Ciao

sslazio
30-10-2003, 16:21
Originariamente inviato da Gorham
Ahahahahahahah!
L'importante è crederci! ;)

Ciao

:p

yamaz
30-10-2003, 23:28
non c'è bisogno di arrivare a tenere Beckham o superstars varie, io ad esempio in WE6FE mi trovavo molto meglio a tirare le punizioni con Nakamura che con qualsiasi altro giocatore....è una questione di bilanciamento dei valori più che di abilità assolute.....con Nakamura mettevo dentro 3 punizioni su 4 e non esagero (ho anche salvato alcuni goal in divx :D ) Per WE7 ancora non ho trovato un "jolly" ma segnare è tutto tranne che impossibile, anzi..... :)

TheyCallMeMr.X.
31-10-2003, 08:03
io con Ronaldinho mi trovo strabene:sofico:

Boxi
31-10-2003, 13:14
però in effetti segnare con Beckam è un gioco da ragazzi...comunque vada prendi la porta :)

sarà dura allenarsi a battere le punizioni...soprattutto per il fatto che non capisco se premere 1 volta e poi successivamente completare il tiro (esempio parti con un'altezza troppo bassa e vuoi corregere) fa cambiare qualcosa...

ciao

Hall999
03-11-2003, 21:56
tutto dipende dal giocatore,devi cambiare stile secondo il tipo del giocatore,con totti io ho fatto forse il + bel gol,una botta da lontano sotto l'incrocio...
Se aumenti la potenza dopo la prima volta il tiro sara + fiacco e alto,per tirare di potenza sistema il giocatore in linea al palo,mira con e fai partire la bomba,per battere d'effetto fai il contrario cioe,allinea sempre il giocatore dai la potenza e dai la direzione,poi ci sono delle varianti...