View Full Version : Enermax o Antec a ROMA
Ragazzi domani vado a Roma....
Parte la caccia a uno di questi due alimentatori che qui a Latina sembrano non esistere! :(
Mi consigliate dove andare please? :D
Quali sono gli shop on-line romani che potrebbero essermi utili? (overclock***ia.net e sys**ck.com non hanno quello che mi interessa...).
Grazie ;)
vuvuvupuntociaccaellepuntoit
Edit... Hanno solo 2 enx...
Liquifex
30-10-2003, 12:20
Up ;)
qualcosa x overclock-modding la troi pure da mhz.it e da it-point.it
poca roba cmq in confronto a syspack e ocmania
ciao
Grazie a tutti... se vi viene in mente qualcos'altro fatevi avanti ;)
Da Syspack hanno disponibile un Thermaltake SilentPower TT-480AD con pfc attivo. Sapete dirmi qualcosa su questo ali?
E' buono... Penso sia lo stesso del chieftech che vendono da SD x 69€, solo rimarchiato...
Originariamente inviato da Zac 89
E' buono... Penso sia lo stesso del chieftech che vendono da SD x 69€, solo rimarchiato...
Sei sicuro di quello che dici? :confused:
Costa il doppio!!! :eek:
Originariamente inviato da Zac 89
I think so...
Ho controllato adesso.
Quello di SD è da 420w (contro 480) e non ha le ventole termocontrollate.
Comunque se è vero che i Thermaltake sono degli Chieftech rimarchiati la differenza di prezzo rimane comunque troppo elevata :rolleyes:
Spero che entro sta notte qualcuno mi dia qualche buon consiglio :D
Liquifex
30-10-2003, 19:08
se costa il doppio penso che ci sarà un motivo!!!
nn credo che quelli che hanno il tt su questo forum lo vadano a pagare il doppio solo per moda!!!
Liquifex
30-10-2003, 19:09
tr4nqu| domani andiamo e vediamo!!!come hai visto anche te la differenza di prezzo è troppo elevata
Originariamente inviato da Liquifex
tr4nqu| domani andiamo e vediamo!!!come hai visto anche te la differenza di prezzo è troppo elevata
Se andiamo li non credo che mi diranno: "no guarda, è solo uno chieftech rimarchiato. Torna a Latina e vai da SD perchè qui ti stiamo solo fregando" :D :D :D
Aspettiamo un pò. Magari qualcuno più informato ci illuminerà sulla faccenda ;)
Intanto continuo a cercare Enermax e Antec... ma a Roma e dintorni non riesco a trovare niente :(
Liquifex
30-10-2003, 19:19
allora mi viene da pensare che la chieftech fa schifo(cosa nn vera) perchè solo sulla rimarchiatura da tt a chieftech lo stesso prodotto perde la meta del suo valore!!!
quindi a rigor di logica se la chieftech nn fa schifo allora sto tt avrà qualcosa che faccia valere i suoi 70€ in + ;)
Originariamente inviato da Liquifex
quindi a rigor di logica se la chieftech nn fa schifo allora sto tt avrà qualcosa che faccia valere i suoi 70€ in + ;)
Spero che non siano le ventole termocontrollate :sofico:
Liquifex
30-10-2003, 19:21
LOL :D :D
Ma nn sono sicuro raga!!!
Aspettate qualcun altro x trarre le conclusioni!!!
0v3rcl0ckm@n|@ ha enermax :)
Liquifex
30-10-2003, 19:45
si ma nn sono con il pfc attivo :(
matteo171717
30-10-2003, 21:11
domandina da ignurante in tema di alimentatori...
che e' il pfc attivo?
Originariamente inviato da matteo171717
domandina da ignurante in tema di alimentatori...
che e' il pfc attivo?
è un "coso" che fa in modo chei voltaggi siano sempre "giusti, cioè i 3,3 a 3,3; i 5 a 5...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.