View Full Version : dove trovarlo...?
Homodeus
30-10-2003, 11:47
Sto cercando Fighting force per Pc ( credo sia stato distribuito dalla EIDOS nel '97) per regalarlo a mio cuginetto che ha visto una vecchia demo rovistando tra le mie cose e lo vuole assolutamente:
qualcuno saprebbe come potrei fare ad ottenerlo, vorrei farglielo avere prima di Natale se possibile (anche usato)?
GRAZIE
Prova a chiedere a qualcuno qui sul forum oppure cercalo in qualche grande magazzino!!
prova qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487609&highlight=fighting+force) :)
Homodeus
30-10-2003, 15:06
ho provato a cercare nel forum ma non riesco a beccare nessuno che ce l'abbia :( .
Il link che mi hai indicato è relativo alla versione per psx , a me servirebbe per il pc
Grazie comunque ;)
Mi sembra che era in regalo qualche anno fa con tgm.....
io non l'avevo preso perchè l'avevo già trovato
in edizione economica.....
buona fortuna nella ricerca
:)
Homodeus
31-10-2003, 08:28
Ok...se vi capita di sentire qualcuno che lo ha e lo vuole vendere fatemi un fischio.
Ciao
Prova ad andare su ebay. Magari li lo trovi.
Oppure ordina il vecchio TGM che lo dava in regalo. Mi sa che e' l'opzione migliore e piu' economica.
Per sapere che numero e' vai su www.tgmonline.it e controlla la lista delle uscite che hanno fatto.
Homodeus
31-10-2003, 10:38
Proverò a fare come dici, grazie mille a tutti per le dritte
negator136
31-10-2003, 12:35
anche secondo me ti conviene ordinare la rivista
Ho controllato sul sito Xenia e non c'e' fighting force tra i giochi dati in regalo. Più sopra c'e' un thread che elenca tutti i giochi usciti con riviste: controlla.
Altrimenti dovresti trovarlo in qualche linea budget. Prova nei centri commerciali o cercando in rete nei negozi online.
Lo ha regalato GMC il gioco
TRIPLO_STRATO
31-10-2003, 22:05
la penso proprio come te
Homodeus
01-11-2003, 11:43
Anche io ho scritto al sito Xenia ed effettivamente non c'e' fighting force tra i giochi dati in regalo. Proverò a verificare con l'altra rivista.
Grazie
Ho controllato era con "giochi per il mio computer" prova a chiedere a loro.
Homodeus
01-11-2003, 13:31
Qualcuno ha un link del sito della rivista?
[url]www.gamesradar.it ;)
Homodeus
02-11-2003, 19:07
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.