Redazione di Hardware Upg
30-10-2003, 11:25
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11107.html
Shuttle presenta un nuovo modello di Mini-PC Barebone per processori Pentium 4, questa volta basato sul chipset ATI Radeon 9100IGP
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bella la linea, molto elegante...basta non metterci poi xņ un lettore ottico con cassettino orrendo!
Questo colore mi piace č forte!!!
Voi che ne dite, come andrą il nuovo chip ATI???
Ciao °Ciao
Bellissimo da vedere... Shuttle secondo me č un gradino (uno, due...) sopra le altr soluzioni fornite dagli altri concorrenti.
Se il chipset ATI funziona bene sarą un'ottima macchina!
HWU... a quando un test comparativo con gli Shuttle e i diversi chipset?
Ma per il raid non servono almeno 2 dischi ? Bisogna mettere il secondo al posto del cd ?
Comunque č positivo che l'alimentatore sia pił potente, in genere č il punto debole di questi pc.
Devi togliere il lettore di memory card, io per usare 2 hd su quello x amd ho rinunciato al floppy.
Ciao.
Wildlamb
30-10-2003, 12:12
....come xe da drio....
:confused:
sgabello
30-10-2003, 13:11
immagino come tutti gli altri shuttle!
Io sto' aspettando che esca una versione per AMD con il SATA... poi sara' mio!
Muscy_87
30-10-2003, 13:54
avete notato nella prima foto il led che illumina la scritta shuttle?? non vorrei sbagliarmi... tamarroooo
manca uno slot AGP il che non č poco!!
Arruffato
30-10-2003, 15:18
Quella del RAID su un barebone mi sembra una pirlata pazzesca, gią i 250 W sono scarsini per una configurazione normale figurarsi su una in RAID. Chissą poi come li raffredderebbero 2 dischi. Meglio un disco WD da 10000 giri.
Buona invece l'idea del SATA, i connettori stretti aiuteranno la circolazione interna dell'aria.
dragunov
30-10-2003, 20:08
Bello potevano integrarci un bel supporto 6.1!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.