View Full Version : Powercolor 9800 Pro -- Giudizi
TROPPO_silviun
30-10-2003, 11:10
Nell'intenzione che ho di cambiarmi tutta la macchina, la sezione video la vorrei dedicare a una 9800 pro , della Powercolor, che la compro a 369€. Il pc lo uso per fare grafica 3d (cad, 3dsmax e altri) poco per giochi, e come schermo ho un lg n2200p da 22 pollici.
Sono preoccupato dalla discussione sull'immagine a onde delle ati, che in parte mi sta facendo cambiare intenzione e spengendo verso una Asus v9950 che costa pure 379€.
Chi ha questa scheda sa dirmi qualcosa .. sulla qualità grafica .. sulla potenza penso che non ci sia veramente niente da dire .. veramente tanta ..
Il problema delle onde se non ricordo male si manifestava in alcune configurazioni con schede con gpu R300 ... quindi famiglia 9500/9700. La 9800 ha un altro chip.
IMHO puoi andare più che tranquillo (anche se c'è da dire che se giochi poco mi pare un po' sprecata tutta quella potenza)
NESSUN problema di onde registrato sulla 9800: il chip R350 ne è assolutamente immune.
Vai tranquillo e buon acquisto. ;)
tiranium 4200
30-10-2003, 13:44
che io sappia la r300 è l'unica ad avere problemi d'onde.
cmq anche io l'ho presa la 9800pro in signa sempre powercolor, e sempre pagata 369€ e sempre da quel negozio che la vuoi prendere tu:D
una sola cosa: VA DA DIO. .ebasta, prendila :cool:
davestas
31-10-2003, 13:30
ragazzi una 9800 qanto puo' durare per giocare PIU' CHE BENE ?
Inoltre di quanto si abbasera la powercolor ora che uascirà la xt.....
davestas
24-11-2003, 00:14
penso cmq che prendero' la 9800pro@xt da fluctus......
secondo voi mi conviene?
Originariamente inviato da TROPPO_silviun
Il pc lo uso per fare grafica 3d (cad, 3dsmax e altri) poco per giochi, e come schermo ho un lg n2200p da 22 pollici.
Sono preoccupato dalla discussione sull'immagine a onde delle ati, che in parte mi sta facendo cambiare intenzione e spengendo verso una Asus v9950 che costa pure 379€.
Posso chiedere una cosa a tutti ? ma rispondete sempre a prescidere voi??
dai andiamo....ok per la questione delle onde...risolta e nessuna segnalazione sugli R350.
Ma...se la scheda la usa per fare grafica e poco per giocare...nn credete che sia meglio prendere in considerazione la v9950per 10€ in più? che ha prestazioni equilibrate sia nei giochi , sia nel fare grafica.
quindi...come è risaputo che esistevano le onde negli R300...bisogna anche dire che è risaputo che le prestazioni della 9800-9800pro...in programmi per grafica , nn sono assolutamente le stesse che sotto i giochi.....le nVidia in quel campo hanno ancora la meglio.
Standing Ovation
(p.s. Non ti sto prendendo per i fondelli, sono serio)
discussione nata ...e morta in 50 minuti. nn male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.