View Full Version : Maxtor DMP9 60 GB morto??
sinergine
30-10-2003, 09:22
Il disco è quello in oggetto (e in firma) ed è di quelli con il BIOS sfigato, comprato a dicembre 2002.
Ieri sere mentre sposto 500 MB di data da una partizione ad un altra: "errore: impossibile leggere il file xyz".
Provo a navigare tra le directory e risulta molto lento...
PartitionMagic si blocca in avvio....
Riavvio il PC
il BIOS riconosce il disco ma tutto il resto no... nemmeno PowerMax 4.
Ho provato a cambiare il canale IDE e il cavo ma niente....
Che dite è andato???
sinergine
30-10-2003, 10:13
Sono passato dove l'ho comprato e mi ha detto che deve darlo al fornitore...
Non dovrebbe sostituirmelo lui...???
Io se fossi in te proverei a mettere il jamper su cable select dopodichè eseguirei un chkdsk che mi ha salvato in molte situazioni, ovviamente se il tuo pc non lo vede devi montare l'hd in un altro pc.
sinergine
30-10-2003, 10:58
Proverò anche questa....
Se non riesci a testarlo con Powermax, non vedo quale altro software possa risolvere il problema, tantomento spostare il jumper...
sinergine
30-10-2003, 16:19
Originariamente inviato da MM
Se non riesci a testarlo con Powermax, non vedo quale altro software possa risolvere il problema, tantomento spostare il jumper...
Grazie...
domani lo porto dove l'ho comprato... spero non mi facciano aspettare troppo quello nuovo...
sinergine
31-10-2003, 11:11
L'ho appena portato dove l'ho preso e mi ha detto che devo aspettare circa un mese di avere quello nuovo perchè deve mandarlo ai fornitori... :cry:
Se ti va bene ti fanno aspettare un mese, conosco alcuni che ne hanno aspettati anche due
sinergine
31-10-2003, 11:14
Originariamente inviato da Afexer
Se ti va bene ti fanno aspettare un mese, conosco alcuni che ne hanno aspettati anche due
L'importante è che poi mi rimandino un nuovo altrimenti spacco tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.